1. Benvenuto/a sul forum di Tennis-Tavolo.com! Iscriviti è GRATUITO!
    Iscrivendoti con il pulsante qui a destra potrai partecipare attivamente nelle discussioni, pubblicare video e foto, accedere al mercatino e conoscere tanti amici che condividono la tua passione per il TennisTavolo. Cosa aspetti? L'iscrizione è gratuita! Sei già registrato/a e non ricordi la password? Clicca QUI.
  2. Clicca QUI per risparmiate sugli acquisti con le offerte di Amazon.it

info su venditore online

Discussione in 'Consigli & Test sui Materiali' iniziata da andras, 29 Dic 2013.

Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.
  1. andras

andras Utente Noto

Nome e Cognome:
    Riccardo Belli
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    T.T. MONDOVI'
  2. gvnrs

gvnrs Utente

Squadra:
    A.S.D. Warriors 2010
  3. maledettaretina

maledettaretina attaccante smemorato

Qualifica Tecnico:
    Tecnico di Base FITeT
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    T.T. Guilcier Ghilarza
    Ciao Andras sei riuscito a capire a quanto ammontano le spese di spedizione per l'Italia???

4. eymerich73

eymerich73 Utente Attivo

Nome e Cognome:
    Importa forse?
    Squadra:
    ASD TT Maurizio Lembo
  5. andras

andras Utente Noto

Nome e Cognome:
    Riccardo Belli
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    T.T. MONDOVI'
    si è lo stesso ragionamento che ho fatto con l'iva arrivi a 43 circa, però è giapponese che di solito è una sicurezza e vende praticamente solo butterfly e nittaku e di queste 2 marche è ben fornito per esempio ha la butterfly free chack 2 che non la si trova ancora dappertutto e anche lei costa davvero poco (nemmeno 3€).
    per ora non ho bisogno di comprare nulla appena mi decido rcredo che proverò nel frattempo cerco altre informazioni.

6. eymerich73

eymerich73 Utente Attivo

Nome e Cognome:
    Importa forse?
    Squadra:
    ASD TT Maurizio Lembo
    Sto provando a impostare un carrello di acquisto per vedere che spese di spedizione addebita ma non è chiaro.

Nel carrello le spese di spedizione non sono incluse e quando si effettua il checkout l'unico metodo di spedizione consentito è l'International Shipping Service ma anche a questo punto non viene ancora specificato un costo di spedizione (Shipping fee); lo step successivo (Payment) è l'indicazione del numero di carta di credito ma ovviamente non l'ho inserito.

Nel sito c'è scritto "Shipping fee will be advised from stores for your order confirmation" quindi forse il costo di spedizione viene mostrato alla fine dello step di conferma dell'ordine (Place Order) e non è la cosa mi piaccia molto, perché le spese aggiuntive possono fare la differenza fra un vero affare e un acquisto come se ne fanno tanti e a quel punto l'ordine è bello che confermato.
    Mah!

Se devo basarmi sullo specchietto che trovo nella guida, fino a 300g costa 1500 yen, poco più di 10€, e ogni 100g in più aumenta di 200 yen, fino a costare circa 18€ per meno di 1kg

Ultima modifica: 30 Dic 2013
  7. andras

andras Utente Noto

Nome e Cognome:
    Riccardo Belli
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    T.T. MONDOVI'
    ho provato anche io e mi sono fermato a quel punto in effetti non è chiaro coem dovrebbe e qualche dubbio viene.
    --- Messaggio Unito Automaticamente, 30 Dic 2013 ---
    allora a meno che non raccontino balle ordiando 2 tenergy si spendono + o meno 83 euro ora la questione è se in dogana mi fanno pagare anche il 22% d'IVA ?

Ultima modifica: 30 Dic 2013
  8. ciestix

ciestix Utente Attivo

Categoria Atleta:
    Fuori Quadro
    Squadra:
    Sandemetrese,
    Su Rakuten ho già comprato altro e posso dire che è più sicuro di ebay. Racchiude un bel po di negozi giapponesi. L'unico inconveniente sarebbe quello di pagare le spese doganali + aspettare la spedizione.

9. eymerich73

eymerich73 Utente Attivo

Nome e Cognome:
    Importa forse?
    Squadra:
    ASD TT Maurizio Lembo
    Il problema delle spese doganali c'è anche con i venditori cinesi di ebay ma nel caso di Rakuten le spese di spedizione sono troppo alte secondo me

10. andras

andras Utente Noto

Nome e Cognome:
    Riccardo Belli
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    T.T. MONDOVI'
    aspettare non è un porblema si ordina in anticipo tanto + o meno si sà quando si cambiano le gomme, se è affidabile è un venditore da tenere in grandissima considerazione dato che si parla di compare tenergy a quasi la metà del prezzo italiano ok mettiamoci pure 12 euro di spedizione siamo a 40 euro l'una non mi pare male alla fine cis tà anche la colla che costa poco pure quella con circa 90 euro ti fai 2 tenergy e 100 ml di butterfly free chak II non credo si possa trovare di meglio nel EX "bel paese"

11. smarta

smarta Utente Noto

con l'avvento di Paypal piu' nessuno ormai chiede di inserire i dati della credit card online..se questo lo chiede non credo sia un buon segno. tra l'altro paypal ha un efficientissimo programma di protezione acquirente in caso di mancato arrivo

12. ciestix

ciestix Utente Attivo

Categoria Atleta:
    Fuori Quadro
    Squadra:
    Sandemetrese,
    Si ci sta. Io volevo acquistare due oggetti ma venivano venduti da negozi diversi e non mi convení; le spese di spedizione erano alte. Conviene utilizzare un solo venditore se non erro.

13. Antoniogatto

Antoniogatto Utente Noto

Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Salve.
    Dai siti indicati pare che non si possa acquistare

14. Arise

Arise Utente Attivo

Categoria Atleta:
    Non Tesserato

dimentichi la dogana... se i giapponesini fanno i precisini e mettono il valore reale del pacco, non come i cinesi per intenderci, alla consegna ti trovi a pagare il 22% di IVA +
    qualche euro di spese fisse, non ricordo se 5 o 10, in conclusione spendi quasi uguale a prenderle qua

15. andras

andras Utente Noto

Nome e Cognome:
    Riccardo Belli
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    T.T. MONDOVI'
    esatto si era questo il mio dubbio.:approved: gli asiatici (ex colonie inglesi) spesso aggirano il problema spedendo prima in Inghilterra sfruttando il fatto di far parte del commonweal però i giapponesi non so come si comportano sevirebbe qualcuno che ha già usato il servizio.

16. Arise

Arise Utente Attivo

Categoria Atleta:
    Non Tesserato
    Io in passato ho comprato dagli Stati Uniti ed hanno indicato il valore reale, conseguenza ho pagato la dogana. Come serietà credo che i giapponesi siano superiori ai cinesi quindi non credo cerchino tanti trucchetti.
    Fai una prova, compra una gomma e vedi, al limite la paghi come qua

17. Admiral Nelson

Admiral Nelson Utente Attivo

Squadra:
    A.I.C.S. Sestese
    Il problema e' il solito. Ho provato ad ordinare delle gomme Butterfly, e l'ordine e' stato annullato perche' la Butterfly proibisce la spedizione dei suoi prodotti in nazioni dove hanno un rivenditore autorizzato.

18. eymerich73

eymerich73 Utente Attivo

Nome e Cognome:
    Importa forse?
    Squadra:
    ASD TT Maurizio Lembo
    Allora sto sito non serve a una beneamata mazza :tsk:

19. ciestix

ciestix Utente Attivo

Categoria Atleta:
    Fuori Quadro
    Squadra:
    Sandemetrese,
    I Giapponesi hanno solo gli occhi e la posizione geografica quasi simile ai Cinesi; tipo noi e i rumeni.. Sicuramente mettono il valore reale di ciò che inviano, che fai scherzi?

20. The Brillant-one

The Brillant-one Bannato

Categoria Atleta:
    4a Cat.
Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.

Condividi questa Pagina