1. Benvenuto/a sul forum di Tennis-Tavolo.com! Iscriviti è GRATUITO!
    Iscrivendoti con il pulsante qui a destra potrai partecipare attivamente nelle discussioni, pubblicare video e foto, accedere al mercatino e conoscere tanti amici che condividono la tua passione per il TennisTavolo. Cosa aspetti? L'iscrizione è gratuita! Sei già registrato/a e non ricordi la password? Clicca QUI.
  2. Clicca QUI per risparmiate sugli acquisti con le offerte di Amazon.it

Iniziare questo magnifico sport

Discussione in 'Principianti' iniziata da pixari, 5 Set 2008.

Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.
  1. pixari

pixari Nuovo Utente

Categoria Atleta:
    Non Tesserato
    Salve,

sono di Roma e ho 25 anni.. pratico il tennis-tavolo esclusivamente a livello amatoriale (e casuale, se posso permettermi) da qualche tempo e da quest'anno mi piacerebbe seriamente seguire un corso.

Abito a Roma, zona Prati (Trionfale - Delle Vittorie - Balduina).. sapete consigliarmi un posto e un numero di telefono?

2. lele

lele Table tennis for ever !

Categoria Atleta:
    Non Tesserato
    Benvenuto !

3. Pongista92

Pongista92 Made in china! ^_^

Nome e Cognome:
    Andrea Aschiero
    Categoria Atleta:
    3a Cat.
    Squadra:
    GASP Moncalieri
    Benvenuto!

Prova a usare il tasto cerca del forum!

4. pixari

pixari Nuovo Utente

Categoria Atleta:
    Non Tesserato
    Ciao!

L'ho usato il tasto cerca, ma le società a cui si fa riferimento spesso sono sprovviste di email e talvolta di telefono.

Se su questo forum ci fosse qualcuno che gioca a Roma in zona prati-balduina-trionfale-delle vittorie (ma anche più lontano) mi piacerebbe scambiare due chiacchiere.

5. Fedex_pb

Fedex_pb Nuovo Utente

Io sono di Roma, zona Piazza Bologna (vicino a tiburtina), infatti a ottobre inizierò ad allenarmi in una palestra (Via A. tedeschi 85, tiburtina) ma per sole 2 ore e 20 minuti la settimana (martedì e giovedì dalle 19.10 alle 20.20 per un costo di 30 euro mensili).
    Non posso assicurarti che sia una società seria (ma penso proprio di no) però se ti interessa fammi sapere.

Sito: http://www.astrolabio2000.it/

6. Painted

Painted Nuovo Utente

Anche io avevo pensato di cominciare questa nuova esperienza all'Astrolabio, infatti volevo passare per rendermi conto della struttura e del piano allenamenti.
    Certo è che 2 ore e 20min a settimana sono pochini, soprattutto pensando al fatto che volevo intraprenderla anche come attività fisica.

Cosa intendi quando dici che non pensi sia una società seria?

Grazie, ciao!

7. giampy

giampy Utente

Categoria Atleta:
    Promozionale
    Squadra:
    MOSES
    Benvenuto da gp

8. Fedex_pb

Fedex_pb Nuovo Utente

Che a quanto pare l'unica società abbastanza seria qui a Roma si trova in zona San Paolo - Garbatella (L'isola che non c'era)...
    Ieri sono pure andato in Via Alessandria 192 dove (secondo il sito della FITET) c'è la palestra A.S.D Roma TT...Ma invece non c'è proprio niente a quell'indirizzo...Ho pure provato a chiamare ma è sempre occupato (lo avranno lasciato staccato apposta).
    Se vuoi provare a chiamare 06/8819295.

P.S.: Io di certto oltre al tennis tavolo troverò anche un'altro sport da praticare.

9. Painted

Painted Nuovo Utente

Beh, penso proprio che 2 ore a settimana di attività fisica (è da vedere) non possano bastare. Toccherà andare a chiedere info alla palestra Roma 70, la conosci, ne sai qualcosa?

Sarà anche buono quel centro a S.Paolo ma abitando sulla Tiburtina...

10. ninja62

ninja62 Utente

Nome e Cognome:
    Riccardo Carletti
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    ASDTT MAccheroni
    Puoi provare alla curva nord all'olimpico. Con 30 euro fai l'abbonamento mensile. E' aperto dal lunedi al venerdi dalle 13:30 all 19:30 e ci vai quando ti pare! :banana:
    30 euro per 2 ore è un furto!!! :nono:

11. Fedex_pb

Fedex_pb Nuovo Utente

Mi sa che a RM70 non c'è il TT...all'olimpico m'è scomodo co i mexxi...e poi lo preferisco serale...

12. Painted

Painted Nuovo Utente

Ci metto più di un'ora coi mezzi...ma mi rendo conto che la tua osservazione sui 30 euro per 2 ore è giusta. Vedrò...

13. Fedex_pb

Fedex_pb Nuovo Utente

Comunque io al 90% a Ottobre mi iscrivio all'Astrolabio...Domani vado a vedere i tavoli...Hanno detto che sono sei...Di solito quanti sono in una palestra abbastanza seria?

TT Astrolabio: http://www.astrolabio2000.it/TennisTavolo.htm

Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.

Condividi questa Pagina