1. Benvenuto/a sul forum di Tennis-Tavolo.com! Iscriviti è GRATUITO!
    Iscrivendoti con il pulsante qui a destra potrai partecipare attivamente nelle discussioni, pubblicare video e foto, accedere al mercatino e conoscere tanti amici che condividono la tua passione per il TennisTavolo. Cosa aspetti? L'iscrizione è gratuita! Sei già registrato/a e non ricordi la password? Clicca QUI.
  2. Clicca QUI per risparmiate sugli acquisti con le offerte di Amazon.it

il top di rovescio

Discussione in 'Principianti' iniziata da pasquis, 30 Ott 2009.

Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.
  1. pasquis

pasquis Nuovo Utente

Nome e Cognome:
    Alessandro
    Categoria Atleta:
    Fuori Quadro
    Salve!
    Volevo parlare del mio top di rovescio;
    infatti mi va sempre lungo e non riesco mai a tirare un buon rovescio,potete in qualche modo aiutarmi?

2. abba4real

abba4real Adepto difensore

Nome e Cognome:
    Andrea Abbatangelo
    Qualifica Tecnico:
    Nessuna Qualifica
    Categoria Atleta:
    Non Tesserato
    Squadra:
    T.T. athletic club Genova
    se ti esce puo' essere che non chiudi abbastanza la racchetta.
    PEr quanto riguarda l' impostazione del colpo,sei sicuro di farla giusta?ti è stata insegnata da qualcuno oppure lo fai a tuo modo?

3. pasquis

pasquis Nuovo Utente

Nome e Cognome:
    Alessandro
    Categoria Atleta:
    Fuori Quadro
    Ho visto un video su internet di un giocatore che la insegnava comunque grazie per il consiglio,lo andrò subito a provare.

4. Franz965

Franz965 Nuovo Utente

se va lungo è perchè tiri un piattone; quando lo tiri, non devi neanche poter vedere la gomma rossa (così mi è stato insegnato da un buon giocatore); la racchetta deve 'accarezzare' la pallina da sopra - vedrai che così non ti vanno
    piu' lunghi (semmai in rete) poi troverai la giusta via nel mezzo

5. alvin_86

alvin_86 Nuovo Utente

Nome e Cognome:
    Ugo Marletta
    Squadra:
    CUS Catania
    Cerca di finire il movimento della racchetta come se volessi colpire la retina! così chiuderai il colpo

Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.

Condividi questa Pagina