1. Benvenuto/a sul forum di Tennis-Tavolo.com! Iscriviti è GRATUITO!
    Iscrivendoti con il pulsante qui a destra potrai partecipare attivamente nelle discussioni, pubblicare video e foto, accedere al mercatino e conoscere tanti amici che condividono la tua passione per il TennisTavolo. Cosa aspetti? L'iscrizione è gratuita! Sei già registrato/a e non ricordi la password? Clicca QUI.
  2. Clicca QUI per risparmiate sugli acquisti con le offerte di Amazon.it

Il disturbo

Discussione in 'Principianti' iniziata da Ortensio, 23 Giu 2013.

Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.
  1. RevanII

    RevanII Utente Noto

    I migliori contro il classico murettaro vetrificato infatti sono quelli che scaricano la pallina liftandola invece di pushare e poi al momento giusto chiudono con uba bella bomba, il più liscia possibile, il più sul dritto possibile... c'è anche chi predilige un push poco tagliato alternato ad uno sambio per poi a sorpresa tirare il topspin piazzato...

    Poi chiaro, a parole è facile ma con quelli che sono davvero bravi a usare queste gomme ce ne vuole... c'è da dire che almeno ci hanno speso parecchio tempo ad allenarcisi...

    Il migliore comunque di questi simpaticoni secondo me è il lisciaro che usa tackiness chop di 30 anni fa che quasi danno un po' di effetto se provano a toppare ma per il resto sono antitop... così tutti i push decollano, i block tornano muffi... e poi magari da' contro per principio a tutti i puntinari, quando il suo colpo migliore è la spinta piatta di rovescio sul push avvversario!!! :azz: Fortuna che la sua pericolosità sia parecchio ridotta...
     
    Ultima modifica: 25 Giu 2013
  2. Giorno

    Giorno Amministratore Staff Member

    Nome e Cognome:
    Li trovi in firma
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    EverPing ASD
    Come ho detto prima non mi è mai successo di non sapere cosa mi tornava, quindi non so.

    Semplicemente per far tornare più effetto => Vetrificazione e allargamento dei puntini (magari torna un po' di laterale in più)
    Per tenere più in campo => Rallentamento

    Ma io un puntino lungo ox che se toppo torna sopra o se taglio torna sotto lo devo ancora incontrare.
     
Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.

Condividi questa Pagina