1. Benvenuto/a sul forum di Tennis-Tavolo.com! Iscriviti è GRATUITO!
    Iscrivendoti con il pulsante qui a destra potrai partecipare attivamente nelle discussioni, pubblicare video e foto, accedere al mercatino e conoscere tanti amici che condividono la tua passione per il TennisTavolo. Cosa aspetti? L'iscrizione è gratuita! Sei già registrato/a e non ricordi la password? Clicca QUI.
  2. Clicca QUI per risparmiate sugli acquisti con le offerte di Amazon.it

info. acquisto sul sito iruiru

Discussione in 'Consigli & Test sui Materiali' iniziata da V.R.A., 4 Mag 2008.

Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.
  1. V.R.A.

V.R.A. Utente

qualcuno ha mai acquistato su questo sito?
    vorrei conoscere le modalità di pagamento, tempi di consegna e spese di spedizione, GRAZIE.:rolleyes:

2. fields_of_sun

fields_of_sun Consigliere

Nome e Cognome:
    Fabio
    Squadra:
    S.S. Juvenes RSM
    Io come pagamento ho utilizzato sempre la carta di credito, i tempi di consegna sono tra la settimana e le tre settimane (su mia esperienza diretta, poi non si sa mai...) i problemi cominciano con la dogana... su tre volte che ho ordinato, tutte le volte dazio ed iva doganale, in pratica al totale, aggiungi un 20% ed un 3% circa... :muro:

3. ANDOX

ANDOX Nuovo Utente

...anche per me esatta sorte, anch'io pagai con carta, 2-3 settimane, appena arrivò alla dogana spese e dazi. :mad:
    Ho comunque ( per due BTY Raystorm ) risparmiato rispetto ai prezzi nostrani :rotfl: ( anche considerato lo sconto che applicava BTY-Italia dal sito )....fai i tuoi calcoli e vedi tu.

4. V.R.A.

V.R.A. Utente

grazie, accettano anche pagamenti con postpay?
    quindi vuol dire che alla spesa complessiva bisogna aggiungere il 25% per tasse doganali.Sul totale spesa viene effettuato uno sconto?

5. ANDOX

ANDOX Nuovo Utente

...:eek:...."IRUIRU" batte bandiera Giapponese, ed io credo che il "postepay" non sappiano, giustamente, manco cosa sia......così come lo sconto purtroppo ! che io sappia non applicano alcuna scala sconti, manco in relazione all'importo acquistato.

ma puoi sempre provare a chiedere :rotfl::rotfl:

6. Tsunami!

Tsunami! Moderatore mercatino Staff Member

Categoria Atleta:
    5a Cat.
    Squadra:
    ASDTT tennistavolo Parabiago
    Postepay appartiene al circuito Visa Electron, per cui e' abilitata a tutti i pagamenti elettronici online e non ove venga richiesta una carta di credito.
    E' a tutti gli effetti una carta di credito ricaricabile.
    Ciao
    Pier

7. fields_of_sun

Nome e Cognome:
    Fabio
    Squadra:
    S.S. Juvenes RSM
    L'ultimo ordine non sono riuscito a portarlo a termine proprio con la postepay... :sisi: alle poste mi hanno risposto che pare ci siano dei problemi con i server, risolvibili non si sa quando, per cui ancora nulla da fare... magari a te funziona, con altre carte tutto ok... :mumble:

8. Tsunami!

Tsunami! Moderatore mercatino Staff Member

Categoria Atleta:
    5a Cat.
    Squadra:
    ASDTT tennistavolo Parabiago
    parli dell'ultimo ordine che hai fatto su Iruiu oppure su altro sito ?
    ciao
    Pier

9. fields_of_sun

Nome e Cognome:
    Fabio
    Squadra:
    S.S. Juvenes RSM
    Su Iruiru... :sisi:

Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.

Condividi questa Pagina