1. Benvenuto/a sul forum di Tennis-Tavolo.com! Iscriviti è GRATUITO!
    Iscrivendoti con il pulsante qui a destra potrai partecipare attivamente nelle discussioni, pubblicare video e foto, accedere al mercatino e conoscere tanti amici che condividono la tua passione per il TennisTavolo. Cosa aspetti? L'iscrizione è gratuita! Sei già registrato/a e non ricordi la password? Clicca QUI.
  2. Clicca QUI per risparmiate sugli acquisti con le offerte di Amazon.it

imperial, donic, stiga, gewo, butterfly

Discussione in 'Principianti' iniziata da profeta17, 24 Lug 2006.

Status Discussione:
Chiusa a ulteriori risposte.
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.
  1. profeta17

profeta17 Nuovo Utente

Squadra:
    gan
    ho 4 gomme e 3 telai
    gomme:
    -butterfly bryce
    -gewo target air
    -imperial force
    -imperial crash
    telai:
    -donic waldner diablo senso
    -stiga master
    -imperial all
    io le combinerei cosi ke ne dite?:mumble:
    telaio: donic waldner diablo senso, dritto: gewo target air, rovescio: buttrfly.
    poi force e all insieme su quale telaio però?? stiga master o imperial all??
    grazie!:) :king:

2. lele

lele Table tennis for ever !

Categoria Atleta:
    Non Tesserato
    Conosco benissimo il telaio Diablo senso che è stato il telasio precedente all'attuale. L'ho cambiato per evitare le vibrazione e, per l'appunto, l'attuale - grazie alla presenza del carbonio - me le annulla.
    E comunque è un telaio ottimo e maneggevole.
    Per risponderti dovrei sapere che tipo di giocatore sei e che mm. hanno le tue gomme. Giusto ?

3. profeta17

profeta17 Nuovo Utente

Squadra:
    gan
    grazie mille x il tuo interesse!
    cerco sempre di basare il mio gioco sul controllo e quando l'avversario nn lo permette o si scopre in difesa sono sempre pronto ad attacare nel modo +veloce possibile... le gomme sono spessetutte 2.0 mm:)

4. lele

lele Table tennis for ever !

Categoria Atleta:
    Non Tesserato
    Se cosi' giochi, mi sembra una combinazione abbastanza centrata (quella sul Diablo, ovviamente) anche se mi sembri un giocatore All + (come me, quindi) . Personalmente ritengo comunque un po' troppo veloce (ma io ho una certa eta') Comunque.....auguri

5. profeta17

profeta17 Nuovo Utente

Squadra:
    gan
    grazie! anke a te buona fortuna, cmq penso ke provero ad usare l'imperial all con crash e target air... nn male.. ke ne dici???
    :D :campione: :campione: :campione: :campione: :campione:

:goccia:

6. RyomaNagare

RyomaNagare Utente

Io ti consiglieri le gewo sul diritto e la crash(la gomma perfetta)sul rovescio montate sul diablo

Status Discussione:
Chiusa a ulteriori risposte.
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.

Condividi questa Pagina