1. Benvenuto/a sul forum di Tennis-Tavolo.com! Iscriviti è GRATUITO!
    Iscrivendoti con il pulsante qui a destra potrai partecipare attivamente nelle discussioni, pubblicare video e foto, accedere al mercatino e conoscere tanti amici che condividono la tua passione per il TennisTavolo. Cosa aspetti? L'iscrizione è gratuita! Sei già registrato/a e non ricordi la password? Clicca QUI.
  2. Clicca QUI per risparmiate sugli acquisti con le offerte di Amazon.it

Hurricane DHS...

Discussione in 'Consigli & Test sui Materiali' iniziata da Roland, 4 Lug 2005.

Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.
  1. Roland

    Roland Nuovo Utente

    Squadra:
    Tt Monterotondo
    Come ho gia detto presentandomi è davvero molto poco che gioco,e dopo aver provato le 729 ho deciso di provare le Hurricane della Dhs...
    Devo dire che io mi ci trovo molto bene,ma curiosando fra le gomme dei miei compagni,quelle degli avversari e ora leggendo il forum scopro che nessuno le usa...:mumble:
    voi più esperti che ne pensate?
     
  2. Casta

    Casta L'ex presidente!!

    Nome e Cognome:
    Maurizio Castagno
    Qualifica Tecnico:
    Tecnico di Base FITeT
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    ASD - G.S. G.Regaldi Novara
    io ho provato la Hurricane II sul dritto, ma non usando la colla fresca per me non va bene per niente. Troppo rigida, schiaccia bene e taglia molto, ma non mi trovavo nei colpi di controllo.

    Con colla fresca, però, a mio avviso è ottima, si toppa bene e la pallina gira molto, sia nel top che nel taglio.
     
  3. Chicco

    Chicco superiperappassionato

    Nome e Cognome:
    eric
    Squadra:
    TTBiella
    CASTA di quale spessore l'hai provata la hurricane? Chissà ,magari le provo...;)
     
  4. Rari Nantes

    Rari Nantes da poco...Defender

    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    Lag artigianelli
    io sto provando sul dritto la hurricane 3 2.0 l'ho sostituita nella prova alla joola eko che non mi garantiva spin sufficiente . Per adesso le impressioni sono positive , gomma che da grande spin e sufficiente velocità , anche se al primo incollaggio non ha reagito un gran chè , ottima nei servizi e per far girare il topspin , buona anche nello scambio , nelle risposte al servizio ho avuto meno problemi di quanto pensassi , non è così dura come dicono , per schiacciare bisogna picchiare forte :sisi: però mi vanno dentro tanti dritti lungolinea che prima andavano fuori. Per adesso persisto :approved:
     
  5. Casta

    Casta L'ex presidente!!

    Nome e Cognome:
    Maurizio Castagno
    Qualifica Tecnico:
    Tecnico di Base FITeT
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    ASD - G.S. G.Regaldi Novara
    Io ho provato la Hurricane 2.0 sul dritto... ma a me i dritti lungolinea andavano tutti tristemente fuori! Sigh!
     
  6. remy

    remy Utente Attivo

    Nome e Cognome:
    Remy Curtaz
    Qualifica Tecnico:
    Tecnico di Base FITeT
    Categoria Atleta:
    5a Cat.
    Squadra:
    TT Coumba Freide
    Io ho la DHS II e la DHS III entrambe da 1,5. La cosa che colpisce della II (sul dritto), è il grande grip. Come controllo non è poi così male, anche perchè l'ho presso apposta con millimetraggio basso per evitare di sparacchiare fuori. I top sono belli tesi. La III è un po' più mordida, puoi bloccare bene, e taglia parecchio, ma non mi da' la stessa sensazione della II
     
  7. Roland

    Roland Nuovo Utente

    Squadra:
    Tt Monterotondo
    Quindi in sostanza consigli la Dhs II sul dritto per un migliore attacco,e la Dhs III sul rovescio per farci un po' quello che ti pare...:D
    Io per ora ho la III su tutti e due i lati anche se il dritto è da 2.0 e il rovescio è da 1.5...che faccio?

    Simone
     
Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.

Condividi questa Pagina