1. Benvenuto/a sul forum di Tennis-Tavolo.com! Iscriviti è GRATUITO!
    Iscrivendoti con il pulsante qui a destra potrai partecipare attivamente nelle discussioni, pubblicare video e foto, accedere al mercatino e conoscere tanti amici che condividono la tua passione per il TennisTavolo. Cosa aspetti? L'iscrizione è gratuita! Sei già registrato/a e non ricordi la password? Clicca QUI.
  2. Clicca QUI per risparmiate sugli acquisti con le offerte di Amazon.it

In quanto si consumano le gomme?

Discussione in 'Principianti' iniziata da Mikolol, 20 Mag 2010.

Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.
  1. Mikolol

Mikolol Nuovo Utente

Categoria Atleta:
    Non Tesserato
    Premettiamo che come da firma io ho la Platin Soft sul dritto e ho letto che in 3-4 mesi si consuma diciamo che non è come appena sbustata...ma è vero e sopratutto quali sono le caratteristiche di questo "consumamento" (XD SCUSATE IL MODO DI SCRIVERE)?es.:da meno spin...

2. Flipper91

Flipper91 Utente

Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    Asd Libertas Zaccagnini
    Se intendi le cause del consumo dipendono da tanti fattori, sicuramente influiscono le ore di utilizzo della gomma, e il modo in cui le usi...:rolleyes:

Nel caso della tua gomma io l'ho usata circa tre mesi ma una volta usurata non grippava ne tirava più :sisi::sisi:

3. tt salento

tt salento "... sei uno scarsone..."

Squadra:
    tt salento
    direi che dopo 3/4 mesi la gomma è proprio da buttare... purtroppo quel tipo di gomme andrebbero cambiate già dopo 2 mesi... il discorso è che su una cinese tensionata puoi allungare la durata della gomma sfruttando la sua appiccicosità... invece con le euro/jap è difficile una volta perso il grip e la tensionatura continuare ad usarla...

Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.

Condividi questa Pagina