1. Benvenuto/a sul forum di Tennis-Tavolo.com! Iscriviti è GRATUITO!
    Iscrivendoti con il pulsante qui a destra potrai partecipare attivamente nelle discussioni, pubblicare video e foto, accedere al mercatino e conoscere tanti amici che condividono la tua passione per il TennisTavolo. Cosa aspetti? L'iscrizione è gratuita! Sei già registrato/a e non ricordi la password? Clicca QUI.
  2. Clicca QUI per risparmiate sugli acquisti con le offerte di Amazon.it

Il primo consiglio...

Discussione in 'Principianti' iniziata da Anacleto, 25 Ott 2006.

Status Discussione:
Chiusa a ulteriori risposte.
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.
  1. Anacleto

Anacleto Nuovo Utente

Dopo essermi presentato inizio a chiedere questa cosa che quasi non ci dormo la notte. Credo di avere l'umiltà di dire che sono un principiante e quindi mi son recato in questa sezione ;) Non so quasi niente di gomme telai e colle, visto che ho giocato quasi per un anno con una racchetta da 5 euro comprata al supermercato con tanto di palline in omagggio(erano anche ovali!!) Un amico mi ha rimediato una paddle stiga peak (credo valga molto poco) con delle gomme: la parte nera è una J.O. Waldner Donic e la rossa è una Butterfly Sriwer (d13 S c'è scritto). Sarà che ci capisco poco ma io non noto una gran differenza usando la parte nera sul dritto o la parte rossa. Questo avviene perchè sono simili tra loro oppure perchè sono un principiante e gioco troppo piatto? Mi sapreste dire da quale parte è meglio usarla ? Inoltre queste gomme sono un po vecchiotte quindi dovrei comprarle nuove...mi sapreste dare qualche dritta su delle gomme non troppo costose per un giocatore che vorrebbe imparare ad usare un po + di spin? Poi penserò anche a comprarmi un nuovo telaio.

Grazie in anticipo.

P.S. I miei servizi curvano poco!!!:mad:

2. gm59

gm59 Utente