1. Clicca QUI per risparmiate sugli acquisti con le offerte di Amazon.it
  2. Benvenuto/a sul forum di Tennis-Tavolo.com! Iscriviti è GRATUITO!
    Iscrivendoti con il pulsante qui a destra potrai partecipare attivamente nelle discussioni, pubblicare video e foto, accedere al mercatino e conoscere tanti amici che condividono la tua passione per il TennisTavolo. Cosa aspetti? L'iscrizione è gratuita! Sei già registrato/a e non ricordi la password? Clicca QUI.
  3. Clicca QUI per risparmiate sugli acquisti con le offerte di Amazon.it
  4. Benvenuto/a sul forum di Tennis-Tavolo.com! Iscriviti è GRATUITO!
    Iscrivendoti con il pulsante qui a destra potrai partecipare attivamente nelle discussioni, pubblicare video e foto, accedere al mercatino e conoscere tanti amici che condividono la tua passione per il TennisTavolo. Cosa aspetti? L'iscrizione è gratuita! Sei già registrato/a e non ricordi la password? Clicca QUI.

il venerdì sera di alcuni fedelissimi dell'Alessandria

Discussione in 'Video' iniziata da Vins, 24 Giu 2007.

Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.
  1. Robertacaliffo

Robertacaliffo Nuovo Utente

Vins dato che sei un pongista persuasivo..convincili TU! Io da buona pongista (femmina) principiante posso insistere scrivendolo. O Ci sono delle tecniche di persuazione diverse?:rolleyes: Tu sei quello nell'avatar? Mega posa! Complimenti a chi ti ha fatto la foto. Comunque devi partecipare anche tu! Puoi mica sempre stare dall'altra parte. E' bello anche partecipare, ti pare???:) :) :sisi:

2. Vins

Vins Omae wa mō shindeiru

Nome e Cognome:
    Perdenzo Ramaioli
    Qualifica Tecnico:
    Nessuna Qualifica
    Categoria Atleta:
    Fuori Quadro
    Squadra:
    ASD GSTT San Salvatore
    ehh le tecniche di persuasione esistono ma non si possono scrivere in un forum pubblico :rotfl: io cmq non sono un ponsgista persuasivo :D
    si sono quello dell'avatar, me l'hanno fatta a tradimento la foto :goccia:

3. Robertacaliffo

Robertacaliffo Nuovo Utente

Come?? Tecniche e regole del T.T. ce ne sono ad ayosa in questo forum:D :D
    Lo so.. infatti tu non sei un "ponsgista" persuasivo. Tu sei un "pongista" persuasivo :rotfl:
    Foto a tradimento? Bé bella foto, rispecchia il ns. sport il T.T.
    Ciao Vins
    p.s.: insisto con il calendario!:)

4. tspbamboo

tspbamboo W la PIZDA

Nome e Cognome:
    Tsp e Bamboo
    Squadra:
    Toro
    Vins, occhio che la prossima occasione mi doto di macchina fotografica e poi ti sputtano a tradimento sul forum.....;) :D

Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.

Condividi questa Pagina