1. Benvenuto/a sul forum di Tennis-Tavolo.com! Iscriviti è GRATUITO!
    Iscrivendoti con il pulsante qui a destra potrai partecipare attivamente nelle discussioni, pubblicare video e foto, accedere al mercatino e conoscere tanti amici che condividono la tua passione per il TennisTavolo. Cosa aspetti? L'iscrizione è gratuita! Sei già registrato/a e non ricordi la password? Clicca QUI.
  2. Clicca QUI per risparmiate sugli acquisti con le offerte di Amazon.it

Incollaggio gomme

Discussione in 'Principianti' iniziata da toty legend, 19 Mag 2007.

Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.
  1. toty legend

toty legend Nuovo Utente

Voglio provare a incollare per la prima volta.Mi aiutate a dire come si fa.E finito l allenamento si debbono staccare?e dove si conservano?

2. kiara91

kiara91 W tt le pongiste

Categoria Atleta:
    3a Cat.
    Squadra:
    T.T. Alto Sebino
    ciao allora incollare è semplicissimo....devi mettere uno strato sul telaio e uno sulla gomma....e lasci che la colla su entrambi si asciughi...per capire qnd è asciutta puoi guardare la gomma in contro luce e se nn è lucida e quindi è opaca vuol dire che è asciugata invece per il telaio.....bhè qll si vede subito se è asciugato...:D ..e a qst punto puoi mettere la gomma sul telaio facendo attenzione a nn lasciare bolle d'aria ma per qst c'è un apposito mattarello,ma anche l'avambraccio va bn:)azz: ).....se invece uno strato di colla nn ti soddisfa, appena il primo si asciuga ne puoi mettere un altro e poi ancora un altro....ma per le prime volte è meglio sl uno strato per prendere confidenza con l'incollaggio a fresco!!!:teach:
    Io finito l'allen nn le stacco,le stacco la volta dopo appena prima dell'incollaggio....

3. roma88

roma88 Utente Attivo

Squadra:
    TTBONOLA
    per incollare fisso e fresco il procedimento è lo stesso(illustrato da kiara)ma dopo che ai incollato con colla fissa non devi staccare e riattaccare almeno fino a quando la gomma non si "rattrapisce",invece se incolli a fresco sarebbe consigliabile staccarle ogni volta,ma puoi anche lasciarle attaccate e staccarle prima di attaccarle la volta successiva

4. toty legend

toty legend Nuovo Utente

grazie,capito perfettamente.

5. lele

lele Table tennis for ever !

Categoria Atleta:
    Non Tesserato
    Credo anch'io sia meglio staccarle dopo l'uso. Io le appoggio su una placca apposita che conserva bene la gomma e la sua elasticita'.

Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.

Condividi questa Pagina