1. Benvenuto/a sul forum di Tennis-Tavolo.com! Iscriviti è GRATUITO!
    Iscrivendoti con il pulsante qui a destra potrai partecipare attivamente nelle discussioni, pubblicare video e foto, accedere al mercatino e conoscere tanti amici che condividono la tua passione per il TennisTavolo. Cosa aspetti? L'iscrizione è gratuita! Sei già registrato/a e non ricordi la password? Clicca QUI.
  2. Clicca QUI per risparmiate sugli acquisti con le offerte di Amazon.it

In Sicilia luglio è il mese dei tornei di piazza

Discussione in 'Sezione Regionale' iniziata da TotiPong, 18 Giu 2007.

Status Discussione:
Chiusa a ulteriori risposte.
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.
  1. paolillo58

paolillo58 Utente

Squadra:
    BSG
    Scusa, ma la moto che gomme ha? Mendo, immagino!

Caro NatoStanco,
    stai dando per scontato che, nell'ipotesi di un montepremi, tu possa arrivare a vederlo da vicino! Trascuri il particolare che qualcuno potrebbe non essere d'accordo e sbarrarti la strada a colpi di Bryce... chissà...
    Dai, cercate di partecipare che ci divertiamo!

Non è per essere cavilloso, ma veniale significa di poco conto, che probabilmente per un giocatore come Nato Stanco sarà anche vero.....:)
    Ma forse volevi dire venale, cioè attaccato ai denari. Ma sarà vero che ci arriva (vedi commento precedente), o si tratterà di uva acerba?

Scherzo, naturalmente! Spero di vedervi tutti a Luglio. :banana: :campione: :banana:

PS: la foto della mia firma è scattata proprio a Zafferana! Sarà un caso?...

2. KOSIMO

KOSIMO Nuovo Utente

ma bisogna essere tesserati per giocare?

3. fabio cavallaro

fabio cavallaro Nuovo Utente

Il torneo di zafferana, si fa ai piedi della scalinata? Se ricordate circa dieci o quindici anni fa lo abbiamo fatto! Possiamo iscriverci anche noi del nord, o per venire dobbiamo metterci l'anello al naso e parlare come voi?

4. paolillo58

paolillo58 Utente

Squadra:
    BSG
    Ci sarà uno staff medico che provvederà al test del DNA per tutti coloro non in possesso di regolare passaporto della Terronia. Purchè si trovi almeno una percentuale del 2% di doppia elica terrona si potrà partecipare. Altrimenti? Funghi!!! (quest'ultima parola è tradotta) :banana:

5. Kango

Kango Nuovo Utente

Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    TT Fides Acireale
    Il torneo si fa proprio ai piedi della scalinata (quello di zafferana), mentre quella di acireale si farà all'interno della Villa Belvedere al fresco e con le luci del campo di pallavolo che si trova all'interno... comprese tribune e doccie!
    Montepremi in denaro non credo ce ne saranno ma mai dire mai, mentre per quelli in natura parlate con tsunami che da quando è caduto con la moto ha bisogno di soldi quindi magari si potrebbe prostituire volentieri!:metal:
    (Ivano lo sai che scherzo.... forse!!!:king: :clap: )

ps. cmq per alessandro... non ricordo di averti pestato il piede cmq se l,ho fatto scusami... avrei preferito "pestarti" in campo di gioco anche perche diciamo che il mio girone è stato proprio una truffa (ma non sono l'unico ad aver ricevuto sgarri incommensurabili!!

6. TotiPong

TotiPong Utente

Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    riposto
    Ahahahahahahahahhahahah:) :) :) :) :) :banana: :banana: :banana: :banana: :banana:
    --- unione post automatica ---
    Venite numerosi vi divertirete non capita spesso per noi pongisti di giocare con un bel pubblico che guarda e poi ci saranno tante sorprese.Quindi sicuramente in qualche modo i vostri sforzi saranno ripagati.

7. Kango

Kango Nuovo Utente

Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    TT Fides Acireale
    Si per esempio toti farà uno strip in piazza... ops era una sorpresa, scusa toti te lho rovinata! :azz: :metal: :clap: :rotfl:

8. Robertacaliffo

Robertacaliffo Nuovo Utente

Pure lo "strip"?:rolleyes: ..Questi pongisti siciliani:D :clap: ;)

9. rotex

rotex arrotiamo!!!

Qualifica Tecnico:
    Tecnico di Base FITeT
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    le vuoi attirare le persone a sto torneo o le vuoi fare scappare? :eek:.....:rotfl:
    mi sa che dovrai cambiare soggetto per i tuoi spettacoli :D

10. Fa-Rin

Fa-Rin Harry Topper

Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    CUS Catania
    Ti ricordo che fino a qualche anno fa anche tu avevi l'anello al naso (DEVI AVRELO IN QUALCHE CASSETTO cercalo!!!) e parli ancora come noi.
    AFRICANO!!!:D

11. lele

lele Table tennis for ever !

Categoria Atleta:
    Non Tesserato
    Ho trovato uno svizzero 'inghirlandato' che vuol venire al torneo. Eppoi dicono dei siciliani ???:azz: Mah ?

12. Jan-Ove Waldner

Jan-Ove Waldner Utente Noto

Categoria Atleta:
    3a Cat.
    :vomito: :vomito: :vomito: ecco cosa ne penso

13. fabio cavallaro

fabio cavallaro Nuovo Utente

Caro fa-rin, io ho il doppio passaporto! eh eh ma se mi ospiti potrei venire anche se temo che io arrivero' il primo agosto sigh, lo avrei fatto molto volentieri perche' e' un posto splendido e un clima ottimo per giocare in estate.Mangiate la siciliana da nonna pina, ottima(credo che si chiami cosi)

14. Fa-Rin

Fa-Rin Harry Topper

Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    CUS Catania
    Donna peppina ma fa lo stesso.:D
    Caro Cavallopazzo, anche io ho il doppio passaporto.:Prrr:
    Certo che ti ospito anche se non trovi l'anello:king:, a proposito hai guardato nel cassetto?:rotfl::rotfl::rotfl:

15. Rorschach

Rorschach Utente Attivo

Categoria Atleta:
    Non Tesserato
    In più io conosco un buon vinaio a Zafferana Etnea.. ricordo presi un bidone da 3 litri di vino fatto in casa per 5 euro.

16. ivanotsunami

ivanotsunami Forte e deciso....sempre!

Nome e Cognome:
    Ivano Bellino
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    IvanoTSUNAMI
    Ciao a tutti, belli e brutti.....e posso garantirvi che siete TUTTI brutti.....8anche se non conosco Robertacaliffo)....cmq, io sono ancora vivo e vegeto....e anche se il piede mi fa male e gioco con un piede solo NON SE NE ACCORGE NESSUNO!! PErciò smettiamola...e fatevi avanti a suon di tiopspin che vi spiezzo in due! Anche se gioco con un piede solo.

Per te non c'è bidogno dell'anello al naso....ho qui pronte delle briglie da competizione......e preparati perchè Fa-Rin sarà il fantino (il che non è un bello spettacolo....)

:metal: :metal: :king: :king: (mi raccomando, però,....NON PENSARCI TU....se no dovremo evacuare Zafferana...)

WIVA LA PISDA!

17. TotiPong

TotiPong Utente

Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    riposto
    Cosa vorresti dire?

18. Fa-Rin

Fa-Rin Harry Topper

Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    CUS Catania
    Ma chi si rivede:eek: quello tsunami di ivanoooooo!!!

19. Folletto

Folletto Nuovo Utente

Squadra:
    C.P.S.D. I folletti
    Ke splendida iniziativa (anke se già ne ero a conoscenza tramite mio padre) !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
    Per il primo torneo non credo riusciro a parteciparvi vista l'imminente operazione ma per il 2° conto di esserci almeno per stracciare toti-pong e Fa-Rin :)D :king: naturalmente skerzo ). A presto ciao

Status Discussione:
Chiusa a ulteriori risposte.
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.

Condividi questa Pagina