1. Benvenuto/a sul forum di Tennis-Tavolo.com! Iscriviti è GRATUITO!
    Iscrivendoti con il pulsante qui a destra potrai partecipare attivamente nelle discussioni, pubblicare video e foto, accedere al mercatino e conoscere tanti amici che condividono la tua passione per il TennisTavolo. Cosa aspetti? L'iscrizione è gratuita! Sei già registrato/a e non ricordi la password? Clicca QUI.
  2. Clicca QUI per risparmiate sugli acquisti con le offerte di Amazon.it

iniziamo

Discussione in 'Principianti' iniziata da Luca Z., 16 Nov 2012.

Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.
  1. Luca Z.

Luca Z. Nuovo Utente

Categoria Atleta:
    Non Tesserato
    ciao a tutti ho intenzione di comprarmi un robot per allenarmi che ne dite ??

2. Faber

Faber Utente Attivo

Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    Ssd tt Bonacossa Milano
    E' una domanda un pò troppo vaga, dovresti specificare il tuo livello e quello che ti aspetti di fare con il robot. Tieni presente che il robot serve essenzialmente ad arrivare sempre giusti sulla palla, è più un allenamento fisico che tecnico, il robot ti aiuta a rendere fluidi e naturali i colpi che un allenatore ti insegna, se parti da un livello amatoriale eh usi il robot senza aseguire un vero allenamento corri il rischio di imparare tutto sbagliato.

3. andras

andras Utente Noto

Nome e Cognome:
    Riccardo Belli
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    T.T. MONDOVI'
    se hai una tecnica consolidata e hai bisogno di allenare le gambe o se ti alleni già 2 sere a settimana con gli sparring (cesti, schemi, partitelle ecc..ecc..) ma vuoi fare una 3° sera di allenamento + fisico è una buona idea in ogni altro caso è totalmente inutile e probabilmente controproducente.

4. paolom

paolom Moderatore Staff Member

Nome e Cognome:
    Paolo
    Categoria Atleta:
    Non Tesserato
    Una cosa da fare per iniziare bene è ricordarsi che quando si apre una discussione è importante farlo nella sezione giusta e con un titolo che non sia generico... quello che chiedi/dici/ti verrà risposto potrebbe essere utile anche agli altri e capire che una discussione che si chiama "iniziamo" contenga informazioni sull'allenamento col robot non è proprio immediato ;)...

5. Sette

Sette 'zzo guardi?

Nome e Cognome:
    Omar Biagi
    Squadra:
    TT Forte Dei Marmi 2008
    lascia perdere.. col robot non si imparano i colpi, ma serve solo per allenare le gambe e i colpi già automatizzati.
    trova una palestra e un istruttore. ;)

6. Luca Z.

Luca Z. Nuovo Utente

Categoria Atleta:
    Non Tesserato
    grazie a tutti per le tempestive risposte allora provvederò a segnarmi in una palestra :) un'altra domandina dovrei farmi una racchetta che cosa mi consigliate?? (ho sempre giocato amatorialmente) grazie.

7. andras

andras Utente Noto

Nome e Cognome:
    Riccardo Belli
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    T.T. MONDOVI'
    la cosa migliore è andare in una palestra e farsi comperare i materiali da loro avranno sicuramente sconti, ti sapranno consigliare (vedendoti giocare) e ti faranno vedere come incollare, tagliare ecc...ecc..

8. Luca Z.

Luca Z. Nuovo Utente

Categoria Atleta:
    Non Tesserato
    ciao ragazzi allora ho trovato questi due telai quali mi consigliate??
    Andrzej Grubba ALL+
    Timo Boll ALL+
    --- Messaggio Unito Automaticamente, 24 Nov 2012, Data originale: 23 Nov 2012 ---
    nessuno???

Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.

Condividi questa Pagina