1. Benvenuto/a sul forum di Tennis-Tavolo.com! Iscriviti è GRATUITO!
    Iscrivendoti con il pulsante qui a destra potrai partecipare attivamente nelle discussioni, pubblicare video e foto, accedere al mercatino e conoscere tanti amici che condividono la tua passione per il TennisTavolo. Cosa aspetti? L'iscrizione è gratuita! Sei già registrato/a e non ricordi la password? Clicca QUI.
  2. Clicca QUI per risparmiate sugli acquisti con le offerte di Amazon.it

idee confusissime!!! quale racchetta????

Discussione in 'Principianti' iniziata da Valerio M.B.R., 13 Ago 2008.

Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.
  1. Valerio M.B.R.

Valerio M.B.R. Nuovo Utente

dopo 5 anni ho riscoperto il tt... ma come ho detto in presentazione quando sono andato a cercare una racchetta mi si sono solo confuse le idee.. allora ho detto vabbè vado a casa e mi chiarisco il tutto su internet.. e invece ho confuso ancora di + le idee..

io ero rimasto a una stiga.. conosco solo questa marca e per ora ho visto la premier se non sbajo....

sapete dirmi se ci sono marche o racchette mijori... lo spin è il mio segreto hihihihhi

naturalmente racchette già pronte....

2. STAR PLATINUM

STAR PLATINUM Nuovo Utente

Nome e Cognome:
    Matteo Ferrarini
    Squadra:
    San Pio X
    Perche' non acquistare separatamente gomme e telai ed assemblarli tu?
    Il discorso di tutte le preassemblate e' che quando si consumano le gomme ( di conseguenza non grippano piu' ) non riesci a sostituirle ( o perlomeno e' molto complicato eliminare la colla fissa ) e sei costretto a cambiare racchetta. Potresti rivolgerti ad un negozio specializzato di tennistavoo e farti assemblare direttamente dal venditore il telaio e le gomme che vuoi tu.
    Fai i conti che le gomme cinesi che hanno uno spin eccezionale non costano neanche molto ( 10-15 euro ), oppure specificando meglio la tua tipologia di gioco potresti acquistare materiale usato in buono stato nel mercatino materiale del forum.

Ciao.

3. antropologo

antropologo Utente

Categoria Atleta:
    Non Tesserato
    Squadra:
    ancora non lo sò....
    Ciao raga, scusate se mi intrometto nel topic, sono nuovo anche io del forum, che ho scoperto esistere ieri. Ho acquistato la mia racchetta in questi giorni, si tratta di una "STIGA>CORE ATTITUDE", ho fatto un buon acquisto? Mi direte, che forse era meglio chiedere prima che dopo, ma tanto oramai l' ho fatto...... Mi sono affidato a quella, perchè da ragazzo giocavo con una "MARK-5" e mi ci sono trovato bene..... Grazie per le risposte, se riesco a trovare nella mia zona da potermi divertire un po', chissà magari poi mi ci riapassiono......:confused:

4. STAR PLATINUM

STAR PLATINUM Nuovo Utente

Nome e Cognome:
    Matteo Ferrarini
    Squadra:
    San Pio X
    Anch' io prima di diventare agonista, da ragazzo avevo una Stiga 4 stelle, la mitica " Cobra Ultra" e montava sia sul dritto che sul rovescio le gomme Yasaka " Mark V", ma e' il nome della gomma non della racchetta.
    Cmq quella attuale che hai comprato non la conosco, sorry.

5. mago

mago Professionista

Nome e Cognome:
    Erich Schuster
    Categoria Atleta:
    3a Cat.
    Squadra:
    Sarmeola Padova
    Se "quasi" un principiante o eri discreto e ricominci ?
    In tutti e due i casi:

- talaio Milky Way 966
    - gomme Friendship 729-2 (2 mm)

www.zeropong.it www.lucioping.it

Spendi pochissimo e hai materiale valdio. Ciao.:)

6. antropologo

antropologo Utente

Categoria Atleta:
    Non Tesserato
    Squadra:
    ancora non lo sò....
    Vero, hai ragione l' età gioca brutti scherzi alla memoria. Si da ragazzo (fine anni 70) avevo messo delle gomme MARK-5 su di un telaio stiga di cui non ricordo le caratteristiche, nei primi anni 90 :mumble: (+o-) invece avevo fatto fare una racchetta con telaio in carbonio (misto) e gomme MARK-5....

7. Valerio M.B.R.

Valerio M.B.R. Nuovo Utente

ecco magari sapessi dove si trova qui a roma un negozio dove poter rivolgermi??? sai percaso dove lo posso andare a cercare...!!!

Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.

Condividi questa Pagina