1. Benvenuto/a sul forum di Tennis-Tavolo.com! Iscriviti è GRATUITO!
    Iscrivendoti con il pulsante qui a destra potrai partecipare attivamente nelle discussioni, pubblicare video e foto, accedere al mercatino e conoscere tanti amici che condividono la tua passione per il TennisTavolo. Cosa aspetti? L'iscrizione è gratuita! Sei già registrato/a e non ricordi la password? Clicca QUI.
  2. Clicca QUI per risparmiate sugli acquisti con le offerte di Amazon.it

Puntinate Lunghe Incollaggio LP a legno: consigli?

Discussione in 'Guide sui Materiali' iniziata da PecoraNera, 24 Feb 2014.

Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.
  1. demonxsd

    demonxsd Utente Noto


    alcool??

    bene, passi dal tavolo controllo racchette prego :3
     
  2. tommygv

    tommygv Utente Noto

    Ma dai? Per levare la colla mica per fare strani trattamenti... non si può usare? In alternativa c'era il succo di limone XD che devo fare? Aromatizzare la racchetta?
     
  3. demonxsd

    demonxsd Utente Noto


    no non dico non si debba usare, la mia era solo come per dire sta attento.

    io ero preoccupato per dell "attack" che ho messo sul manico del telaio..

    ma ai veterani a Torino qualcuna è stata squalificato causa...pulizia della racchetta con pulitore contenente VOC....perciò..
     
  4. tommygv

    tommygv Utente Noto

    Sì vabbe ma così siamo arrivati all'assurdo! Cmq ci starò attento anche se ormai non so bene cosa farci. Di sicuro il telaio lo uso proprio ora che sono riuscito a rimetterlo in buone condizioni ;)
     
  5. Pintocat

    Pintocat Nuovo Utente

    Nome e Cognome:
    carlo pinto
    Squadra:
    ASD Utopia sport
    Buongiorno anche io sono abbastanza fissato con le colle, nel senso che cerco sempre se possibile la miglior soluzione ( anche pensando a quando devo togliere lo gomma ) tra qualità/prezzo e buona riuscita finale.
    Potresti provare con Pritt attaccatutto trasparente che sembra anche facile da rimuovere.
    Io per esperimento ho incollato Friendschip 802-40 da 2mm non ox con Vinilic CRW trasparente ed è andata benissimo, poi vedremo per lo scollaggio come si comporta.
    Ciao Carlo..Kenta utopia sport Vernole ( LE )
    --- Messaggio Unito Automaticamente, 14 Lug 2015 ---
    Scusate volevo aggiungere che specialmente nel caso di gomme ox, per lo scollaggio...ok tirare via la gomma con cautela, se rimangono residui sulla gomma, leggera acqua calda e via di dito dovrebbe togliersi, uguale sul telaio tanto poi si asciuga.
    Se dovesse risultare difficile lo scollaggio, pennellino bagnato di continuo con acqua leggermente calda, infilarlo tra telaio e gomma e sempre con cautela tirare via la gomma.
     
    Ultima modifica: 14 Lug 2015
Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.

Condividi questa Pagina