1. Benvenuto/a sul forum di Tennis-Tavolo.com! Iscriviti è GRATUITO!
    Iscrivendoti con il pulsante qui a destra potrai partecipare attivamente nelle discussioni, pubblicare video e foto, accedere al mercatino e conoscere tanti amici che condividono la tua passione per il TennisTavolo. Cosa aspetti? L'iscrizione è gratuita! Sei già registrato/a e non ricordi la password? Clicca QUI.
  2. Clicca QUI per risparmiate sugli acquisti con le offerte di Amazon.it

Il più forte puntinaro vetrificato!

Discussione in 'Video' iniziata da gspix, 15 Feb 2008.

Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.
  1. Pongista92

    Pongista92 Made in china! ^_^

    Nome e Cognome:
    Andrea Aschiero
    Categoria Atleta:
    3a Cat.
    Squadra:
    GASP Moncalieri
    Impressionante anche la velocità che hanno quei tagli con la vetrificata.:eek:
     
  2. FURLY

    FURLY Utente

    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    RAGAZZI tutti bravissimi compreso il buon SAPORITO ma dipende molto anche dal puntino che usavano e quelli di SAPORITO erano "magici"..........
     
  3. rotex

    rotex arrotiamo!!!

    Qualifica Tecnico:
    Tecnico di Base FITeT
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Ti do ragione, questo ragazzo è forte di puntinata, ma la facilità con cui il suo compagno tira mi fa pensare non spinga abbastanza.
    il mio compagno di squadra Faso di puntino mi sembra più forte e garantisco io personalmente sulla onestà della sua gomma
    p.s. anche se è sceso 3a, causa trasferimento in Francia, vale ancora un basso seconda cat.
     
  4. ASTREA

    ASTREA Utente

    Squadra:
    B2
    non vedo nulla di speciale nel filmato: toppettini e block passivo.
    Il piu forte forse di casa sua! Lo vorrei vedere spingere, e l'altro tirare su palla spinta, e magari vedere dei block su top a tutto tavolo.
     
  5. radici74

    radici74 Nuovo Utente

    Categoria Atleta:
    3a Cat.
    Squadra:
    t.t.Alessandria
    Mi sembrava infatti che l'altro fosse più forte perchè non pativa l'effetto, i casi erano tre: o toppava scarico e quindi poteva doppiare e triplicare il top, o era fortissimo nel top e riusciva a tirare anche le palline marce che gli tornavano o l'altro non era capace e non dava fastidio...bisognerebbe farlo vedere al Gran MAESTRO di puntinata Rangone.
     
  6. sangui

    sangui Utente

    Categoria Atleta:
    3a Cat.
    Squadra:
    tt. Villaggio
    il piu' forte puntinaro trattato e' roberto negro li massacra entrambi! e scusate la modestia l' ho inventato io! (tt master ed hurricane); se roby
    fosse convocato in nazionale migliorerebbe ancora...
    potrebbe battere chiunque....
     
  7. Dr.Pimple

    Dr.Pimple Sminellatore

    Categoria Atleta:
    Promozionale

    non lo considero puntinaro trattato in quanto ha dritto devastante e sicuramente anche rovescio, infatti non lho citato per quello

    se per quello anche il difensore Sas che aveva la marcozzi l'anno scorso aveva puntino vetrificato..ma stava dietro
     
  8. gspix

    gspix Utente Noto

    Squadra:
    A.S.D. ASTRA
    Diciamo che paragonarlo a Faso, con tutta l'ammirazione che posso avere per questo ragazzo, mi sembra un tantino eccessivo. Roberto Negro l'ho visto giocare ed è davvero una potenza, non so a livello internazionale un N° 15 d'Italia quanto possa valere ma sicuramente non arriva sulla 300ma posizione. Questo è un ragazzino di 19 anni che è sicuramente in ascesa e senza fare tantissima attività internazionale si trova in quella posizione. All'ultimo Open di Svezia si è tolto lo spizio di battere due giocatori intorno alla 100ma posizione e poi a perso con il nostro Yango per 4-2, quindi scarso scarso non dovrebbe essere.

    Swedish Open
    Round of 64
    Men's Singles

    16:00 16/11/2007

    AKERSTROM Fabian SWE
    vs
    YANG Min ITA
    7-11, 9-11, 11-5, 11-8,6-11,7-11,

    2-4 YANG Min
    - - -
    Diciamo che questo video potrebbe spiegare il perchè Henzell non pativa l'effetto!

    <object width="425" height="355"><p...t" width="425" height="355"></embed></object>
     
  9. pux

    pux Utente

    Squadra:
    A.S.D.-T.T.DECIMOMANNU
    bel video...ma quel ragazzo nn è paragonabile a neubauer..:sisi:
     
  10. rotex

    rotex arrotiamo!!!

    Qualifica Tecnico:
    Tecnico di Base FITeT
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Molto probabilmente il fatto di essere così in alto in classifica sta nel suo dritto davvero molto buono, ma di puntino secondo me in Italia ce ne sono di più forti
    p.s. non dimentichiamoci del mitico Atletico Barba
     
  11. 4ndr34

    4ndr34 Nuovo Utente

    Nome e Cognome:
    andrea taranenko
    mamma mia se e bravo gran bel video complimenti:metal:
     
  12. Pongista92

    Pongista92 Made in china! ^_^

    Nome e Cognome:
    Andrea Aschiero
    Categoria Atleta:
    3a Cat.
    Squadra:
    GASP Moncalieri
    Effettivamente patisce poco,molto efficace
     
  13. Kekko12

    Kekko12 Utente

    Nome e Cognome:
    Francesco
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    L'Isola che non c'era - I beati
    Secondo me è sbagliato dare dei giudizi sulla bravura di questo ragazzo basandosi solo sul video postato. Quello è solo un video di allenamento, in cui si fanno schemi concordati...:confused:
     
  14. sangui

    sangui Utente

    Categoria Atleta:
    3a Cat.
    Squadra:
    tt. Villaggio
    negro stoppa al tavolo e solo se e' costretto (dopo controtop taglia a media
    distanza) se uno ha un bel topspin di dritto non e' da mettere nei vetrificati?
    salutoni sangui
     
  15. tspbamboo

    tspbamboo W la PIZDA

    Nome e Cognome:
    Tsp e Bamboo
    Squadra:
    Toro
    Sig. Giando, è veramente difficile trattenersi dal rispondere a qualsiasi suo commento. C'è chi pensa che lei sia un troll vetrificato, chi pensa che sia un ingenuo bambinone (non è un offesa), c'è chi pensa come da lei scritto che sia un "sognatore". Qualsiasi cosa lei sia: grazie di esistere.
     
  16. irio

    irio Utente

    Nome e Cognome:
    Umberto Forletta
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    Castello
    ...:)....beh!...quando uno è ganzo è ganzo!

    tsp for president...:D
     
  17. tspbamboo

    tspbamboo W la PIZDA

    Nome e Cognome:
    Tsp e Bamboo
    Squadra:
    Toro
    :D
     
  18. anxun

    anxun Jia You!

    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    TT Varese
    una curiosita': fabian Akerstrom (n'335 al mondo) e' stato oggi sconfitto da Marco Rech Daldosso (n"865) al Safir international. Complimenti a Marco visto che sulla carta ritengo Aker molto superiore (lo dimostra anche il fatto che e' poi passato 3-0 su tutti gli avversari che ha incontrato per fermarsi al 3' turno da Nillson turno dopo il girone (ultima classifica mondiale 173 nel Nov 2006, max 94, non proprio l'ultimo arrivato).
     
  19. Pongista92

    Pongista92 Made in china! ^_^

    Nome e Cognome:
    Andrea Aschiero
    Categoria Atleta:
    3a Cat.
    Squadra:
    GASP Moncalieri
    Che impresa per un Italiano.:clap::clap::clap:
     
  20. rotex

    rotex arrotiamo!!!

    Qualifica Tecnico:
    Tecnico di Base FITeT
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    è la dimostrazione che gli italiani sono più abituati a giocare con le puntinate al tavolo, a differenza di altre nazioni dove mi dicono che sono davvero rare, comunque complimenti a Rech
     
Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.

Condividi questa Pagina