1. Benvenuto/a sul forum di Tennis-Tavolo.com! Iscriviti è GRATUITO!
    Iscrivendoti con il pulsante qui a destra potrai partecipare attivamente nelle discussioni, pubblicare video e foto, accedere al mercatino e conoscere tanti amici che condividono la tua passione per il TennisTavolo. Cosa aspetti? L'iscrizione è gratuita! Sei già registrato/a e non ricordi la password? Clicca QUI.
  2. Clicca QUI per risparmiate sugli acquisti con le offerte di Amazon.it

Iniziare A Giocare

Discussione in 'Principianti' iniziata da deka, 13 Gen 2007.

Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.
  1. deka

deka Nuovo Utente

Vorrei sapere da voi come iniziare a giocare a tennis tavolo e quali tecniche utilizzare.Inoltre nn avendo amici che lo praticano come sport, vorrei chiedervi se per entrare in una societa di basso livello, che livello di gioco bisogna avere???
    grazie e ciao+

2. Rorschach

Rorschach Utente Attivo

Categoria Atleta:
    Non Tesserato
    Per iniziare a giocare devi soltanto recarti in una palestra di Ping Pong. Non è necessario alcun livello, anzi se non hai mai impugnato una racchetta è anche meglio.
    Tutti i movimenti che si imparano per strada sono sbagliati e qualsiasi sia la "bravura" delle persone che conosci il loro livello è sempre ZERO equiparato a un vero giocatore, persino a quelli più scarsi.. come me.

Ciao.

3. hard

hard Utente Attivo

Nome e Cognome:
    Carmelo Noto
    Categoria Atleta:
    3a Cat.
    quoto quello ke dice rorskarch...o come cavolo si dice....nn devi essere ad alcun livello,nn è una scuola calcio dove fai il provino e ti prendono,qui si gioca x divertirsi e sopratutto ognuno x conto suo...

ciao

4. deka

deka Nuovo Utente

Per allenarmi a casa va bene uno sport 440 outdoor( visto che me lo sono comprato a natale)???
    Con che racchetta posso iniziare a giocare??
    Ciao

5. lele

lele Table tennis for ever !

Categoria Atleta:
    Non Tesserato
    sulla racchetta ti ho risposto in altra discussione.

Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.

Condividi questa Pagina