1. Benvenuto/a sul forum di Tennis-Tavolo.com! Iscriviti è GRATUITO!
    Iscrivendoti con il pulsante qui a destra potrai partecipare attivamente nelle discussioni, pubblicare video e foto, accedere al mercatino e conoscere tanti amici che condividono la tua passione per il TennisTavolo. Cosa aspetti? L'iscrizione è gratuita! Sei già registrato/a e non ricordi la password? Clicca QUI.
  2. Clicca QUI per risparmiate sugli acquisti con le offerte di Amazon.it

In campionato dovrò andare a giocare in CARCERE!!! Possibile??

Discussione in 'Chiacchiere sul Tennis Tavolo' iniziata da Ghelf, 7 Set 2005.

Status Discussione:
Chiusa a ulteriori risposte.
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.
  1. topspinner

topspinner Sparpagliatore di palle Staff Member

Categoria Atleta:
    3a Cat.
    azz mi sembra tanto...

2. Zio Gae

Zio Gae Utente

Nome e Cognome:
    Gaetano
    Categoria Atleta:
    3a Cat.
    Squadra:
    ASD Gasp Moncalieri
    rifiutarsi di giocare

Rifiutatevi di giocare, quindi fate un esposto a:
    Sindaco di quella città
    Assessorato allo Sport
    Fitet
    Comitato Regionale.
    Contattate anche qualche TV privata, magari ci fa sopra pure un bel servizio televisivo. :sisi: :sisi: :sisi:

3. musicalle

musicalle il maestro di Bertalex

Nome e Cognome:
    Il Calle ;)
    Qualifica Tecnico:
    Allenatore FITeT
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    Asd. TT Ossola 2000 Domodossola
    ...:confused: c'è del sarcasmo nel tuo post?? o è x fare in modo che questa società abbia una palestra migliore dove poter giocare??:mumble: ...o niente di tutto questo?? però allora non mi troveresti d'accordo:nono:

4. Zio Gae

Zio Gae Utente

Nome e Cognome:
    Gaetano
    Categoria Atleta:
    3a Cat.
    Squadra:
    ASD Gasp Moncalieri
    zio Gae

nessun sarcasmo....io farei così. Se non sei daccordo...gioca pure in galera! Poi ti piazzeranno un torneo nel circolo per pensionati, poi un predeterminato nei retrobottega delle panetterie e giù giù....sempre più giù. Però abbiamo la serie A sulla tivvuu :rotfl:

5. drago

drago Utente Attivo

Qualifica Tecnico:
    Allenatore FITeT
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    zio , ti manca solo la protezione civile e la croce rossa
    poi li hai detti tutti................:D

6. Zio Gae

Zio Gae Utente

Nome e Cognome:
    Gaetano
    Categoria Atleta:
    3a Cat.
    Squadra:
    ASD Gasp Moncalieri
    zio Gae

Dopo quanto mi hanno riferito amici che hanno partecipato all'ultimo torneo nazionale 4^, quello di domenica scorsa nel nord Italia (non ricordo il paese), circa le condizioni di gara e la struttura che ospitava la manifestazione, si...anche la Croce Rossa. :sisi: :sisi: :sisi:

7. musicalle

Nome e Cognome:
    Il Calle ;)
    Qualifica Tecnico:
    Allenatore FITeT
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    ... detto così sembra che si debba giocare in una della celle del penitenziario, invece si gioca in una normalissima palestra:approved: ...

...bè, ma l'alternativa qual'è?? che questa società non giochi da nessuna parte i propri campionati(C1, 2 C2, D1 e D2)??:tsk: che resti inattiva x un'anno in attesa di trovare un'altra sistemazione??:tsk: o magari che chiudesse i battenti x mancanza di locali??:tsk: ... e dato che non è una ninuscola società, ma una che tra l'altro a livello giovanile è tra le più numerose e capaci del piemonte, bè, mi pare eccessivo boicottarla solo perchè han trovato un ripiego come locale, no??:sisi:

8. Casta

Casta L'ex presidente!!

Nome e Cognome:
    Maurizio Castagno
    Qualifica Tecnico:
    Tecnico di Base FITeT
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    ASD - G.S. G.Regaldi Novara
    Io resto dell'idea che se non ci sono disagi per i giocatori, non posso dire che non ci trovo nulla di strano (mentirei :) ), ma non vedo eccessivi problemi.
    Se, però, bisogna presentare tempo prima la lista di chi deve andare a giocare è un problema: per esempio, i miei mitici giocatori di D1, spesso, non sanno con che formazione giocheranno fino a poche ore prima... e se qualcuno/a vuole accompagnare e lo decide all'ultimo? questi sono i problemi principali a mio avviso...
    E per la C1 può esserci il fatto, dato che iniziamo a parlare di campionati un po' più importanti, che magari gli avversari preferirebbero mantenere "top secret" la formazione...
    Se non ci fossero queste problematiche e la palestra è buona, perchè no?

9. musicalle

Nome e Cognome:
    Il Calle ;)
    Qualifica Tecnico:
    Allenatore FITeT
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    ... di liste non ce ne sono, serve solo un documento valido x entrare e non c'è limite alle persone che possono andarci... quindi il problema x me non esiste.:sisi:

10. Dr.Pimple

Dr.Pimple Sminellatore

Categoria Atleta:
    Promozionale
    se non ci sono liste, tutto ok nessun problema

11. Zio Gae

Zio Gae Utente

Nome e Cognome:
    Gaetano
    Categoria Atleta:
    3a Cat.
    Squadra:
    ASD Gasp Moncalieri
    zio Gae

nessuna Schindler List...bene! :D

12. mariofordi

mariofordi Utente Attivo

Io penso che giocare in carcere non sia un problema. I delinquenti, per prima cosa, non stanno solo li'. Anche fuori ce ne sono tanti, forse di piu'. Poi ho seguito in tv un programma su una squadra di calcio di detenuti che ha fatto il campionato di terza categoria e giocava sempre in casa per ovvii motivi. Si trattava di atleti correttissimi. Quindi non vedo di cosa aver paura. ciao a tutti:sisi:

13. rommel

rommel Bruno Di Folco

Nome e Cognome:
    Bruno Di Folco
    Qualifica Tecnico:
    Allenatore FITeT
    Categoria Atleta:
    Fuori Quadro
    Squadra:
    APD Giovanni Castello
    concordo con mariofordi.:approved:

sono andato in campi gara (nazionali) dove ti sputavano addosso quando raccoglievi la pallina !!! :mad: :eek: :mad: non è forse peggio ???

14. Bertalex

Bertalex eee...bravo lui...

Nome e Cognome:
    Alessandro Bertagna
    Categoria Atleta:
    3a Cat.
    Squadra:
    T.T. Ossola 200
    Io ho 12 anni e sono andato in quella palestra ben 4 volte e sono sempre uscito con la testa attaccata al collo. Nn si vede nessun carcerato e nessuna sbarra, i controlli sono velocissimi. In piu' ,dopo l'allenamento o la partita ci si può fermare al bar dove ci sono prezzi bassissimi e si può lasciare la borsa incustodita anche quando si fa la pausa pranzo perchè nn c'è nessuno che te la può rubare.

15. Allround73

Allround73 Utente Attivo

Nome e Cognome:
    Fabio Stanglini
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    T.T. Regaldi - serie C2
    Ho letto questa discussione solo adesso altrimenti avrei risposto tempo fa in qualità sia di giocatore che di dirigente della stessa società.

Innanzitutto la palestra non è del carcere ma è riservata solo esclusivamente alle guardie, non si trova all'interno dello stesso ma semplicemente all'interno della recinzione esterna in un edificio separato.
    Quindi non è vero che si deve entrare nel carcere.

Per quanto riguarda l'ingresso durante le giornate di campionato abbiamo preso accordi affinche sia sufficente esibire un documento per poter accedere alla palestra da parte di chiunque, atleti (e ci mancherebbe) e anche il pubblico, nessuna perquisizione o metal detector.

La palestra tra l'altro è un mini palazzetto con tanto di spalti dove volendo è possibile montare fino a 10 campi di gara regolamentari, con doppi spogliatori grossi, docce con acqua calda, e riscaldamento.

Attaccato alla palestra c'è il bar della caserma dove la roba costa pochissimo dove uno può andare quando vuole.

Sinceramente non conosco la persona che ha aperto questa discussione ma mi piacerebbe davvero sapere la sua opinione ora che dovrebbe aver visto la struttura; io personalmente ho giocato in posti molto peggiori e non mi sono mai lamentato conscio degli enormi problemi che purtroppo chi dirige una società di uno sport minore come il nostro deve affrontare.

Fabio

16. axel2823

axel2823 Nuovo Utente

Categoria Atleta:
    2a Cat.
    Squadra:
    al momento non tesserata
    beh qualcuno di intelligente almeno c'e...
    prima di sputare sentenze inutili su cose ke non sapete,cercate di informarvi!! bisognerebbe prima vedere come stanno le cose,poi giudicare!!
    ho letto tante di quelle cavolate ke mi avete fatto ridere!!
    secondo voi i detenuti girano liberi dove hanno voglia??
    mi sa ke avete visto troppo film!!!

17. Emanuele

Emanuele Nuovo Utente

Vi posso assicurare che è una palestra accogliente, poi a parte la piccola scomodità di dover lasciare i documenti alle guardie la palestra si trova nel cortile esterno al carcere e i detenuti non si vedono neanche...Io ho passato una settimana li per fare uno stage e c'erano ragazzi di ogni età, inoltre le persone di quella società sono delle persone squisite e si gioca veremente bene...è da poco che ho ripreso a giocare e in questi sei mesi di attività vi posso assicurare che in giro ci sono palestre anzi scantinati talmente scomodi per giocare che ti vengono le paranoie :sisi:! Se ancora non sei stato a giocare li fidati, ne resterai soddisfatto!!!

18. Giorno

Giorno Amministratore Staff Member

Nome e Cognome:
    Li trovi in firma
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    EverPing ASD
    Ma anche se avessero o si dovesse giocare contro dei detenuti... sarebbe una cosa così tanto grave? :azz:

C'è, mi pare, anche una squadra di calcio che gioca il campionato (dilettanti? non ricordo!) di soli detenuti, l'unica differenza dalle altre squadre è che devono giocare sempre in casa...

19. musicalle

Nome e Cognome:
    Il Calle ;)
    Qualifica Tecnico:
    Allenatore FITeT
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    ... se non ricordo male è im terza cat nelle marche o emilia:mumble: ...

... cmq, come ho già detto in passato, stò topic è inutile quanto assurdo:teach: ...

20. TiborKlampar

TiborKlampar Rabarama's fan Staff Member

Categoria Atleta:
    Non Tesserato

Purtroppo posso farlo solo adesso, ma QUOTO TOTALMENTE per esperienza personale....Ragazzi, prima di aprire la boccuccia, informarsi no??????

Status Discussione:
Chiusa a ulteriori risposte.
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.

Condividi questa Pagina