1. Benvenuto/a sul forum di Tennis-Tavolo.com! Iscriviti è GRATUITO!
    Iscrivendoti con il pulsante qui a destra potrai partecipare attivamente nelle discussioni, pubblicare video e foto, accedere al mercatino e conoscere tanti amici che condividono la tua passione per il TennisTavolo. Cosa aspetti? L'iscrizione è gratuita! Sei già registrato/a e non ricordi la password? Clicca QUI.
  2. Clicca QUI per risparmiate sugli acquisti con le offerte di Amazon.it

Impugnatura Racchetta

Discussione in 'Principianti' iniziata da Aizen D. Kreanga, 30 Mar 2010.

Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.
  1. Aizen D. Kreanga

Aizen D. Kreanga Utente

Nome e Cognome:
    Davide
    Squadra:
    Genesi Catania
    Salve a tutti... Io impugno la racchetta in questo modo :

Giocando a livello amatoriale, non so se la mia impugnatura sia corretta o no ...
    Voi cosa mi consigliate ?

2. pingman

pingman tabletennis lover

Nome e Cognome:
    Agostino
  3. Jan-Ove Waldner

Jan-Ove Waldner Utente Noto

Categoria Atleta:
    3a Cat.
    Solo l'indice in quella posizione, il medio sta giù :)

4. Aizen D. Kreanga

Aizen D. Kreanga Utente

Nome e Cognome:
    Davide
    Squadra:
    Genesi Catania
    Doh...Vedendo quel immagine noto che la mia impugnatura è completamente sbagliata ....
    Avevo il sospetto che lo fosse...Però agli inizi i primi scambi impugnavo la racchetta nel modo corretto ma dopo un pò scambi mi ricordo di aver adottato l' impugnatura da me dimostratavi , non so avendo quelle due dita riesco ad inclinare meglio la racchetta e mi da un senso di "possesso" della racchetta....Non so se mi sono spiegato XD
    Comunque allora devo cambiare impugnatura, ed abituarmi a tenere sempre la racchetta nel giusto modo, spero che questo non comporti un netto cambiamento nelle esecuzione dei miei colpi, o perlomeno spero che il cambiamento ci sia, ma in positivo ^^

Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.

Condividi questa Pagina