1. Benvenuto/a sul forum di Tennis-Tavolo.com! Iscriviti è GRATUITO!
    Iscrivendoti con il pulsante qui a destra potrai partecipare attivamente nelle discussioni, pubblicare video e foto, accedere al mercatino e conoscere tanti amici che condividono la tua passione per il TennisTavolo. Cosa aspetti? L'iscrizione è gratuita! Sei già registrato/a e non ricordi la password? Clicca QUI.
  2. Clicca QUI per risparmiate sugli acquisti con le offerte di Amazon.it

I più belli scambi della storia

Discussione in 'Video' iniziata da Donic Player, 15 Giu 2006.

Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.
  1. Donic Player

    Donic Player ________

    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    CUS Torino
    Qualkuno di voi ha un video dove c'è una specie di classifica con i più belli scambi della storia del tennistavolo????
     
  2. TiborKlampar

    TiborKlampar Rabarama's fan Staff Member

    Categoria Atleta:
    Non Tesserato
    Non credo siano i piu' begli scambi della storia del TT, ma io ho un filmato in cui si vedono in successione 10 punti molto belli (qualcuno piu', qualche altro meno..) con buona colonna sonora musicale. Mi pare ci sia uno o due punti di Boll contro Maze in CL, uno di Douglas (forse contro Grubba, deve essere anni 80) qualcosa di Waldner. Quando sarò a casa , se ti interessa, cercherò di risalire alla fonte e lo posterò.
     
  3. Donic Player

    Donic Player ________

    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    CUS Torino
Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.

Condividi questa Pagina