1. Benvenuto/a sul forum di Tennis-Tavolo.com! Iscriviti è GRATUITO!
    Iscrivendoti con il pulsante qui a destra potrai partecipare attivamente nelle discussioni, pubblicare video e foto, accedere al mercatino e conoscere tanti amici che condividono la tua passione per il TennisTavolo. Cosa aspetti? L'iscrizione è gratuita! Sei già registrato/a e non ricordi la password? Clicca QUI.
  2. Clicca QUI per risparmiate sugli acquisti con le offerte di Amazon.it

Il calcio è lo schifo!!!

Discussione in 'Chiacchiere su tutto il resto!' iniziata da Jan-Ove Waldner, 2 Feb 2007.

Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.
  1. Jan-Ove Waldner

    Jan-Ove Waldner Utente Noto

    Categoria Atleta:
    3a Cat.
    verissimo..prima di fare una cosa ci pensano, da noi non gliene frega niente!Ci potrebbero essere 1000 telecamere, se devono fare quella cosa la fanno, stanne pur certo!
     
  2. Jan-Ove Waldner

    Jan-Ove Waldner Utente Noto

    Categoria Atleta:
    3a Cat.
    Fallo assistere ad una partita di tennistavolo, che almeno è uno sport civile, in cui anche se l'avversario fa un punto straordinario ci sono sempre applausi
     
  3. radici74

    radici74 Nuovo Utente

    Categoria Atleta:
    3a Cat.
    Squadra:
    t.t.Alessandria
    ..e se prendi una retina o uno spigolo, oppure se l'avversario sbaglia un servizio si chiede scusa e dispiace pure!!! (A parte qualche caso particolare!) Non si fanno scenate come nel calcio, al massimo scappa un vaffa o un bestemmione!:mad: :tsk: :nono: :hail:
     
  4. mago

    mago Professionista

    Nome e Cognome:
    Erich Schuster
    Categoria Atleta:
    3a Cat.
    Squadra:
    Sarmeola Padova
    Il discorso nord-sud può essere preso in considerazione più che altro perchè al sud la gente stà peggio, meno lavoro, più problemi sociali e di conseguenza rabbia e frustrazione, oltre al fatto che, in un terrreno di povertà la delinquenza ha più gioco. E' chiaro che niente giustifica l'uccisione di un poliziotto, ma il motivo per cui si arriva allo scoppio di certe cose non è semplice da trovare nè facile da risolvere. 30 anni fa non c'era il problema della violenza degli stadi, è una situazione sociale difficile che troviamo anche al nord e anche in altri paesi, che si è sviluppata sempre più negli ultimi anni anche grazie alla tolleranza delle società e delle autorità. Se poi ci mettiamo pure l'inerzia, il menefreghismo, la superficialità e il pressapochismo italiano, condito spesso di parole vuote ai processi di Biscardi, ma regolato poco severamente in quelli dove si dovrebbe, allora la situazione può escalare...infatti. Severità, controllo e,se in Italia, paese della fantasia, non si è capaci di averna abbastanza da trvoare un sistema, allora si copi dagli altri, "capaci".
    Un sincero risentimento e dolore per il poliziotto morto e un sentito dispiacere per la famiglia. Incredulità. Nanche gli dei possono nulla contro la stupidità.
     
  5. Offensive

    Offensive Utente Noto

    Nome e Cognome:
    Feroza
    Categoria Atleta:
    1a Cat.
    Squadra:
    Quadrifoglio
    c'è una soluzione che bisogna prendere come quella della Sampdoria.
    Il presidente minaccia:
    Appena vedo un oggetto volare in campo dagli spalti della sampdoria io (il presidente) lascio la società e la sampdoria finirà in serie c.
    Non è successo più niente.La samp perdeva 3-0 contro l'inter?
    I ifosi che fanno tifano senza scontri.
    Hanno perso 2 volte di fila contro l'inter e un pareggio e non è mai successo niente. 5 gol presi in due partite smpre contreo gli stessi non è successo niente.
    Non c'è da trattare con gli ultrà i tifosi c'è da minacciarli, da mettergli paura. Andare a giocare in serie c è pessimo per i giocatori, per il paese, e soprattutto per i tifosi.
    Oppure termini il campionato di tutte le squadre a porte chiuse, e se le vuoi lasciare a porte aperte ogni stadio si fa i suoi controlli e le società si pagano i loro poliziotti, se li pagano, se li pagano.
    Io con il calcio dopo questa storia qua, dopo moggi e dopo tutto non voglio più avere a che fare.Ex interista per me proprio l'anno in cui vincevamo e nessuno ci poteva fermare.
     
  6. hard

    hard Utente Attivo

    Nome e Cognome:
    Carmelo Noto
    Categoria Atleta:
    3a Cat.
    ma neanke...gente ke va allo stadio x uccidere e creare vere e proprie guerre nn si fermerà davanti una minaccia,è gente a cui nn frega niente delle partite,vedono lo sport nn + come un gioco ma come una guerra fra le città italiane,quindi io sono sicuro ke continueranno a esserci queste cose,siocuramente diminuiranno xkè ci sarà anke l'interesse da parte di alcuni tifosi,ma nn finirà mai,simao in un mondo di pazzi,sono tutti pazzi!e poi nn sono d'accordo co n mago sul fatto ke al sud succedano + spesso,può succedere ovunque,c 'è gente onesta al sud come ce n'è al nord,ma ci sono pazzi al nord tanti quanti ce ne sono al sud,è in italia ke nn và,senza distinzione geografica,ripeto,questo nn è + uno sport,sentite mai nel tennistavolo insulatare il giocatore o i tifosi avversari da quelli italiani?E allo stadio?direi ke c'è una bella differenza,ve l'ho detto;Calcio:eterna 3° guerra mondiale!
     
  7. paola

    paola Utente Attivo

    Categoria Atleta:
    1a Cat.
    Dany ti devo correggere...anni fa e dico anni fa ora non lo so entrare a giocare nel campo gara del Coccaglio.( nulla c'entra Merenda carissimo amico)..poteva essere pericoloso...e a Fucecchio Mio marito che era nostro allenatore si è visto costretto a chiamare la polizia perchè i tifosi della squadra avversaria minacciavano di linciaccio la mia compagna di squadra... di cui per correttezza non faccio il nome,...ti assicuro io non sono una paurosa e Luca nemmeno ma lì c'era da tremare..... tifosi impazziti e sputi ed altre cose sono successe con 100 scalmanati pensa la proporzione in uno stadio....:azz: :love:
     
  8. Matt++

    Matt++ Utente

    Purtroppo secondo me non è cosi semplice. "Persone" che arrivano a creare una guerriglia del genere fino a farci scappare il morto sono persone senza scrupoli e senza dignità, e ho i miei dubbi su quanto gli può interessare o meno la partita di calcio (venerdi infatti le loro intenzioni erano tutt'altre). Deve essere trovata una punizione esemplare, ma nn deve penalizzare la società (che alla fine nn si può prendere la responsabilita delle azioni di certi psicopatici) ma deve punire i colpevoli e prevenire ulteriori situazioni spiacevoli. Non è semplice ma qualcosa la dovranno fare, non è possibile che fra un paio di settimane (o un po di più) appena i media avranno finito di "bagnarci il pane" si dimentichi tutto e si aspetti un altro morto!!!!
     
  9. rotex

    rotex arrotiamo!!!

    Qualifica Tecnico:
    Tecnico di Base FITeT
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    sono sicuro che quelle stesse persone che sputavano e vi lanciavano ingiurie erano anche assidui frequentatori di stadi di calcio. Con questo voglio dire che lo stadio è un luogo dove anche una piccola massa di pazzi è in grado di trascinare una grande massa a commettere nefandezze. chi si comporta in un determinato modo negli ambienti sportivi si comporta allo stesso modo nella vita di tutti i giorni
     
  10. hard

    hard Utente Attivo

    Nome e Cognome:
    Carmelo Noto
    Categoria Atleta:
    3a Cat.
    ma nn erano sicuramente veri appassionati...o forse un pò troppo:mumble: ,ma nn era sicuramente gente ke andava a vedere le partite x divertirsi...e cmq mi riferivo ad esempio alle gare mondiali,ke nn mi sembra sia mai successo,o una semplice partita in palestra anke di serie B dove si applaudono anke i punti avversari,possiamo stare certi ke nn accadrà mai ke i tifosi di calcio applaudano un bel gol degli avversari!!mai e poi mai...ciao:approved:
     
  11. antoniopuglia

    antoniopuglia Mr.Buda Fantasia

    Squadra:
    TENNISTAVOLO BRINDISI
    Giustissimo caro Rotex..
    E non possiamo certo nascondere che ciò avviene sopratutto nel nostro splendido ma incivile sud..
     
  12. Matt++

    Matt++ Utente

    è proprio vero hai detto bene "incivile sud", perchè al sud di gente incivile ce ne è veramente tanta :tsk:, ma c'è anche tantissima gente onesta e non è giusto che a pagare per questi str***i deve essere l'immagine di tutti. Per quanto mi riguarda non c'è niente da nascondere è la cruda realta...
     
  13. Chicco

    Chicco superiperappassionato

    Nome e Cognome:
    eric
    Squadra:
    TTBiella
    Ma in Inghilterra ,come in altri paesi, se sgarri ci resti in galera, e non come qui che ti ritrovo in libertà ladri e assassini a causa di un maledetto indulto per svuotare le carceri: tanto vale a questo punto disputare le partite nelle carceri stesse così si rispamierebbe tempo nel mandare in galera(e buttare le chiavi)di questi "tifosi" che i giornalisti ancora oggi osano chiamare sportivi(sentito oggi alla tv). VERGOGNA :metal: :metal:
     
  14. paola

    paola Utente Attivo

    Categoria Atleta:
    1a Cat.
    QUOTO AL 100%:sbav: :sbav: :sbav:
     
  15. Marci

    Marci Utente

    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    asdtt alessandria
    Sono in questi tragici momenti del mondo del calcio che apprezzo sempre più uno sport onesto e pulito quale il ping-pong dove gli atleti non sono attirati da miliardi e miliardi di euro ma sono uniti tra loro dalla passione di giocare,giocare e giocare ancora!:approved:
     
  16. Matt++

    Matt++ Utente

    :sisi: :sisi: é proprio vero sicuramente nel mondo del tennistavolo c'è molta molta pasione da parte dei giocatori... nel calcio ci sono troppi interessi da perte di tutti e credo che ormai la passione dei calciatori e direttamente proporzionale a quello che guadagnano.
     
  17. tspbamboo

    tspbamboo W la PIZDA

    Nome e Cognome:
    Tsp e Bamboo
    Squadra:
    Toro
    Ma se al governo abbiamo un NO GLOBAL che ha sfasciato città intere e vuole intitolare la piazza ad un delinquente che stava per ammazzare un carabiniere; cosa vogliamo chiedere; cosa vogliamo che facciano....
     
  18. paola

    paola Utente Attivo

    Categoria Atleta:
    1a Cat.
    :sisi: :sisi: :sisi: :sisi: :sisi: :sisi: :sisi: :sisi: :approved: :love: paola
     
  19. spin548

    spin548 Quale gobba?????

    Categoria Atleta:
    5a Cat.
    Squadra:
    A.S.D. KERKENT RIBERA
    :appl: :appl: :appl: :appl:
     
  20. antoniopuglia

    antoniopuglia Mr.Buda Fantasia

    Squadra:
    TENNISTAVOLO BRINDISI
    :approved: :approved: :approved: :appl: :appl: .....
     
Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.

Condividi questa Pagina