1. Benvenuto/a sul forum di Tennis-Tavolo.com! Iscriviti è GRATUITO!
    Iscrivendoti con il pulsante qui a destra potrai partecipare attivamente nelle discussioni, pubblicare video e foto, accedere al mercatino e conoscere tanti amici che condividono la tua passione per il TennisTavolo. Cosa aspetti? L'iscrizione è gratuita! Sei già registrato/a e non ricordi la password? Clicca QUI.
  2. Clicca QUI per risparmiate sugli acquisti con le offerte di Amazon.it

Informazioni telai Darker

Discussione in 'Consigli & Test sui Materiali' iniziata da Rygar, 14 Ott 2013.

Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.
  1. eta beta

    eta beta Pnaftalin Balls

    Categoria Atleta:
    5a Cat.
    Squadra:
    TT Ossola 2000 Domodossola
    Beppe è una persona simpatica e brillante e potrebbe aver colorito il racconto con aneddoti e battute, ma la storia che ha raccontato a me (e mi ha chiamato proprio per chiedermi di smentire alcune assurdità che stavano venendo fuori) non mi sembra fantasiosa al punto da faticare a crederci. Certo, si fa molta più fatica a credere che (cito) "i telai darker li avrebbe inventati lui" e che il signor Darker prendesse ordini da lui, inteso come "disposizioni" e non come ordini... di acquisto. ;)
     
    Ultima modifica: 27 Ott 2013
  2. ciestix

    ciestix Utente Attivo

    Categoria Atleta:
    Fuori Quadro
    Squadra:
    Sandemetrese,
    Allora si è venuto a capo di questa storia. Io ho sempre saputo che i telai Darker fossero Jap puri. Provate a chiedere ad un Giapponese e vedrete cosa vi dice. La soria detta da Rotex la sapevo anche io infatti l'ho citata in altre discussioni su questi maledetti..... ( dico maledetti perché non riesco a giocarci bene... ma sono il top) telai. In Giappone ho comprato la gomma Darker Provine ( made in Jap ) bellissima gomma, molto simile alla Nittaku reforma e molto più gripposa della Sriver EL. Comunque i telai sono stati classificati molto bene da Rygar ma ce ne sono tanti altri. Vorrei anche ricordare che oltre alla Darker c'è anche la Armstrong........., la Kokutaku (solo la fabbricazione Jap) non so se mi spiego.
     
  3. rotex

    rotex arrotiamo!!!

    Qualifica Tecnico:
    Tecnico di Base FITeT
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    il 7P2A è un off e non off-, ha stessa velocità del 5p2A ma è più rigido e con traiettorie più tese
     
Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.

Condividi questa Pagina