1. Benvenuto/a sul forum di Tennis-Tavolo.com! Iscriviti è GRATUITO!
    Iscrivendoti con il pulsante qui a destra potrai partecipare attivamente nelle discussioni, pubblicare video e foto, accedere al mercatino e conoscere tanti amici che condividono la tua passione per il TennisTavolo. Cosa aspetti? L'iscrizione è gratuita! Sei già registrato/a e non ricordi la password? Clicca QUI.
  2. Clicca QUI per risparmiate sugli acquisti con le offerte di Amazon.it

il Signore della Tabella Voti

Discussione in 'Sezione Nazionale' iniziata da ZORRO, 28 Nov 2011.

Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.
  1. Etnick2

    Etnick2 Utente

    Conosco tante persone veramente SPORTIVE che in questi anni si sono battute CONTRO le distorsioni, che ci sono state, della gestione tecnica Fitet nel modo giusto, con i toni e gli atti appropriati, persone che stimo e ammiro,
    gente che ha fatto la STORIA del tennistavolo italiano,
    e che con garbo ha rappresentato il disagio per errori anche gravi di conduzione,
    errare è umano, perseverare a volte pure,

    queste persone tuttavia non hanno mai rappresentato la gestione federale come IL NEMICO, IL MALE ASSOLUTO DA ABBATTERE CON QUALUNQUE METODO anche al di fuori della fitet E A TUTTI I COSTI,

    questo no, è contrario ai principi dello sport,

    invece purtroppo il tono di troppi interventi,soprattutto degli anonimi su Blog e Forum, è veramente scadente proprio da questo punto di vista.

    Secondo me, queste persone, al posto sbagliato ricaccerebbero il tt italiano indietro fino alla Gitet.
    IMHO.

    E poi questo tormentone dei Deferimenti è veramente insopportabile...........
     
  2. TEMPESTA

    TEMPESTA Utente Attivo

    Categoria Atleta:
    Non Tesserato
    @rico:tutto chiaro no?????? Alla pazzaglia basta credere sulla parola..... Principi giusti , principi sbagliati.....esempio di concretezza e trasparenza.
     
  3. rico60

    rico60 gaula

    Nome e Cognome:
    federico bacci
    Categoria Atleta:
    Fuori Quadro
    Scusa ma continuo a non capire ( sarà la mia limitatezza cerebrale).
    Non ho mai identificato l'attuale dirigenza come il MALE ASSOLUTO DA ABBATTERE CON QUALUNQUE MEZZO e mi sono sempre avvalso di strumenti leciti per lottare contro quelle che considero ingiustizie ( purtroppo vanificati dall'uso di strumenti utilizzati da altri, mio modesto parere, illecitamente e/o con compiacenza, contiguità e ... complicità).

    Reputo inoltre che l'attuale dirigenza approfitti di un METODO contrario ai principi dello sport( la tabella voti) che annulla la democrazia rendendo impossibile un eventuale ricambio da molti desiderato.

    Torno alla domanda Sul Presidente :
    Tutto normale ? ( se ciò che dice Panagulis corrisponde a realtà )
    Non so precisamente cosa fosse la GITET, ma l'attuale dirigenza è quella che ci sta riportando indietro ( sempre mio personale giudizio )

    PS Sui deferimenti spero che non ti riferisca al " MIO" tormentone.
    DI NAPOLI, e non solo lui, mi risulta sia stato deferito ( in REALE attesa di deferimento )..... E' PASSATO PIù DI UN ANNO !!!!!!!

    Ci sono decisioni che sono state prese ed attuate in due minuti, altre che attendono da più di un anno. Cosa si aspetta ? la prescrizione ? l'oblio ?

    Con stima ... ma anche ( in trasparenza) con alcune riserve.
     
  4. ZZTOP

    ZZTOP fanzz

    Categoria Atleta:
    Promozionale
    [​IMG]
     
  5. record

    record Utente Attivo

    Era ll'ora zizzi' !!

    SCIOPERATO!!!

    O 'un dov'eri finito, lavativo??!?!?!! :confused:
    Che neanche a 'r tenefano e ti si trovava... :mad:

    E 'un venimmi addi' che eri 'n Arabia CHE TTANTO 'UN TI CREDE NESSUNO... :D
    Welcome back, wherever u were.. ;)

    Inviato da iPad
     
  6. eta beta

    eta beta Pnaftalin Balls

    Categoria Atleta:
    5a Cat.
    Squadra:
    TT Ossola 2000 Domodossola
    L'Angolino del fu Maestro Alberto Manzi [​IMG]

    Transeat sul "capibile": orrendo neologismo cacofonico.. ma perché sforzarsi di essere chiari e comprensibili da chi "non vuole conoscere"? Per soddisfare una curiosità che non intende nemmeno sforzarsi di farsi un'idea sugli elementi base? Sappiamo bene che hai abbracciato una certa Sicilia perché ti ha ricoperto di solidarietà pelosa, dal finto Maietti all'Albi Fortuna che diceva di metterci la faccia (ma nessuno ha mai visto quella faccia). Ora si son trasferiti tutti qui, mascheratissimi e in gruppo solidale. Anche tu, come certi alternativi d'accatto, avete così tanto bisogno di consenso che non vi curate neanche da dove vi arriva.

    __________________________________________________

    Qui si sarebbe arreso anche il povero Maestro Manzi. Ormai.. è troppo tardi.
     
  7. ZZTOP

    ZZTOP fanzz

    Categoria Atleta:
    Promozionale
    :love::love::love::love:

    :love::love::love:

    :rotfl::rotfl::rotfl:

    [​IMG]
     
  8. giove

    giove Nuovo Utente

    Nome e Cognome:
    giovverde
    Ti quoto e confermo. Sabato queste persone veramente sportive appena hanno appreso che hanno la tua stima e ammirazione saltavano per la gioia sulla tribuna di Terni. :clap::clap:

    ---------- Messaggio aggiunto alle 16:00 ---------- Il post precedente era delle 15:58 ----------

    Loro certo no! Ahahahahahahahahahahahah

    ---------- Messaggio aggiunto alle 16:06 ---------- Il post precedente era delle 16:00 ----------

    Tutto chiarissimo, ma lo sapevamo tutti. E' normale quindi che dobbiamo tenerci sul groppone certi personaggi. Chi stipula un contratto di locazione con la proria moglie può censurare chi gira assegni o riscuote contributi con firme false? Chi fa tesseramenti di atleti italiani irregolari può censurare chi fa tesseramenti irregolari per atleti stranieri? Per non parlare di tutto il resto, ma mi annoio anche a ripeterlo.

    ---------- Messaggio aggiunto alle 16:12 ---------- Il post precedente era delle 16:06 ----------

     
  9. ZZTOP

    ZZTOP fanzz

    Categoria Atleta:
    Promozionale
    "Postato Originalmente da Etnick2
    povere ingenue verginelle con due metri di pelo sullo stomaco...."



    L'HO SEMPRE PENSATO TRA ME E ME CHE IL MONDO DEL PINGPONG ERA UN MONDO STRANO SCOPRIRE ORA CHE Cè ANCHE CHI FA "CROSSDRESSING..." QUESTO NO....QUESTO è TROPPO !!!

    RIAPRITE LE CASE CHIUSE !! SUBITO !!

    [​IMG]

    :rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl:
     
  10. eta beta

    eta beta Pnaftalin Balls

    Categoria Atleta:
    5a Cat.
    Squadra:
    TT Ossola 2000 Domodossola
    Spiritoso. Avere amici non significa sostenerli in politica. Preferisco un'Alternativa sana, scevra da sepolcri imbiancati (tra i quali potresti esserci pure tu, non si può mai sapere..) piuttosto che uno Scianni ter. Ho già scritto (e come te, fino alla nausea) che solo nel caso che l'Alternativa non ce la facesse a scardinare la blindatissima maggioranza precostituita, il male minore sarebbbe l'abdicazione in favore di un giovane delfino.
     
  11. Panagulis

    Panagulis Utente

    Nome e Cognome:
    Toto Caruso
    :eek:QUI RADIO LONDRA

    Presto Panagulis porterà a vs. conoscenza alcune chicche sulle scelte federali e internazionali sugli arbitri.:azz:

    Se nn fossimo in condizione di dover piangere ci sarebbe da ridere.:eek:
     
  12. giove

    giove Nuovo Utente

    Nome e Cognome:
    giovverde
    Io potrei solo essere onorato di stare con l'alternativa, anche se ci fossero sepolcri imbiancati. Meglio i sepolcri imbiancati che i ladri, disonesti, farabutti e donnaioli. Piuttosto tu con chi staresti?
    Per quanto riguarda il delfino, se ti riferisci a Di Folco secondo me è il candidato giusto per ereditare la gestione Scianni.

    ---------- Messaggio aggiunto alle 17:50 ---------- Il post precedente era delle 17:48 ----------

    Aspetta che passi il periodo natalizio. Dopo lo schifo che ci hai descritto, non vorrei vomitare anche il giorno di Natale.
     
  13. eta beta

    eta beta Pnaftalin Balls

    Categoria Atleta:
    5a Cat.
    Squadra:
    TT Ossola 2000 Domodossola
    I fatti sono gravi ma ci sono alcune cose poco chiare:

    Nel bilancio non ci sono soldi per la formazione in nessuno dei vari capitoli di spesa? Settore Tecnico, Settore Arbitrale.. ecc.? Possibile?

    A quando risale il contratto d'affitto "pro uxor" da castellano a castellana?
    E' roba fresca o del primo mandato? Oltre al C.F. nessuno della dirigenza Fitet ha avallato un regolare contratto con relativa voce di spesa? Possibile? I segretari federali che ci stanno a fà? La mia ex moglie fa il segretario comunale: se un sindaco decide di fare una cosa simile e non gli ferma la penna.. le penne ce le lascia anche lei! :confused:

    Cosa vuol dire "motivi tecnici e morali" per i quali alcuni atleti avrebbero sfiduciato Arcigli?

    Sul blog Panagulis ha risposto allo Sguizzero che l'argomento tocca le corde del suo interesse. Quale di grazia? La competenza tecnica o la roba antika? Fare boutades così non è lesivo dell'altrui rispettabilità?

    Qui, come sempre, si predica bene ma si razzola male!

    Mi devo mettere pure io a raccogliere carte dal cestino? Basta chiedere, se son segreti... son segreti di pulcinella.

    Ma io son per la trasparenza PRIMA DI TUTTO! Il sito fitet.org stavolta ha il dovere di fare chiarezza: uscire dal ruolo autoreferenziale, celebrativo e dogmatico e cominciare a dare risposte chiare alle voci incontrollate.
     
  14. Etnick2

    Etnick2 Utente

    Da quali pulpiti vengono le prediche!
    ..........
    piuttosto.......come è andato il ricorso al CONI, che successo ha riscosso tra le società italiane? c'è un'arietta che dice che a parte una città in riva al mare in cui in tante hanno firmato, per il resto ............buca.
    .........
    ok, adesso partirà questo nuovo ricorso, giusto? ......

    e poi la manina velenosetta chissà vi passa qualche altra cosetta, no?

    ormai non vi fermate più ....................
     
  15. rico60

    rico60 gaula

    Nome e Cognome:
    federico bacci
    Categoria Atleta:
    Fuori Quadro
    Scusa se ripropongo ma non vorrei ti fosse sfuggito. (per Etnick)


    Aggiungo :

    Come ben sai mi sono attivato a divulgare una lettera che le società potevano, volendo, inoltrare al CONI.

    Perchè l'ho fatto ? Semplicemente perchè la condivido.

    Ti posso garantire che molti mi hanno risposto da tutta Italia per confermarmi il loro invio ( se poi non l'hanno fatto non sono in grado di dirlo )

    Altri (pochi) mi hanno risposto che non la inoltravano spiegandomi i motivi.
    Ho apprezzato molto questi ultimi e pur non condividendo, ma rispettando, la loro visione sono convinto che il dialogo sia stato franco. Il rapporto di stima nei loro confronti, spero reciproco, si è rafforzato.

    Vorrei conoscere il tuo punto di vista in merito alla tabella voti.

    Come ben sai abbiamo avuto modo di dialogare in passato, l'ho fatto con te e l'ho fatto con altri non nascondendo a nessuno il fatto di avere contatti con entrambi.

    Noi non ci sentiamo dal 22 marzo 2011, dopo che, avendoti cercato ripetutamente ed inutilmente, mi avevi annunciato tramite mail una tua telefonata.

    Da allora più niente.
    Mi sono spesso domandato il perchè.

    Con stima e cordialità ( spero reciproche) .... confidando nelle tue risposte alle mie note, ultime e passate.
     
  16. Panagulis

    Panagulis Utente

    Nome e Cognome:
    Toto Caruso
    Mi trasferisco in campagna auguri a tutti, belli e brutti a risentirci dopo le feste.:D
     
  17. giove

    giove Nuovo Utente

    Nome e Cognome:
    giovverde
    :mumble::mumble:
    Se lo dici tu c'è da crederci. :mumble::mumble:
    Bisogna sempre distinguere tra fatti e pugnette. :approved::approved:
     
  18. giove

    giove Nuovo Utente

    Nome e Cognome:
    giovverde
    Un quasi-esperto giurista come te :mumble::mumble: non può commettere certi errori. Non c'è nessun ricorso al CONI :nono::nono: ma una semplice comunicazione inviata da appena ottantadue società (da quello che ne so) di varie regioni d'Italia. Il ricorso è un istituto diverso. :mumble::mumble:
    Per il contratto di locazione non c'è nulla per cui ricorrere. Il ricorso è un istituto diverso. :mumble::mumble:
    La manina velenosetta non è quella che sottoscrive atti formali, ma quella che manda periodicamente lettere anonime. :campione::campione:
    Noi non ci fermiamo, tu, invece, ti sei fermato o ti hanno fermato?

    ---------- Messaggio aggiunto alle 15:33 ---------- Il post precedente era delle 15:30 ----------

    Ma perchè in campagna non puoi intervenire? Ti dedichi alla meditazione? O alla roba antika?
    Auguri anche a te!

    ---------- Messaggio aggiunto alle 15:37 ---------- Il post precedente era delle 15:33 ----------

    Rico, è scritto in altri post. Etnick 1e2 questa tabella voti l'ha votata favorevolmente. A Rimini non è riuscito ad esserci ma ha dato la delega.
    Etnick lo ha scritto chiaramente sostiene questa Federazione. Quante volte lo deve ripetere.

    ---------- Messaggio aggiunto alle 15:40 ---------- Il post precedente era delle 15:37 ----------

    Si tocca anche! Ho fatto la battuta.
    Sul blog di Max io, invece, ho letto di uno strano sogno. Andatelo a leggere.
     
  19. Panagulis

    Panagulis Utente

    Nome e Cognome:
    Toto Caruso
    Le mie informazioni sono diverse dalle sue, credo che molte molitissime società di tutte le regioni d'Italia hanno mandato questa lettera, e molte sono partite propri da frequentatori di blog, che per quel che ne so è molto attenzionata in ambiente CONI.

    Buon Natale
     
  20. ZZTOP

    ZZTOP fanzz

    Categoria Atleta:
    Promozionale
    Vrolijk Kerstfeest en een Gelukkig Nieuwjaar!


    or Zalig Kerstfeast!!!!!!!!!


    [​IMG]
     
Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.

Condividi questa Pagina