1. Benvenuto/a sul forum di Tennis-Tavolo.com! Iscriviti è GRATUITO!
    Iscrivendoti con il pulsante qui a destra potrai partecipare attivamente nelle discussioni, pubblicare video e foto, accedere al mercatino e conoscere tanti amici che condividono la tua passione per il TennisTavolo. Cosa aspetti? L'iscrizione è gratuita! Sei già registrato/a e non ricordi la password? Clicca QUI.
  2. Clicca QUI per risparmiate sugli acquisti con le offerte di Amazon.it

il Signore della Tabella Voti

Discussione in 'Sezione Nazionale' iniziata da ZORRO, 28 Nov 2011.

Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.
  1. Panagulis

Panagulis Utente

Nome e Cognome:
    Toto Caruso
    QUAQUARAQUA' 2 tu oltre che doverti curare la stitichezza dovresti curare la memoria e la differenza tra CR e CP, e siccome stasera sono in odore di santità ti spiego:

al CONI di Messina solo il CP fitet

il CR è sempre stato in affitto, prima in Via delle Munizioni, dopo in una traversa di via Palermo, e infine in una via vicino alla palestra di Villa Dante.

Ricordo benissimo quella seduta è stata un godimento estasiante.

2. Sette

Sette 'zzo guardi?

Nome e Cognome:
    Omar Biagi
    Squadra:
    TT Forte Dei Marmi 2008

oicchetuvvoi?

3. eta beta

eta beta Pnaftalin Balls

Categoria Atleta:
    5a Cat.
    Squadra:
    TT Ossola 2000 Domodossola
    :eek: :eek: :eek:

E ti sembra una cosa normale? Ovvia? Giusta? Razionale?

O non sarebbe forse stato meglio per le casse che un qualche dirigente accorto e parsimonioso troncasse uno stato di cose che si giustificava solo perchè è sempre stato così? Oppure credi che oltre ad un ufficio fosse necessario affittare pure una sala riunioni, magari a canone mensile anzichè volta per volta? Spero proprio che non si sia verificato pure questo.. mi auguro.

E perchè alcune regioni devono poter godere di questo privilegio e altre no? E' un privilegio "a statuto speciale"? L'affitto lo paga la Regione? E se anche fosse, sempre soldi pubblici sarebbero.. e quindi di TUTTI.

Oppure è perché alcuni Presidenti Regionali hanno preferito utilizzare le risorse per fare attività anzichè spenderle per spese vive delle quali si potrebbe fare benissimo a meno?

E che siamo, la Federcalcio? :muro:

4. gspix

gspix Utente Noto

Squadra:
    A.S.D. ASTRA
    :confused::confused:

5. eta beta

eta beta Pnaftalin Balls

Categoria Atleta:
    5a Cat.
    Squadra:
    Cosa non ti è chiaro Gspix?

6. REDS

REDS Utente Attivo

Nome e Cognome:
    carletto
    Non so se il dubbio di Gspix sia pure il mio ....... ma stai dicendo che tutto sto baillamme sul forum è nato perchè il CR della Regione Sicilia ha come sede un locale in affitto? :confused::mumble::confused:

no perchè è questo che si evince dopo paginate e paginate di insulti e di improperi......

7. eta beta

eta beta Pnaftalin Balls

Categoria Atleta:
    5a Cat.
    Squadra:
    Non credo.. e non solo. :D

Se c'è trasparenza viene fuori tutto. Se invece le notizie bisogna cercarle nel cestino della carta straccia come fa Panagulis.. potrebbe venir fuori solo ciò che fa comodo far saltar fuori. ;)

E la federazione ha le sue colpe in questa mancanza di trasparenza. Se domani dovessero commissariare il mio C.R. vorrei sapere per filo e per segno il perchè di un simile provvedimento perchè solo gravi irregolarità potrebbero giustificarlo, a mio avviso.
    Se invece il commissariamento dovesse essere conseguente alle dimissioni del suo presidente, devono essere chiari i motivi di queste dimissioni.

Se fosse tutto disponibile online sarebbe ancora meglio. Ma per farsi un'idea dei personaggi possono bastare le sentenze che sono state pubblicate.

8. REDS

REDS Utente Attivo

Nome e Cognome:
    carletto
    Perdonami Beta ma da esterno che non sa nulla si evince SOLAMENTE quello che ho scritto sopra. :goccia:

Io non aspiro a comprendere cosa possa essere successo alla Fitet Sicilia, Piemonte, Molise, ecc.ecc. nè, onestamente, mi interessa un granchè.

A chi interessasse però si troverebbe un pochino spiazzato: l'unica cosa certa è che CR Sicilia ha un locale in affitto :eek::eek::eek: ..... e poi ? :confused:

Passo e chiudo ....... mannaggia ammè che non riesco a starmene zitto! :muro::muro::muro:

P.S.: cerca di liberare la tua casella degli mp sennò poi tu scrivi ( e chiedi) e noi non ti si riesce poi a rispondere ....... cmq l'ho fatto sulla fiducia....anche se non sono d'accordo!

9. eta beta

eta beta Pnaftalin Balls

Categoria Atleta:
    5a Cat.
    Squadra:
    A nessuno è saltato agli occhi questo strano proliferare di nuovi nicks tutti cointeressati e solidali?
    Non credo.

10. gspix

gspix Utente Noto

Squadra:
    A.S.D. ASTRA
    Oltre a quanto detto da REDS, che quoto in pieno, e alla maggior parte delle cose di cui dialogate vorticosamente da qualche mese a questa parte, in questo caso, semplicemente, non mi è chiara la frase che ho quotato:

"E perchè alcune regioni devono poter godere di questo privilegio e altre no? E' un privilegio "a statuto speciale"? L'affitto lo paga la Regione? E se anche fosse, sempre soldi pubblici sarebbero.. e quindi di TUTTI."

Non mi è chiaro cosa centrano con l'affitto lo statuto speciale, la Regione Sicilia, i soldi pubblici, etc..

11. John Locke QDL

John Locke QDL Fondatore Gruppo Rinco

Categoria Atleta:
    Non Tesserato
    "IL TEMPO DELLE DOMANDE È SCADUTO.....
    ORA È TEMPO.......DI RISPOSTE!!"

12. eta beta

eta beta Pnaftalin Balls

Categoria Atleta:
    5a Cat.
    Squadra:
    Gspix, mi sembra sia un diritto di ognuno discutere come si spendono soldi pubblici, che siano della fitet o della regione o di qualsiasi altro ente pubblico, cioè anche tuo.

13. gspix

gspix Utente Noto

Squadra:
    A.S.D. ASTRA
    Apprezzo lo sforzo, ma le due faccine :confused: :confused: rimangono:

"E perchè alcune regioni devono poter godere di questo privilegio e altre no? E' un privilegio "a statuto speciale"? L'affitto lo paga la Regione? E se anche fosse, sempre soldi pubblici sarebbero.. e quindi di TUTTI."

14. eta beta

eta beta Pnaftalin Balls

Categoria Atleta:
    5a Cat.
    Squadra:
    Ho capito: devo spiegarti quel "a statuto speciale".

Ho fatto una domanda perchè non conosco esattamente quanto possa essere a carico della fitet o degli enti locali qualora lo statuto speciale consenta ad alcuni enti di usufruire di eventuali contributi regionali.

Osti... ma non sarà mica così.. non sarà mica lui il Signore della Tabella Voti.. dal 18 dicembre :
    http://attentialcine.blogosfere.it/...re-w-di-oliver-stone-in-lingua-originale.html

:eek: :eek: :eek:

15. ZORRO

ZORRO Bannato

Nome e Cognome:
    Don Diego De La Vega
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    Fortitudo (42do )
    CAPOSTIPITE - CASTA - SATURNINO - PANAGULIS - SEMOLA - ETNICK2 - ANTI-SOCIALE - SUPERCIUK - SCIANNI - ZZTOP - BOOMERANG - JERO - IVANOTSUNAMI - GWT - BOMBAROLO - SGROPEL - BULL HURLEY - SEGUSO - REDS - GIOVE - ANKA - SUNNIE - RICO60DUE - TEMPESTA - ETA BETA - GSPIX - CHICCO - Dr. PIMPLE - ANXUN - RECORD

UNO TRA I CONVOCATI FORSE NON HA GRADITO E SI E' LAMENTATO IN MP COL MODERATORE...

IL SUO NOME?

STAVOLTA IL SIGNORE DELLA TABELLA VOTI NON LO SA!

...O FORSE SI...

IL LUNGO VIAGGIO STA PER AVERE INIZIO...

MANCA SOLO 1 GIORNO... :eek: :eek:

FATEVI TROVARE PRONTI...

..E ASTENETEVI DALLE BASSEZZE... CHI HA QUALCOSA DA DIRE LO FACCIA ALLA LUCE DEL SOLE...

[​IMG] Eifù Diego [​IMG]
    anima in pena

16. Panagulis

Panagulis Utente

Nome e Cognome:
    Toto Caruso
    ZORRITO ASPETTO CON ANSIA IL GRANDE GIORNO, PER IL RESTO NN TI CURAR DI LORO MA GUARDA E PASSA.

IO CMQ CONTINUO A LEGGERE CON PIACERE TUTTO CIO' CHE SCRIVI APPREZZANDO SOPRATUTTO COME LO SCRIVI.:D:campione:

17. ZORRO

ZORRO Bannato

Nome e Cognome:
    Don Diego De La Vega
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    Fortitudo (42do )
    ANCORA POCHE ORE...
    POI TUTTI SAPRETE...

IL SIGNORE DELLA TABELLA STA ARRIVANDO...

MANCANO SOLO 24 h... :eek: :eek:

FATEVI TROVARE PRONTI...

...POTETE GIA' ACCOMODARVI IN SALA VISIONE...
    sez. CHIACCHERE SU TUTTO IL RESTO...

PRENDETE PURE POSTO E METTETEVI COMODI...

...E PREPARATEVI AL...
    ...PEGGIO
    ... [​IMG]

[​IMG] Eifù Diego [​IMG]
    anima in pena

18. eta beta

eta beta Pnaftalin Balls

Categoria Atleta:
    5a Cat.
    Squadra:
    Il Signore degli Anelli non l'ho mai letto nè mai visto al cinema. Quasi quasi mi perdo anche la parodia.

:rotfl: :clap: :D :king:

19. ZORRO

ZORRO Bannato

Nome e Cognome:
    Don Diego De La Vega
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    Fortitudo (42do )

IL SIGNORE DELLA TABELLA VOTI SE NE FARA' UNA RAGIONE...

FATEVI TROVARE PRONTI...

...MANCANO SOLO 16 ORE...

[​IMG] Eifù Diego [​IMG]
    anima in pena

20. eta beta

eta beta Pnaftalin Balls

Categoria Atleta:
    5a Cat.
    Squadra:
    Così mi piaci. :D Figurati se me la perdo!! ;) :approved: :birra: :birra: :birra:

Un EtaBeta Zorro's fan della prima ora.

Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.

Condividi questa Pagina