1. Benvenuto/a sul forum di Tennis-Tavolo.com! Iscriviti è GRATUITO!
    Iscrivendoti con il pulsante qui a destra potrai partecipare attivamente nelle discussioni, pubblicare video e foto, accedere al mercatino e conoscere tanti amici che condividono la tua passione per il TennisTavolo. Cosa aspetti? L'iscrizione è gratuita! Sei già registrato/a e non ricordi la password? Clicca QUI.

In Sicilia luglio è il mese dei tornei di piazza

Discussione in 'Sezione Regionale' iniziata da TotiPong, 18 Giu 2007.

Status Discussione:
Chiusa a ulteriori risposte.
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.
  1. TotiPong

TotiPong Utente

Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    riposto
    A tutti gli appassionati siciliani volevo comunicare che a luglio sono in programma due tornei davvero interessanti.Il primo a meta' luglio ad acireale nella splendida cornice della villa belvedere riservato agli atleti dilettanti e ai 3° cat. il secondo ed ancora + interessante a fine luglio nella piazza di zafferana che con le sue scalinate offre ai numerosi passanti e villeggianti una tribuna naturale che come sempre si riempira' e si esaltera' guardando i giocatori 4° , 3° e categoria assoluto dando ad atleti e spettatori la sensazione di una grande manifestazione come è solita organizzare la FIDES di acireale.Vi aspettiamo

2. Tsunami!

Tsunami! Moderatore mercatino Staff Member

Categoria Atleta:
    5a Cat.
    Squadra:
    ASDTT tennistavolo Parabiago
    Complimenti per l'iniziativa.
    Vale piu' una di queste manifestazioni che cento pagine di pubblicita' ( o una velina...)

ciao
    Pier

3. Kango

Kango Nuovo Utente

Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    TT Fides Acireale
    Bell'iniziativa... peccato che l'organizzatore sia un *****! Oooh caspita sono io!!!
    Vi aspetto tutti

4. hard

hard Utente Attivo

Nome e Cognome:
    Carmelo Noto
    Categoria Atleta:
    3a Cat.
    naturalmente vedrò di esserci!:)
    di palermo ki ci va?

5. Rorschach

Rorschach Utente Attivo

Categoria Atleta:
    Non Tesserato
    Potremmo organizzarci e andare in cinque con l'auto..

6. Kango

Kango Nuovo Utente

Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    TT Fides Acireale
    Eh bravi organizzatevi che qui aspettiamo solo di scontrarci con voi...
    Ricordo gli appuntamenti: Domenica 15 villa belvedere Acireale
    27\28\29 Zafferana Etnea (4\3\assoluto)

7. lele

lele Table tennis for ever !

Categoria Atleta:
    Non Tesserato
    Attenzione al 'silurista' di Ivanotsunami, ve lo ricordate ? Vero Fa-Rin (is he still alive ?)

8. Fa-Rin

Fa-Rin Harry Topper

Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    CUS Catania
    Si me lo ricordo:D in questo momento è quasi vivo, ha avuto un piccolo incidente con la moto che lo costringe a giocare a piedi scalzi per le ferite.
    A fine allenamento la palestra dev'essere evacuata:rotfl::rotfl::rotfl:

9. lele

Categoria Atleta:
    Non Tesserato
    Donne e motori, gioie e dolori.

Povero Ivano...speriamo che la moto non si sia fatta male... :azz: :rotfl: :rotfl:

10. Fa-Rin

Fa-Rin Harry Topper

Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    CUS Catania
    La moto ha avuto la peggio d'altronde se l'è vista con uno tsunami, non so se mi spiego:rotfl:

11. hard

hard Utente Attivo

Nome e Cognome:
    Carmelo Noto
    Categoria Atleta:
    3a Cat.
    povera moto...ci sono danni gravi??:D
    dai skerzo e ivano sta bene no?:D

12. Lostboi

Lostboi Utente Noto

Nome e Cognome:
    Andrea B
    Qualifica Tecnico:
    Nessuna Qualifica
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    TT Athletic Club - Genova
    Ciao..senti per informazione..voi come vi siete regolati con l'occupazione del suolo pubblico?Avete dovuto solo chiedere un permess a avete anche dovuto pagare qualcosa?Oppure si fa tutto alla viva il parroco e per una sera non vi dicono nulla?

13. lele

Categoria Atleta:
    Non Tesserato
    L'ho chiamato. Tutto bene. E' solo incaz....con il puntinato lungo di rovescio e corto di dritto che l'ha buttato fuori recentemente !!!
    (e comunque, in genere, con tutti i puntinati lunghi...:rotfl: :rotfl: :rotfl: )

14. Fa-Rin

Fa-Rin Harry Topper

Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    CUS Catania
    Secondo me non è scivolato su una macchia d'olio ma su una puntinata caduta per strada a qualcuno, per questo è incaz...:rotfl::rotfl::rotfl:

15. Kango

Kango Nuovo Utente

Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    TT Fides Acireale
    No tutto fatto con i criteri... l'autorizzazione c'è, per il torneo all'interno della villa con tribune pagherò una quota per l'affitto e le pulizie simbolica di 50 euro mentre per il torneo in piazza il suolo ha il patrocinio gratuito del comune. Spero vada anche meglio dell'anno scorso che è già stato un successo!:king:

16. Lostboi

Lostboi Utente Noto

Nome e Cognome:
    Andrea B
    Qualifica Tecnico:
    Nessuna Qualifica
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    TT Athletic Club - Genova
    A..vedo che siete stati supportati con intelligenza...l'estate scorsa organizzai un torneo in un locale sul mare...quest'anno volevo all'allargare l'area di gioco alla passeggiata (qui a zena si chiama corso italia) che è molto larga...ma temo qui le instituzioni romperanno senza essere minimamente costruttive!

17. Nato Stanco

Nato Stanco Utente

Ciao, ci conosciamo di vista e se non sbaglio mi hai pestato un piede ai tavoli di riscaldamento a Terni,mentre giocavate nel tavolo accanto in doppio tu, paolillo58, totipong e un altro di Catania...,vorrei sapere qualcosa in più sul torneo terza di Zafferana Etnea,perchè potrei provare a convincere altri terza Palermintani a venire: prima di tutto non è quello in piazza (ovvero all'aperto) giusto?Poi non è che ci sia un montepremi o anche premi in natura...almeno ci ripaghiamo la benzina:D .
    Ciao,
    Alessandro

18. rotex

rotex arrotiamo!!!

Qualifica Tecnico:
    Tecnico di Base FITeT
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    ormai sei diventato troppo veniale, andiamo tutti a zafferana a fare un piccola vacanza e per l'occasione li facciamo neri :D (scherzo ovv.)

19. Nato Stanco

Nato Stanco Utente

ormai sei diventato troppo veniale, andiamo tutti a zafferana a fare un piccola vacanza e per l'occasione li facciamo neri :D (scherzo ovv.)[/quote]
    Più che veniale direi squattrinato: come ben sai devo rispamiare molti soldi per pensare al mio futuro prossimo, quindi almeno cerco di non rimetterci, comunque una gitarella un compagnia è sempre divertente:birra: :approved: .

20. rotex

rotex arrotiamo!!!

Qualifica Tecnico:
    Tecnico di Base FITeT
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Più che veniale direi squattrinato: come ben sai devo rispamiare molti soldi per pensare al mio futuro prossimo, quindi almeno cerco di non rimetterci, comunque una gitarella un compagnia è sempre divertente:birra: :approved: .[/quote]

Ok ora ti riconosco :D ....:birra:.....:birra:

21. paolillo58

paolillo58 Utente

Squadra:
    BSG
    Scusa, ma la moto che gomme ha? Mendo, immagino!

Caro NatoStanco,
    stai dando per scontato che, nell'ipotesi di un montepremi, tu possa arrivare a vederlo da vicino! Trascuri il particolare che qualcuno potrebbe non essere d'accordo e sbarrarti la strada a colpi di Bryce... chissà...
    Dai, cercate di partecipare che ci divertiamo!

Non è per essere cavilloso, ma veniale significa di poco conto, che probabilmente per un giocatore come Nato Stanco sarà anche vero.....:)
    Ma forse volevi dire venale, cioè attaccato ai denari. Ma sarà vero che ci arriva (vedi commento precedente), o si tratterà di uva acerba?

Scherzo, naturalmente! Spero di vedervi tutti a Luglio. :banana: :campione: :banana:

PS: la foto della mia firma è scattata proprio a Zafferana! Sarà un caso?...

22. KOSIMO

KOSIMO Nuovo Utente

ma bisogna essere tesserati per giocare?

23. fabio cavallaro

fabio cavallaro Nuovo Utente

Il torneo di zafferana, si fa ai piedi della scalinata? Se ricordate circa dieci o quindici anni fa lo abbiamo fatto! Possiamo iscriverci anche noi del nord, o per venire dobbiamo metterci l'anello al naso e parlare come voi?

24. paolillo58

paolillo58 Utente

Squadra:
    BSG
    Ci sarà uno staff medico che provvederà al test del DNA per tutti coloro non in possesso di regolare passaporto della Terronia. Purchè si trovi almeno una percentuale del 2% di doppia elica terrona si potrà partecipare. Altrimenti? Funghi!!! (quest'ultima parola è tradotta) :banana:

25. Kango

Kango Nuovo Utente

Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    TT Fides Acireale
    Il torneo si fa proprio ai piedi della scalinata (quello di zafferana), mentre quella di acireale si farà all'interno della Villa Belvedere al fresco e con le luci del campo di pallavolo che si trova all'interno... comprese tribune e doccie!
    Montepremi in denaro non credo ce ne saranno ma mai dire mai, mentre per quelli in natura parlate con tsunami che da quando è caduto con la moto ha bisogno di soldi quindi magari si potrebbe prostituire volentieri!:metal:
    (Ivano lo sai che scherzo.... forse!!!:king: :clap: )

ps. cmq per alessandro... non ricordo di averti pestato il piede cmq se l,ho fatto scusami... avrei preferito "pestarti" in campo di gioco anche perche diciamo che il mio girone è stato proprio una truffa (ma non sono l'unico ad aver ricevuto sgarri incommensurabili!!

26. TotiPong

TotiPong Utente

Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    riposto
    Ahahahahahahahahhahahah:) :) :) :) :) :banana: :banana: :banana: :banana: :banana:
    --- unione post automatica ---
    Venite numerosi vi divertirete non capita spesso per noi pongisti di giocare con un bel pubblico che guarda e poi ci saranno tante sorprese.Quindi sicuramente in qualche modo i vostri sforzi saranno ripagati.

27. Kango

Kango Nuovo Utente

Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    TT Fides Acireale
    Si per esempio toti farà uno strip in piazza... ops era una sorpresa, scusa toti te lho rovinata! :azz: :metal: :clap: :rotfl:

28. Robertacaliffo

Robertacaliffo Nuovo Utente

Pure lo "strip"?:rolleyes: ..Questi pongisti siciliani:D :clap: ;)

29. rotex

rotex arrotiamo!!!

Qualifica Tecnico:
    Tecnico di Base FITeT
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    le vuoi attirare le persone a sto torneo o le vuoi fare scappare? :eek:.....:rotfl:
    mi sa che dovrai cambiare soggetto per i tuoi spettacoli :D

30. Fa-Rin

Fa-Rin Harry Topper

Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    CUS Catania
    Ti ricordo che fino a qualche anno fa anche tu avevi l'anello al naso (DEVI AVRELO IN QUALCHE CASSETTO cercalo!!!) e parli ancora come noi.
    AFRICANO!!!:D

31. lele

Categoria Atleta:
    Non Tesserato
    Ho trovato uno svizzero 'inghirlandato' che vuol venire al torneo. Eppoi dicono dei siciliani ???:azz: Mah ?

32. Jan-Ove Waldner

Jan-Ove Waldner Utente Noto

Categoria Atleta:
    3a Cat.
    :vomito: :vomito: :vomito: ecco cosa ne penso

33. fabio cavallaro

fabio cavallaro Nuovo Utente

Caro fa-rin, io ho il doppio passaporto! eh eh ma se mi ospiti potrei venire anche se temo che io arrivero' il primo agosto sigh, lo avrei fatto molto volentieri perche' e' un posto splendido e un clima ottimo per giocare in estate.Mangiate la siciliana da nonna pina, ottima(credo che si chiami cosi)

34. Fa-Rin

Fa-Rin Harry Topper

Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    CUS Catania
    Donna peppina ma fa lo stesso.:D
    Caro Cavallopazzo, anche io ho il doppio passaporto.:Prrr:
    Certo che ti ospito anche se non trovi l'anello:king:, a proposito hai guardato nel cassetto?:rotfl::rotfl::rotfl:

35. Rorschach

Rorschach Utente Attivo

Categoria Atleta:
    Non Tesserato
    In più io conosco un buon vinaio a Zafferana Etnea.. ricordo presi un bidone da 3 litri di vino fatto in casa per 5 euro.

36. ivanotsunami

ivanotsunami Forte e deciso....sempre!

Nome e Cognome:
    Ivano Bellino
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    IvanoTSUNAMI
    Ciao a tutti, belli e brutti.....e posso garantirvi che siete TUTTI brutti.....8anche se non conosco Robertacaliffo)....cmq, io sono ancora vivo e vegeto....e anche se il piede mi fa male e gioco con un piede solo NON SE NE ACCORGE NESSUNO!! PErciò smettiamola...e fatevi avanti a suon di tiopspin che vi spiezzo in due! Anche se gioco con un piede solo.

Per te non c'è bidogno dell'anello al naso....ho qui pronte delle briglie da competizione......e preparati perchè Fa-Rin sarà il fantino (il che non è un bello spettacolo....)

:metal: :metal: :king: :king: (mi raccomando, però,....NON PENSARCI TU....se no dovremo evacuare Zafferana...)

WIVA LA PISDA!

37. TotiPong

TotiPong Utente

Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    riposto
    Cosa vorresti dire?

38. Fa-Rin

Fa-Rin Harry Topper

Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    CUS Catania
    Ma chi si rivede:eek: quello tsunami di ivanoooooo!!!

39. Folletto

Folletto Nuovo Utente

Squadra:
    C.P.S.D. I folletti
    Ke splendida iniziativa (anke se già ne ero a conoscenza tramite mio padre) !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
    Per il primo torneo non credo riusciro a parteciparvi vista l'imminente operazione ma per il 2° conto di esserci almeno per stracciare toti-pong e Fa-Rin :)D :king: naturalmente skerzo ). A presto ciao

Status Discussione:
Chiusa a ulteriori risposte.
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.

Condividi questa Pagina