1. Benvenuto/a sul forum di Tennis-Tavolo.com! Iscriviti è GRATUITO!
    Iscrivendoti con il pulsante qui a destra potrai partecipare attivamente nelle discussioni, pubblicare video e foto, accedere al mercatino e conoscere tanti amici che condividono la tua passione per il TennisTavolo. Cosa aspetti? L'iscrizione è gratuita! Sei già registrato/a e non ricordi la password? Clicca QUI.
  2. Clicca QUI per risparmiate sugli acquisti con le offerte di Amazon.it

informazioni sulle gomme HURRICANE

Discussione in 'Consigli & Test sui Materiali' iniziata da Hurricane, 3 Set 2005.

Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.
  1. Hurricane

    Hurricane Nuovo Utente

    Vorrei avere le vostre impressioni sulle gomme Hurricane (2 e 3).
    Ne ho sentito parlare molto bene anche se molti sostengono che queste gomme cinesi sono di scarsa qualità, nel senso che da una gomma all'altra le caratteristiche sono a volte differenti.
    E' vero che quelle giapponesi sono di qualità migliori ?
     
  2. ANACONDA

    ANACONDA Nuovo Utente

    tagliano molto e rispetto alle cinesi classiche sono di qualita' superiore,di media velocita' rendono bene solo se le incolli a fresco.La 2 ha la gommapiuma piu' dura ed e' poco piu' veloce della 3,se cerchi gomme piu' elastiche ma cinesi allora punta su le ultime pretensionate tipo TNT e Dipper,sono piu' veloci ma meno appiccicose,ottima anche la G666.
     
  3. sacramen

    sacramen Utente Noto

    Nome e Cognome:
    Riccardo
    Quoto Anaconda.
    Secondo il mio parere (uso la Hurricane 3) tagliano tantissimo vista la superficie appiccicosa ma non sono velocissime da nuove anzi. Appena tagliata e montata sul mio telaio sono rimasto molto deluso, pensavo fosse più veloce.
    Ha bisogno di un vero e proprio bagno nella colla fresca per prenderne l'effetto ma ti assicuro che una volta fatto farai di quei top micidiali!!!
    Riguardo la qualità... Sinceramente non ho avuto problemi di nessun tipo. Non dico sia come nuova (anche perchè dopo una stagione devo cambiare pure il telaio) ma almeno la superficie non ha perso del tutto le sue caratteristiche appiccicose.
    Io ti consiglio di provarla solo se usi colla fresca altrimenti passa a qualcosa tipo le Bryce o le Revolution C.O.R. della Andro.
     
  4. Casta

    Casta L'ex presidente!!

    Nome e Cognome:
    Maurizio Castagno
    Qualifica Tecnico:
    Tecnico di Base FITeT
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    ASD - G.S. G.Regaldi Novara
    Io ho provato la Hurricane 2 sul dritto quest'estate, senza però colla fresca: un disastro! tagliava davvero molto, ma non permetteva palle di controllo per via della grande rigidità della gommapiuma. Confermo che è una gomma assolutamente da usare con colla fresca!
     
Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.

Condividi questa Pagina