1. Benvenuto/a sul forum di Tennis-Tavolo.com! Iscriviti è GRATUITO!
    Iscrivendoti con il pulsante qui a destra potrai partecipare attivamente nelle discussioni, pubblicare video e foto, accedere al mercatino e conoscere tanti amici che condividono la tua passione per il TennisTavolo. Cosa aspetti? L'iscrizione è gratuita! Sei già registrato/a e non ricordi la password? Clicca QUI.
  2. Clicca QUI per risparmiate sugli acquisti con le offerte di Amazon.it

Ho voglia di giocare! (nessuno di Latina?)

Discussione in 'Principianti' iniziata da Billy74, 14 Apr 2008.

Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.
  1. Billy74

Billy74 Nuovo Utente

Ciao a tutti voi, sono nuovo e qui potete leggere il mio topic di presentazione http://www.tennis-tavolo.com/threads/10652/

Come da titolo, ho una gran voglia di ricominciare a giocare, ma a parte qualche partitella che organizzerò con qualche mio amico, avrei voglia di imparare qualcosa di più da questa bellissima disciplina sportiva!
    L'unica società sportiva che ho trovato nella provincia della mia città (Latina) è questa http://www.ttpontinia.it/

Da quel che si può leggere nel loro sito, sono impegnati con ragazzi tra gli 11 e i 16 anni nel campionato C2, e quello che vorrei chiedervi è questo: cosa deve fare un "vecchietto" dilettante di 34 anni come me :rolleyes: che vorrebbe imparare molto ancora da questo sport e divertirmi un pò?! Ho intenzione di chiamarli per sapere qualcosa, ma intanto voi che dite?!.... esiste qualche possibilità di poter giocare con loro?! (magari con persone più grandi dei ragazzi impegnati a livello agonistico). :mumble:

Grazie anticipatamente a chiunque voglia rispondermi! :approved:

Ultima modifica da un moderatore: 26 Gen 2012
  2. Billy74

Billy74 Nuovo Utente

Ho contattato la società di cui vi parlavo ieri, e...... alle 19 andrò presso la palestra dove si allenano per iniziare!!! :approved:

Non stò più nella pelle!!! :metal:

Ciao
    - - -
    Ieri sera sono andato a fare il primo allenamento e devo dire che mi sono divertito tantissimo!
    Sia il presidente della società che l'allenatore (entrambi quasi miei coetanei) sono due ottime persone, preparati e molto simpatici!
    Farò allenamenti 4 volte a settimana..... sono gasatissimo, e questa sera andrò a fare il secondo allenamento! :banana:
    Come dicevo nel mio topic di presentazione, ho molta voglia di imparare, ed ora, finalmente, avrò la possibilità di farlo!!!

Ciao e buon TT a tutti!!! :)

Fabrizio

Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.

Condividi questa Pagina