1. Benvenuto/a sul forum di Tennis-Tavolo.com! Iscriviti è GRATUITO!
    Iscrivendoti con il pulsante qui a destra potrai partecipare attivamente nelle discussioni, pubblicare video e foto, accedere al mercatino e conoscere tanti amici che condividono la tua passione per il TennisTavolo. Cosa aspetti? L'iscrizione è gratuita! Sei già registrato/a e non ricordi la password? Clicca QUI.
  2. Clicca QUI per risparmiate sugli acquisti con le offerte di Amazon.it

I nostri punti memorabili

Discussione in 'Chiacchiere sul Tennis Tavolo' iniziata da Alexanders, 20 Apr 2011.

Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.
  1. Alexanders

Alexanders Utente

Nome e Cognome:
    Alessandro Bonansinga
    Squadra:
    A.S.D. Libertas Zaccagnini
    :eek: Che colpo pazzesco! Già fare un block del genere con così tanta naturalezza è una cosa difficile, poi farlo girando su sé stessi e non guardando il tavolo dev'essere proibitivo per un essere dalle capacità normali :rolleyes: La fortuna comunque c'é anche, ma è una componente essenziale per punti di questo genere :rotfl:

2. ale_morris

ale_morris Utente Attivo

Nome e Cognome:
    ALESSIO MORRONE
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    TT CATANZARO
    una situazione simile è capitata alla mia squadra durante i playoff di serie D calabrese

piu che punto memorabile...direi partita memorabile!
    giocano marchese (piu giovane) e martino (grigio)
    martino non giocava una partita da 9 anni e prima della partita aveva fatto solo 4 allenamenti :azz::D:D

risultato 2 a 1 per marchese.... posso dirvi solo che nel successivo set , martino ha vinto 11-4 , e quindi vinto la partita...

scusate le riprese molto casarecce , o le urla ... ma vista la circostanza credo ci stiano tutte!

[ame="http://www.youtube.com/watch?v=aXoAC-bQd2E"]http://www.youtube.com/watch?v=aXoAC-bQd2E[/ame]

3. ale_morris

ale_morris Utente Attivo

Nome e Cognome:
    ALESSIO MORRONE
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    TT CATANZARO
    dimenticavo... giocava cn una racchetta non sua , con due vecchissime sriver montate XD

4. Ciprix21

Ciprix21 Nuovo Utente

Categoria Atleta:
    Promozionale
    Squadra:
    TT Noale
    Mmmm...il punto piu bello che mi ricordo di aver fatto è successo in un torneo provinciale...in pratica io e il mio avversario dopo che ha fatto lui il servizio stavamo facendo un intenso palleggio di rovescio...a un certo punto avendo la mano sudata mi è scivolata un po la racchetta...quindi gli ho dato una pallina che mi ha schiacciato in maniera brutale! Io mi sono messo a correre verso la pallina che era arrivata a circa 4 metri dal campo....ormai "deluso" pensavo di non riuscire a fare niente....solo che non so cosa sia successo sono riuscito a prenderla fortissima e l'avevo mandata sul suo campo per pochissimo millimetri....ha toccato lo spigolo proprio di striscio!

5. ale_morris

ale_morris Utente Attivo

Nome e Cognome:
    ALESSIO MORRONE
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    TT CATANZARO
    :mumble::mumble::mumble::tsk::tsk::tsk::specchio::specchio:

6. timoboll

timoboll Nuovo Utente

Nome e Cognome:
    Mikko immi
    Categoria Atleta:
    Non Tesserato
    tutte le mie schiacciate:love:

7. Alexanders

Alexanders Utente

Nome e Cognome:
    Alessandro Bonansinga
    Squadra:
    Aggiorno il topic con un punto accaduto di recente, sempre in allenamento.

Il mio avversario batte di puntinata lunga, molto basso e corto, e prendo in ritardo la pallina mandandogliela abbastanza alta. Io per istinto mi allontano un metro dal tavolo e lui toppa fortissimo sul mio rovescio; confusissimo su che lato della racchetta usare, lascio abbassare la palla fino al livello dei miei fianchi (ero piuttosto piegato) e la prendo con il dritto (avevo il manico conficcato nella pancia xD), facendo un appoggino che passa di qualche mm sopra la rete spegnendosi sulla riga del lato del tavolo opposto a quello del mio avversario, che rimane incredulo e non prova nemmeno a prendere la pallina. :clap:

8. Bombarolo

Bombarolo D'un'altra razza

Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Il mio punto più bello mi è capitato 10 anni fa a un gran prix giovanile.
    Eravano 14 pari e io ero in difesa alta. L'altro mi schiaccia sul dritto, io controschiaccio alla cieca, becco il supporto e entra in campo. e Lui: "choooooo!". Allora io gli rispondo: "***** esulti, è punto mio!". Lui ha verificato con l'arbitro e si è messo a piangere. Da allora non ha fatto nemmeno più un punto. Non sarà sportivissimo ma è stato troppo divertente per via della sua esultanza...

9. Alexanders

Alexanders Utente

Nome e Cognome:
    Alessandro Bonansinga
    Squadra:
    Io ne ho subito uno oggi da un mio compagno di squadra, che più che altro è un colpo di culo, più che un punto memorabile... :rotfl:

Allora, io difendo alto, e lui invece di schiacciare piatto toppa di chiusura a ripetizione, mettendomi in difficoltà. Alla fine, riesco ad abbozzare un block spinto da lontano e lo costringo ad arrotare e allentare il top, così torno comodamente al tavolo e sparo una controbanana così veloce che né io né lui ci accorgiamo che la sua miracolosa risposta totalmente scoordinata ha toccato lo spigolo dell'altro lato del tavolo, con un'armonia e una velocità così perfette da lasciarmi di sasso per il suo aggraziato "fattore C".

Inutile provare a spiegare le imprecazioni e le risate derivate da questo punto. :rotfl:

Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.

Condividi questa Pagina