1. Benvenuto/a sul forum di Tennis-Tavolo.com! Iscriviti è GRATUITO!
    Iscrivendoti con il pulsante qui a destra potrai partecipare attivamente nelle discussioni, pubblicare video e foto, accedere al mercatino e conoscere tanti amici che condividono la tua passione per il TennisTavolo. Cosa aspetti? L'iscrizione è gratuita! Sei già registrato/a e non ricordi la password? Clicca QUI.
  2. Clicca QUI per risparmiate sugli acquisti con le offerte di Amazon.it

I numeri 1 ci insegnano...il servizio!

Discussione in 'Video' iniziata da Dan, 20 Ago 2007.

Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.
  1. sunnie

    sunnie ...OgniTanto...

    Nome e Cognome:
    Susanna
    :king:
     
  2. Dan

    Dan Utente Attivo

    Per chi fosse interessato approfitto di questo thread per segnalare un altro video interamente incentrato sul servizio di alcuni campioni,spero vi piaccia.



    @sunnie: il video sulla difesa non ho avuto ancora modo di farlo,ma in compenso uno scambietto di Gionis è stato inserito lo stesso;)
     
    Ultima modifica da un moderatore: 13 Gen 2012
  3. sunnie

    sunnie ...OgniTanto...

    Nome e Cognome:
    Susanna
    Complimentoni Dan!!:clap:pure con immagini al rallentatore! Anche la musica mi hai azzeccato! E ...poi...a 2m:58 secondi...TADAAAAA!!! Lo scambietto di Gionis!:banana: Ma quanto è "bono":D:love: sto figliuuolo..bé uno scambietto con con Schlager non è certo cosa di poco conto..anzi! Me gusta tutto piacevolmente;):approved:
     
  4. Dan

    Dan Utente Attivo

    :D In effetti mi aspettavo che mettendoci anche Gionis avresti apprezzato il video maggiormente,cosa non si fa per lo share:D:rotfl:
    Scherzi a parte grazie per i complimenti:approved:
     
  5. superciuk

    superciuk Si fa Giorno e cala la notte.

    Bella raccolta di servizi Dan, complimenti. :approved:
    Ormai ti fai sentire e "vedere" poco ma la qualità dei tuoi interventi rimane sempre eccelsa. :)
     
  6. Pongista92

    Pongista92 Made in china! ^_^

    Categoria Atleta:
    3a Cat.
    Squadra:
    GASP Moncalieri
    I video di Dan sono insuperabili!:metal:
     
  7. sunnie

    sunnie ...OgniTanto...

    Nome e Cognome:
    Susanna
    Ma quali scherzi a parte scusa??
    Io apprezzo tutto...ma con Gionis apprezzo ancor di più!ùùùùù!:rotfl:;) Perde, vince non importa va bene uguale!:sisi:
    - - -
    Bello Pongì ti quoto!:approved:
     
  8. superciuk

    superciuk Si fa Giorno e cala la notte.

    Eh caro Dan, mi sa che stavolta sei stato un po' pa... par... com'è che si dice??? :rotfl::rotfl: ;)
    Scherzo... un piacerino a Sunnie è sempre cosa buona e giusta. :azz: mi avrai mica contaggiato. :hoi::rolleyes:
     
  9. jacopong

    jacopong Good Rotation!

    Bellissimo video!!! :clap::clap::clap:

    Complimenti!!! :approved::approved::approved:

    Alcuni dei servizi "più attempati" (o almeno che sembrano tali dalle immagini) sono spudoratamente irregolari (o, comunque, lo sarebbero con il regolamento attuale). Uno per tutti: quello a 1:56->2:00. :sisi:
     
  10. sunnie

    sunnie ...OgniTanto...

    Nome e Cognome:
    Susanna
    Paragnosta! Dan è stato un paragnosta! :D
    Sei Tu che sei un pa...par... com'é che si dice???????:hoi::rolleyes::rotfl:
    Comunque e si sa che i numeri 1 "ci insegnano ....il servizio":D:D:D

    [​IMG]
     
  11. superciuk

    superciuk Si fa Giorno e cala la notte.


    Ecco sì, proprio quello che intendevo... mi hai letto nel pensiero. :hail::D
     
  12. Dan

    Dan Utente Attivo

    Hai ragione superciuk,questo mi dispiace.
    Il fatto è che per gran parte della settimana sono impegnato col tirocinio.Inoltre il software che uso per fare le simulazioni,a programma in corso,si blocca anche semplicemente spostando il cursosre del mouse.Per cui spesso mi risulta difficile connettermi anche quando sono a casa.
    Spero di farmi perdonare facendomi vivo un po' di piu' durante le feste:)Magari aprite qualche bel thread natalizio,così ci facciamo anche gli auguri;)

    Io?No dai...perchè dici questo?...:D:D

    Grazie jacopong,hai ragione sulla questione dei servizi.Il servizio di Saive effettivamente avrebbe "qualche" problema con i regolamenti attuali,ma anche gli stessi cinesi(in particolare Liqin)hanno il vizio di celare il contatto tra la racchetta e la palla.Eppure quasi sempre non vengono richiamati:eek:

    :D Ben detto sunnie,difendimi tu da queste accuse infamanti:rotfl:
     
  13. stregone

    stregone idiota....

    Dan, complimentoni !:eek:
    Il servizio è una delle mie tante pecche, vedrò di fare buon uso del tuo video.
    Comunque...studia...studia...e poi ancora...studia !:sisi:
    Vedrai che i sacrifici che stai facendo ora ti ritorneranno con gli interessi.:approved:
     
  14. sunnie

    sunnie ...OgniTanto...

    Nome e Cognome:
    Susanna
    Cerrrrto che ti proteggo! Sinonimi di proteggere: tutelare,salvaguardare, aiutare, appoggiare, sostenere e ..."difendere"....:D

    ...i numeri 1 ci insegnano il servizio ...e i "difensori" e si "guardan sempre volentieri":rotfl::rotfl: (......aspettando il video di Gionis!:p)
     
  15. Lukemaster

    Lukemaster Utente

    Nome e Cognome:
    Antonio Mastroluca
    Squadra:
    Cral Comune di Roma
    io ho guardato un sacco di volte questo video...



    ma niente da fare....eheh troppo complicato..anche se a vederlo fare sembra semplicissimo....
     
  16. samix

    samix vetrificato

    Nome e Cognome:
    samix
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    xxx

    scusate il ritardo eccomi!!!!!!!!!!!!avrò perso un bel po di video ma mi rifaccio...
    gran bel video Dan...proprio belli i servizi visti...si vede anche molto bene ed e molto piacevole Complimentoni!!!!!!!!!!!!!!!!!!!:clap::D:clap::clap::king:

    poi mettendo gionis hai fatto felice sunnie!:clap:
     
  17. Dan

    Dan Utente Attivo

    Approfitto di questo thread per segnalarvi un paio di video che spero possano esservi utili: il primo è un breve video che ho fatto ieri interamente incentrato sul servizio di Maze(è ad HD),il secondo è una brevissima dimostrazione del servizio di Liu Guoliang:



    - - -
    Nel postare i video ho dimenticato la cosa più importante:azz:e cioè segnalare i link da cui sono tratte le immagini dei servizi che si vedono nel video:

    Service Training DVD.part1.rar (488.282 KB)
    http://www.megaupload.com/?d=IEAAVFR8
    Service Training DVD.part2.rar (488.282 KB)
    http://www.megaupload.com/?d=VU4F6ABP
    Service Training DVD.part3.rar (488.282 KB)
    http://www.megaupload.com/?d=D1JMG9II
    Service Training DVD.part4.rar (13.118 KB)
    http://www.megaupload.com/?d=CAK11C9B

    Da questi link sono tratte le immagini di un giovanissimo Maze.Trovate anche clips relative al servizio di Samsonov e altri campioni(interessante anche il filmato relativo al servizio di rovescio di Matsushita).
    Altre immagini relative al servizio di Maze sono invece state estrapolate dal dvd Maze Training:

    http://www.megaupload.com/?d=PGPQQY9D part1
    http://www.megaupload.com/?d=W45BIEN8 part2
    http://www.megaupload.com/?d=RK8QB0DV part3
    http://www.megaupload.com/?d=3J0J0ME9 part4
     
  18. Dan

    Dan Utente Attivo

    Approfitto di questo thread per segnalare il mio ultimo video(probabilmente ultimo di questa stagione,magari si riprende a settembre;))interamente incentrato sull'Ace.Se foste interessati a guardarlo lo posto qui ;):

     
  19. Pongista92

    Pongista92 Made in china! ^_^

    Categoria Atleta:
    3a Cat.
    Squadra:
    GASP Moncalieri
    Che spettacolo!!!!!!!!:sbav::metal:
    Ti concedo la pausa fino a settembre solo se poi mi sforni video del genere!!!:banana::banana:
    MITICO DAN!!!:king:
     
  20. sunnie

    sunnie ...OgniTanto...

    Nome e Cognome:
    Susanna

    [​IMG]

    Bellissimo Dan!!! Diciamo che ce n'é per tutti i gusti!!! :approved:
    Ho trovato le immagini molto emozionanti! Proprio tutte nel loro insieme.

    Hai fatto una stagione "strepitosa" e..tu lo sai..non sono per i complimenti "facili" (a volte può sembrare, ma non è così!:))

    Quoto l'idolo Pongì :metal:(naturalmente!) e ti aspettiamo a Settembre con nuovi fortissimi video!!

    GRAANDE DAN!!!! :birra:
     
Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.

Condividi questa Pagina