1. Benvenuto/a sul forum di Tennis-Tavolo.com! Iscriviti è GRATUITO!
    Iscrivendoti con il pulsante qui a destra potrai partecipare attivamente nelle discussioni, pubblicare video e foto, accedere al mercatino e conoscere tanti amici che condividono la tua passione per il TennisTavolo. Cosa aspetti? L'iscrizione è gratuita! Sei già registrato/a e non ricordi la password? Clicca QUI.
  2. Clicca QUI per risparmiate sugli acquisti con le offerte di Amazon.it

Inappropriate moderator behavior. Why ?

Discussione in 'Chiacchiere su tutto il resto!' iniziata da sidespinBH, 26 Mag 2019.

Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.
  1. ggreco

    ggreco Arrotatore di dritto, picchiatore di rovescio.

    Nome e Cognome:
    Giovanni Greco
    Categoria Atleta:
    5a Cat.
    Squadra:
    CUS Torino
    Vuoi dire che se scrivo in italiano su OAKForum, Alex TT o TTD va bene?
     
  2. Jackcerry

    Jackcerry Utente Noto

    Nome e Cognome:
    Giacomo Cerea
    Qualifica Tecnico:
    Nessuna Qualifica
    Categoria Atleta:
    3a Cat.
    Squadra:
    Usd Villa Romanó
    Ma quindi perché non può vedere i prodotti Butterfly a prezzo ridotto? Io li comprerei volentieri al posto di farmi spennare dal sito originale:approved:

    Ah comunque si capiva meglio in inglese che nell’italiano tradotto con Google:unsure:
     
    A L'IRACONDO piace questo elemento.
  3. Luca G.

    Luca G. Utente Attivo

    Qualifica Tecnico:
    Tecnico di Base FITeT
    Categoria Atleta:
    5a Cat.
    Squadra:
    DLF Poggibonsi
    Se non sai la differenza tra l'italiano e l'inglese, non posso certo spiegartela io. Chissà come mai, però, nei tornei di tutto il mondo, Cina di oggi compreso, la lingua con cui si esprime l'arbitro è l'inglese. Ci sarà un motivo... forse è la lingua internazionale? I cinesi dovrebbero offendersi, visto che sono la nazione più popolosa e la numero uno nel tennis tavolo... ma non mi pare si offendano. Avere una lingua comune può essere utile. E se aspiriamo a giocare i tornei internazionali, almeno i numeri fino a 11 dovremmo impararli.
     
  4. sidespinBH

    sidespinBH Bannato

    Nome e Cognome:
    Flaboutoglou
    Qualifica Tecnico:
    Nessuna Qualifica
    Categoria Atleta:
    3a Cat.
    God help with the translation

    In my opinion it is better to use English, rather Italian translated with google, The thing here is not the language, but the fact that I sell less expensive products, right? , where is this moderator, is he still sleeping? What's your problem anyway and closes my posts? Answer for god's sake, you haven't answered for a week, come and wake up and answer please to solve it
     
  5. iTzGuG

    iTzGuG Utente Attivo

    Nome e Cognome:
    Guglielmo Di Grazia
    Qualifica Tecnico:
    Nessuna Qualifica
    Categoria Atleta:
    6a Cat.
    i totally agree, even because english is easier to understand for most of us than the google translation
     
    A Jackcerry e ggreco piace questo messaggio.
  6. ggreco

    ggreco Arrotatore di dritto, picchiatore di rovescio.

    Nome e Cognome:
    Giovanni Greco
    Categoria Atleta:
    5a Cat.
    Squadra:
    CUS Torino
    Su un forum italiano magari sarebbero graditi interventi in italiano...
    Prova a postare in inglese su Matos TT...
    --- Messaggio Unito Automaticamente, 28 Mag 2019, Data originale: 28 Mag 2019 ---
    Comunque io problemi con l'inglese non ne ho, anzi meglio l'inglese originale che quello tradotto automaticamente in italiano, facevo solo una considerazione...
     
  7. sidespinBH

    sidespinBH Bannato

    Nome e Cognome:
    Flaboutoglou
    Qualifica Tecnico:
    Nessuna Qualifica
    Categoria Atleta:
    3a Cat.
    Pfff hai ragione, lo stesso problema su matostt, decidi e dimmi, sono stanco di questo problema, perché credo che tutti quelli a cui piacciono i miei post e prodotti (solo da foto), si traducono nella sua lingua preferita
     
  8. Luca G.

    Luca G. Utente Attivo

    Qualifica Tecnico:
    Tecnico di Base FITeT
    Categoria Atleta:
    5a Cat.
    Squadra:
    DLF Poggibonsi
    Il problema non è la lingua, l'inglese può andare, il problema è capire se ha violato le regole del mercatino e quindi vada bannato, oppure può continuare a vendere. E sarebbe giusto dargli una risposta, in un senso o nell'altro.
     
  9. vg.

    vg. seguace gruppo rinco

    Categoria Atleta:
    1a Cat.
    Gentlemen's agreement .......... se sei in un forum italiano ? Scrivi in italiano ;)
    Questo mi ricorda molto una cosa successa con Sébastien Chabal (stiamo parlando del mio sport...... qui sono come "artigiano) che dopo una partita del 6 nazioni alla conferenza stampa (cronisti da tutto il mondo) alle prime domande ha risposto .... "vous êtes en France alors vous parlez français" ...... :):):):):)
     
    A ggreco e andras piace questo messaggio.
  10. Tsunami!

    Tsunami! Moderatore mercatino Staff Member

    Categoria Atleta:
    5a Cat.
    Squadra:
    ASDTT tennistavolo Parabiago
    è stato bannato, non risvegliamo il can che dorme
     
  11. vg.

    vg. seguace gruppo rinco

    Categoria Atleta:
    1a Cat.
    ok ok..... no problem Tsunami :)
     
    A Tsunami! piace questo elemento.
Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.

Condividi questa Pagina