1. Benvenuto/a sul forum di Tennis-Tavolo.com! Iscriviti è GRATUITO!
    Iscrivendoti con il pulsante qui a destra potrai partecipare attivamente nelle discussioni, pubblicare video e foto, accedere al mercatino e conoscere tanti amici che condividono la tua passione per il TennisTavolo. Cosa aspetti? L'iscrizione è gratuita! Sei già registrato/a e non ricordi la password? Clicca QUI.
  2. Clicca QUI per risparmiate sugli acquisti con le offerte di Amazon.it

Il più forte puntinaro vetrificato!

Discussione in 'Video' iniziata da gspix, 15 Feb 2008.

Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.
  1. gspix

    gspix Utente Noto

    Squadra:
    A.S.D. ASTRA
  2. tspbamboo

    tspbamboo W la PIZDA

    Nome e Cognome:
    Tsp e Bamboo
    Squadra:
    Toro
    GRANDIOSO!:sisi:
    finalmente un video sul puntino al tavolo!:clap:
    Lui è bravissimo, ma più bravo al mondo non credo proprio.
    Avrei voluto vedere per esempio il Mago 15 anni fa.... secondo me gli era superiore.
     
  3. Leoncino

    Leoncino Utente

    Nome e Cognome:
    Carlo Cossu
    Squadra:
    T.T. ATHLETIC CLUB A.D. Genova
    :clap:
     
  4. IL CAPITANO

    IL CAPITANO Utente

    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    tt Grignasco
    Bravissimi tutti e due!!!!!!
     
  5. superciuk

    superciuk Si fa Giorno e cala la notte.

    Bel video.
    Non ho mai visto nessuno fare una specie di pendolo con la racchetta.

    Mi sembra che il suo compagno abbia una bella manina.
     
  6. gspix

    gspix Utente Noto

    Squadra:
    A.S.D. ASTRA
    Probabile, io ho riscritto solo quello che ho letto.... comunque sicuramente non è l'ultimo arrivato... medaglia di bronzo ai campionati del mondo juniores 2005 mi sembra un buon curriculum.

    P.S. questa è la prima parte del video, appena postano anche la seconda aggiungo il link..... sono curioso!

    Ho guardato nel Ranking mondiale attualmente Akerström è 335..... il suo compagno HENZELL William è invece N° 130!
     
  7. mago

    mago Professionista

    Nome e Cognome:
    Erich Schuster
    Categoria Atleta:
    3a Cat.
    Squadra:
    Sarmeola Padova
    Il compagno è Henzell, forte campione Australia, ma che le ha beccate dal bravo Tomasi a Velenje un mese fa. Akerstrom è 335, perchè a un certo livello è difficile tenere botta...al tavolo, mentro contro gli junior... molti giovanotti non sapevano che pesci pigliare.

    Aky è bravo, ma soprattutto bravo tecnicamente, nel senso che possiede i movimenti ...giusti per le vetrificate, che non si devono limitare a spinta e muretto. La usa molto bene anche da lontano, portando il colpo verso avanti, più che tagliando. Il movimento a pendolo lo facciamo in pochi (anche Neubauer lo fa bene) oltre ad altri colpi che si possono eseguire con le puntinate in nome di una estrema variabilità. Tra le varie cose, per esempio, il blocco tirando indietro la mano che Neubauer fa benissimo, il ragazzo non so, probabilmente, essendo giovane, gioca di ritmo e attacca parecchio, più che variare.
    Grazie a TSp...ti dirò che col puntino gioco ancora meglio adesso di allora, ma le gambe, che non erano mai...fantastiche, ora sono ancora peggio. Diciamo che se non mi muovi troppo, giochicchio ancora.:)

    [​IMG]
     
  8. tspbamboo

    tspbamboo W la PIZDA

    Nome e Cognome:
    Tsp e Bamboo
    Squadra:
    Toro
    Io ti ho visto due anni fa su a Koper, e sono rimasto impressionato dalla varietà dei colpi che tiravi di puntino; uno diverso dall'altro!
    peccato per le gambe, altrimenti.....
     
  9. Dan

    Dan Utente Attivo

    Video molto istruttivo:approved:
    Conoscevo Henzell,non conoscevo Akerstrom,ma dubito anch'io che sia il piu' forte puntinaro vetrificato...
    Scorrendo le classifiche ITTF si legge cha attualmente figura oltre la posizione 300,e' stato spesso anche fuori dai primi 500 del ranking mondiale...
    Questo potrebbe voler dire due cose: o non e' lui il puntinaro vetrificato piu' forte;oppure e' proprio questo tipo di gioco che ha insite delle limitazioni di base...
     
  10. caaa

    caaa Attaccante quasi puro

    Nome e Cognome:
    Carlo
    Squadra:
    ASD tt decimomannu
    :eek::eek::eek:
     
  11. gspix

    gspix Utente Noto

    Squadra:
    A.S.D. ASTRA
    Vabbe.... ma questo mi sembra scontato.... vorrei vederlo al tavolo a fare il pendolo e cercare di prendere le cannonate del Ma Lin o Liqin di turno!
     
  12. Dan

    Dan Utente Attivo

    Non c'e' bisogno proprio di scomodarli Liqin o Ma Lin...visto che come ho scritto sopra per molti mesi e' stato anche oltre la 500esmia posizione...
    Ma cio' non toglie che sia molto forte,questo non lo nego...i dubbi sono in merito al fatto che sia il numero 1:approved:
     
  13. FURLY

    FURLY Utente

    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Il Piu' Forte Puntinaro Era Sicuramente Il Furly....................... Senza Dubbio!
     
  14. nerdpong

    nerdpong Rivincita dei nerds Staff Member

    Squadra:
    TT Vercelli
    Era??? secondo me lo è ancora! :approved:
     
  15. Dr.Pimple

    Dr.Pimple Sminellatore

    Categoria Atleta:
    Promozionale
    per me puntinaro vetrificato è uno che sta al tavolo e blocca tutto

    senza dubbio il furly che ha fatto finalona a bordighera anni fa, ma che poi ha preso dal dr.pimple per 3-1 ihihihhi

    a parte le cavolate, in allenamento cosi qualunque 3° con sensibilita blocca cosi...
    a me aveva imperssionato marco faso ex 2° che bloccava qualsiasi cosa e non tirava top...
    come pazzesco era il buon abelardo saporito...sensibilita pazzesca, chi lo conosceva puo confermare
     
  16. Giando

    Giando Sognatore

    Nome e Cognome:
    Giando
    Categoria Atleta:
    3a Cat.
    Squadra:
    ASD NEPTUNUS - TENNIS TAVOLO PINARELLA DI CERVIA
    Video strepitoso, ma non ho capito due cose:

    Ha una lunga anche sul dritto?

    Quello è bloccare al tavolo??:confused:
     
  17. Dr.Pimple

    Dr.Pimple Sminellatore

    Categoria Atleta:
    Promozionale
    no giando, quelli sono controtopponi di liscia...

    quelli sono classici block al tavolo con vetrificata..

    perche quello smile? cosa nn ti convince?
     
  18. nerdpong

    nerdpong Rivincita dei nerds Staff Member

    Squadra:
    TT Vercelli
    sonex sul dritto (lo dice il video)
    si è bloccare al tavolo
    giando sei il moderno troll, sei il troll vetrificato, ti devo fare i miei più sinceri complimenti! :approved:
    ah cmq per la cronaca sto difensore è un gran dio di nerd...
     
  19. Giando

    Giando Sognatore

    Nome e Cognome:
    Giando
    Categoria Atleta:
    3a Cat.
    Squadra:
    ASD NEPTUNUS - TENNIS TAVOLO PINARELLA DI CERVIA

    Pensavo che fosse difesa da lontano..io quando blocco al tavolo tocco quasi la rete con la racchetta.
     
  20. Dr.Pimple

    Dr.Pimple Sminellatore

    Categoria Atleta:
    Promozionale

    eheheh

    forse ha ragione nerd, tu sei un moderno troll vetrificato :rotfl:
     
Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.

Condividi questa Pagina