1. Benvenuto/a sul forum di Tennis-Tavolo.com! Iscriviti è GRATUITO!
    Iscrivendoti con il pulsante qui a destra potrai partecipare attivamente nelle discussioni, pubblicare video e foto, accedere al mercatino e conoscere tanti amici che condividono la tua passione per il TennisTavolo. Cosa aspetti? L'iscrizione è gratuita! Sei già registrato/a e non ricordi la password? Clicca QUI.
  2. Clicca QUI per risparmiate sugli acquisti con le offerte di Amazon.it

Il Piacere di giocare a Tennistavolo

Discussione in 'Chiacchiere sul Tennis Tavolo' iniziata da ivanotsunami, 4 Ott 2006.

Status Discussione:
Chiusa a ulteriori risposte.
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.
  1. Boomerang

Boomerang Utente

Lele!...... Ma allora sei proprio informato! Avrai mica una storia con la figlia di Tom Ponzi? Manteman, Filippo ed il Pupo..... manca solo il robotino da Seregno!
    Caro Mago e caro Manteman o passate prima o il doppio la Paola lo può fare solo con "corregionali": con me! Cambiate squadra!

2. mago

mago Professionista

Nome e Cognome:
    Erich Schuster
    Categoria Atleta:
    3a Cat.
    Squadra:
    Sarmeola Padova
    Ehm....manteman (che vuol dire ? Mantecato come el baccalà ?):Prrr:
    Informati...vabbè che ero solo campione italiano di 2° categoria e non di prima, ma lo stesso, non ti pare ?:sisi:
    Se sei Mantegazza, allora sei inscusabile, giochi da una ventina d'anni....almeno...e mi conosci....
    www.ttprofi.3000.it

Con simpatia, naturalmente...:rotfl:

3. mago

mago Professionista

Nome e Cognome:
    Erich Schuster
    Categoria Atleta:
    3a Cat.
    Squadra:
    Sarmeola Padova
    La Paola è internazionale, non gioca solo con quelli di Gallarate, Abiategrasso , Monte Isola o Ospitaletto:nono: .....santapolenta, che robe !!:muro:
    :rotfl: :rotfl: :rotfl:

4. Boomerang

Boomerang Utente

Mago! Magooooooo! Magooooooooooooooooo!
    E' il regolamento dei Campionati Individuali che lo dice!
    Abbiategrasso è con due b! O volevi dire Abbiate grasso? :azz:
    Datemi retta: "Abbiate anche muscoli e cervello!" Ahahah! Che cazz....ta!

5. paola

paola Utente Attivo

Categoria Atleta:
    1a Cat.
    Ivano mi fai un favore salutami i Bellassai grazie :approved:

6. paola

paola Utente Attivo

Categoria Atleta:
    1a Cat.
    mantemannnn??? ohhhhhhhhhhhhhhhhhhhh quale onoreeeeeee certo che si grassie:hail: :hail: :hail: :banana: :banana: :approved: :campione: :love:

7. paola

paola Utente Attivo

Categoria Atleta:
    1a Cat.
    ahahahah mago ma come faccio me l'ha chiesto prima il manteee.....sai io in verità l'amo mante foreverrrrrr:love: scusa ma al cuore non si comandaaaa

8. paola

paola Utente Attivo

Categoria Atleta:
    1a Cat.
    ser biss ma la smetti? mi fai troppo ridereee...ahayhahhahaha:azz: :azz: :metal: ciao paola

9. mago

mago Professionista

Nome e Cognome:
    Erich Schuster
    Categoria Atleta:
    3a Cat.
    Squadra:
    Sarmeola Padova
    Ma come ? Mah può darsi che sbagli, non lo so. Vabbè che ero via tanti anni e non so se ci sono cambiamenti...ma...Io ho giocato con Fester ed eravamo di due regioni diverse....allora o sbagli o....ti spezzi ma non ti spieghi..!!:clap:
    Muscoli e cervello...mhmhmh ti riferisci alla tua ultima visita in macelleria per comprarti i tuoi due chili giornalieri di carne e frattaglie ?
    Io forse sbaglio un nome, ma tu cerca di essere meno arrogante, a meno che non vuoi fare avanti discussioni come hai già fatto con me e con altri. Cordialmente

10. mago

mago Professionista

Nome e Cognome:
    Erich Schuster
    Categoria Atleta:
    3a Cat.
    Squadra:
    Sarmeola Padova
    Certo Paola, non c'è problema.....magari un'altra volta....se è Mantegazza è anche più bravo di me, quindi ci guadagni...
    Ciao.

11. paola

paola Utente Attivo

Categoria Atleta:
    1a Cat.
    mago sei un vero signore come ho sempre sostenuto del resto... grazie ti manderemo le partecipazioni ( per gli Italiani) che cosa pensavi ahahahaha permettimi:love: paola

12. mago

mago Professionista

Nome e Cognome:
    Erich Schuster
    Categoria Atleta:
    3a Cat.
    Squadra:
    Sarmeola Padova
    Eheheh, certo, ho piacere di vederti se vieni, magari se sei in forma e sbattocchi un po' 'ste nuove leve....ciao Paola.

13. paola

paola Utente Attivo

Categoria Atleta:
    1a Cat.
    cavolo Mago ho una voglia di tornare ma ho un maledetto problemino da risolvere poi oltre ai chiletti di troppo ( magari li levo eheheh) non ho altri blocchi ... solo schiacciate ajahahahahah:metal: :love:

14. Boomerang

Boomerang Utente

Guarda che era una battuta! Non credo di essere arrogante (non mi appartiene, anzi!). Se ti ho dato questa impressione mi dispiace.
    Il regolamento è cambiato. Anche io dovrò cambiar compagna di misto. Solo nell'individuale assoluto è ancora possibile.
    Altrettanto cordialmente.

15. lele

lele Table tennis for ever !

Categoria Atleta:
    Non Tesserato

:bboni:

16. Dr.Pimple

Dr.Pimple Sminellatore

Categoria Atleta:
    Promozionale
    tornando in tema

adoro il TT, xche adoro vedere la faccia dei giocatori aviari che rispediscono la palla da tutte le parti dopo un mio block malefco :rotfl: :rotfl: :rotfl:

Orsù, aventi con gli insulti adesso

17. paola

paola Utente Attivo

Categoria Atleta:
    1a Cat.
    ma come boom non facciamo insieme il doppio misto assoluto? ohhhhhhhhhhhh che delusione ci speravo veramente:hoi: :hoi:

18. paola

paola Utente Attivo

Categoria Atleta:
    1a Cat.
    grazie a Dio pimple sono femmina e con giocatori dal malefico block non ci gioco eheheheh:)

19. paola

paola Utente Attivo

Categoria Atleta:
    1a Cat.
    maghetto scusa se mi permetto di dissentire boom non è assolutamente una cattiva persona ne arrogante... stava solo scherzando nella maniera più pulita, credimi è un gran bambinone ( come me) per questo siamo amici...FIDATI garantisco io, è solamente uno come me e te, che scherza... perdonalo boom è così nel bene e nel male UNICO!!! un bacione maghetto bello :love: :love: :love:

20. Boomerang

Boomerang Utente

Che ne sai Tu di ...... un campo di grano?
    Grazie, comunque!

Status Discussione:
Chiusa a ulteriori risposte.
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.

Condividi questa Pagina