1. Benvenuto/a sul forum di Tennis-Tavolo.com! Iscriviti è GRATUITO!
    Iscrivendoti con il pulsante qui a destra potrai partecipare attivamente nelle discussioni, pubblicare video e foto, accedere al mercatino e conoscere tanti amici che condividono la tua passione per il TennisTavolo. Cosa aspetti? L'iscrizione è gratuita! Sei già registrato/a e non ricordi la password? Clicca QUI.
  2. Clicca QUI per risparmiate sugli acquisti con le offerte di Amazon.it

In crisi di identità...

Discussione in 'Principianti' iniziata da defender, 6 Apr 2010.

Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.
  1. defender

defender In cerca di identità

Nome e Cognome:
    sergio
    Categoria Atleta:
    Promozionale
    Squadra:
    avellino tt
    Premesso che sono ancora alle prime armi sono di fronte ad un bivio. Dare libero sfogo al mio istinto, cioè quello di difendere, o impegnarmi ad imparare ad attaccare fino a che non ottengo risultati? Ho messo su una racchetta liscia difensiva e pare che mi stia affezionando. Dopo un anno sbaglio già a cedere alle tentazioni? :mumble:

2. abba4real

abba4real Adepto difensore

Nome e Cognome:
    Andrea Abbatangelo
    Qualifica Tecnico:
    Nessuna Qualifica
    Categoria Atleta:
    Non Tesserato
    Squadra:
    T.T. athletic club Genova
    è una cosa che succede a molti giocatori che vogliono intraprendere questo stile di gioco: vedendo che i risultati non arrivano si sentono sconsolati e dopo un po ci si stanca, di conseguenza si vuole provare a cambiare stile di gioco.
    Io ti consiglio di continuare ad allenarti e di non demordere mai,tralaltro è quello che sto cercando di fare anchio.
    Buona fortuna :approved:

3. tt salento

tt salento "... sei uno scarsone..."

Squadra:
    tt salento
    ciao