1. Benvenuto/a sul forum di Tennis-Tavolo.com! Iscriviti è GRATUITO!
    Iscrivendoti con il pulsante qui a destra potrai partecipare attivamente nelle discussioni, pubblicare video e foto, accedere al mercatino e conoscere tanti amici che condividono la tua passione per il TennisTavolo. Cosa aspetti? L'iscrizione è gratuita! Sei già registrato/a e non ricordi la password? Clicca QUI.
  2. Clicca QUI per risparmiate sugli acquisti con le offerte di Amazon.it

info su cornilleau 700

Discussione in 'Principianti' iniziata da jokerout, 9 Giu 2009.

Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.
  1. jokerout

jokerout Nuovo Utente

Nome e Cognome:
    Rossi Francesco
    Categoria Atleta:
    Non Tesserato
    Anni fa ho comprato una cornilleau 700,senza alcuna pretesa,ma semplicemente mi piaceva ed economiamente rientrava nel mio budget.Ora che ho acquistato un cornilleau 440 indoor e sono tornato a giocare(sempre a livello amatoriale)vi chiedo di specificarmi (se la conoscete)le caratteristiche teniche della racchetta in oggetto,così incomincio a capire con cosa ho a che fare,e posso iniziare a fare dei confronti con altre racchette.So gia' che non mi devo aspettare chi sa che',ma almeno capire qual'e' il rovescio,quale il dritto,quale quello che da piu' spin rispetto a quello veloce......insomma sono tutto orecchie!
    Grazie anticipatamente!

2. blondz101

blondz101 Nuovo Utente

Nome e Cognome:
    Uliviero Biondi
    Io penso che, se hai comprato la racchetta diversi anni fa, abbia perso gran parte della sua elasticità sulle gomme. Essendo una preassemblata comunque non ti potrai aspettare grandi prestazioni. L'ideale è assemblarsi una racchetta comprando telaio e gomme (ed all'inizio ci puoi spendere relativamente poco).
    Comunque se stai parlando di una cornilleau pro 700 gatien, le sue caratteristiche sono:
    velocità 8
    aderenza 6
    controllo 6.
    Le info le trovi sul sito della decathlon.

Ciao

Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.

Condividi questa Pagina