1. Benvenuto/a sul forum di Tennis-Tavolo.com! Iscriviti è GRATUITO!
    Iscrivendoti con il pulsante qui a destra potrai partecipare attivamente nelle discussioni, pubblicare video e foto, accedere al mercatino e conoscere tanti amici che condividono la tua passione per il TennisTavolo. Cosa aspetti? L'iscrizione è gratuita! Sei già registrato/a e non ricordi la password? Clicca QUI.
  2. Tutti gli utenti che partecipano al mercatino devono seguirne le regole visualizzabili nella discussione in evidenza o cliccando qui di seguito: Regolamento Mercatino.
  3. Lo Staff del Mercatino avverte gli utenti che nel caso si proponga per la vendita o lo scambio materiale contraffatto, si potrà essere esclusi dal mercatino e dalla messaggeria privata per una durata di tempo a discrezione dei moderatori. L'eventuale inserzione fatta per conto di terzi non fa venir meno la responsabilità di chi la fa. Per essere sicuri del materiale che si ha a disposizione si può semplicemente chiedere direttamente nel forum nella sezione materiali.
  4. Clicca QUI per risparmiate sugli acquisti con le offerte di Amazon.it

VENDO In un colpo solo telai darker e gomme attacco e difesa

Discussione in 'Mercatino Materiali' iniziata da maledettaretina, 16 Feb 2012.

Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.
  1. maledettaretina

    maledettaretina attaccante smemorato

    Qualifica Tecnico:
    Tecnico di Base FITeT
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    T.T. Guilcier Ghilarza
    VENDO PER CHIUSURA PROVE:
    3 darker 7a-2p (1 intonso e nella scatola originale, due messi maluccio) + 1 DHS Hurricane III PRO rossa 2.2 mm imbustata + 1 Target nera imbustata + Donic Anti nera 1,9 mm (vecchiotta tagliata grande) + Butterfly superanti nera 1,9 mm (al 70% dell'utilizzo, ma tagliata piccola) + Pluto rossa 1,8 mm (al 70% dell'utilizzo, tagliata media)... a chi prende questo per 150,00 euro + 9,00 spedizione tracciabile, regalo le mie vecchie xiom Styx 2.0 mm, una rossa ed una nera + 2 topsheet Winning np-6 nera + 802-40 magic version
     
  2. geomtore

    geomtore Utente Noto

    Categoria Atleta:
    5a Cat.
    Squadra:
    G.S.T.T. Alghero A.S.D.
    Mi prenotooooooo!
    Prendo tutto se possibile.
     
  3. maledettaretina

    maledettaretina attaccante smemorato

    Qualifica Tecnico:
    Tecnico di Base FITeT
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    T.T. Guilcier Ghilarza
    Carissimo, ciao... per correttezza ti faccio presente che puoi vedere le condizioni del telaio in questo video youtube:


    fammi sapere se sei ancora interessato....

    P.S.: vai ad Oristano questa settimana?? se sì magari ti mando il pacco con T.C. così risparmi la spedizione... se no dovessi essere più interessato... pace... in bocca al lupo per lo scontro salvezza!!!
     
  4. geomtore

    geomtore Utente Noto

    Categoria Atleta:
    5a Cat.
    Squadra:
    G.S.T.T. Alghero A.S.D.
    Confermo la prenotazione.
    I telai non mi sembrano così malmessi come li hai descritti e messi in mano al nostro "falegname" Riccardo diventerebbero come nuovi, per cui ok.
    Come sai in squadra siamo tutti estimatori dell'Hinoki (io ho diversi Jonyer vecchia serie nuovi ancora da piazzare) e provare il materiale di chi tante volte ci ha fatto penare sarà sicuramente interessante.
    Confermo presenza ad Oristano il 18.
    Ci si accorda in mp.
    Grazie e saluti.
     
  5. maledettaretina

    maledettaretina attaccante smemorato

    Qualifica Tecnico:
    Tecnico di Base FITeT
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    T.T. Guilcier Ghilarza
    :azz: mi era dimenticato del "liutaio magico"... il grande Riccardo... ok... ti faccio trovare il pacco ad Oristano al tuo arrivo!!!!
    A presto, ancora in bocca al lupo!!
     
  6. geomtore

    geomtore Utente Noto

    Categoria Atleta:
    5a Cat.
    Squadra:
    G.S.T.T. Alghero A.S.D.
    Thanks. Io ti giro il pagamento tramite il medesimo corriere. Grazie ancora.
     
  7. maledettaretina

    maledettaretina attaccante smemorato

    Qualifica Tecnico:
    Tecnico di Base FITeT
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    T.T. Guilcier Ghilarza
    Materiale consegnato, corrispettivo ricevuto!!! Grazie di tutto!! (Peccato per il vostro risultato: adesso iniziano le montagne russe, per tutti!!!! :confused:)

    Passo al feed-back!!
     
  8. geomtore

    geomtore Utente Noto

    Categoria Atleta:
    5a Cat.
    Squadra:
    G.S.T.T. Alghero A.S.D.
    Cacchio, si montagne russe davvero... classifica corta e strizza un po per tutti!
    Grazie per il materiale... ricambio ilfeedback ovviamente positivissimo.
    Saluti.
     
Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.

Condividi questa Pagina