1. Benvenuto/a sul forum di Tennis-Tavolo.com! Iscriviti è GRATUITO!
    Iscrivendoti con il pulsante qui a destra potrai partecipare attivamente nelle discussioni, pubblicare video e foto, accedere al mercatino e conoscere tanti amici che condividono la tua passione per il TennisTavolo. Cosa aspetti? L'iscrizione è gratuita! Sei già registrato/a e non ricordi la password? Clicca QUI.
  2. Clicca QUI per risparmiate sugli acquisti con le offerte di Amazon.it

informazione

Discussione in 'Video' iniziata da forfra, 4 Ago 2006.

Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.
  1. forfra

    forfra Nuovo Utente

    mi hanno detto che in questa sezione c'è un allenatore che fa vedere come si batte cioè le battute però io nn lo trovo anche perchè sono è una delle prime volte che accedo al forum mi potete dare una mano a trovare sto allenatore che da consigli per le battute grazie
     
  2. Giorno

    Giorno Amministratore Staff Member

    Nome e Cognome:
    Li trovi in firma
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    EverPing ASD
    Chi Cerca trova.

    p.s. keywords "allenamento cinese"
     
    Ultima modifica: 2 Feb 2018
  3. forfra

    forfra Nuovo Utente

    si ma se mi date una mano mi fate un piacere
     
  4. Giorno

    Giorno Amministratore Staff Member

    Nome e Cognome:
    Li trovi in firma
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    EverPing ASD
    Lamano te l'ho data qui sopra. Hai cliccato su cerca e inserito le keywords che ti ho suggerito?

    Eseguendo quel che ti ho detto trovi la discussione in cui sono elencati gli allenamenti cinesi di cui ti avevo parlato nella discussione che avevi già aperto in un'altra sezione del forum tra i quali c'è l'allenamento sui servizi.

    Ci mettevo meno a linkartela direttamente... ma preferisco che tu impari a cercare da solo altrimenti saremo sempre qui a linkarti quello che non trovi.

    Buona ricerca. :approved:
     
Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.

Condividi questa Pagina