1. Benvenuto/a sul forum di Tennis-Tavolo.com! Iscriviti è GRATUITO!
    Iscrivendoti con il pulsante qui a destra potrai partecipare attivamente nelle discussioni, pubblicare video e foto, accedere al mercatino e conoscere tanti amici che condividono la tua passione per il TennisTavolo. Cosa aspetti? L'iscrizione è gratuita! Sei già registrato/a e non ricordi la password? Clicca QUI.
  2. Clicca QUI per risparmiate sugli acquisti con le offerte di Amazon.it

Impugnature modificate

Discussione in 'Principianti' iniziata da alexvyc, 4 Dic 2009.

Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.
  1. alexvyc

alexvyc Utente

Salve a tutti. sono nuovo, medio principiante con problemi di impugnatura. Il manico diritto mi crea calli alla mano ma, soprattutto, problemi dove ci sono i lati curvi di legno tra il manico e la racchetta vera e propria.
    Secondo voi può risultare utile limare un po' i lati di legno o comprometto la racchetta??
    Grazie a tutti in anticipo

---------- Messaggio aggiunto alle 13:37 ---------- Il post precedente era delle 13:35 ----------

P.s. Diemnticavo che il problema ai lati curvi sussiste anche con i manici concavi. Solo gli anatomici Donic non danno problemi (quelli con il mnico di sughero) però ne creano altri sui colpi di rovescio e diritto.

2. Flipper91

Flipper91 Utente

Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    Asd Libertas Zaccagnini
    Ad inizio anno anch'io ho avuto di questi problemi...Tuttavia i ho risolti ricoprendo l'impugnatura del telaio con del normale nastro che si può trovare in farmacia...

3. lucioping

lucioping Utente Attivo

Categoria Atleta:
    Non Tesserato
    Squadra:
    non gioco