1. Benvenuto/a sul forum di Tennis-Tavolo.com! Iscriviti è GRATUITO!
    Iscrivendoti con il pulsante qui a destra potrai partecipare attivamente nelle discussioni, pubblicare video e foto, accedere al mercatino e conoscere tanti amici che condividono la tua passione per il TennisTavolo. Cosa aspetti? L'iscrizione è gratuita! Sei già registrato/a e non ricordi la password? Clicca QUI.
  2. Clicca QUI per risparmiate sugli acquisti con le offerte di Amazon.it

Ho deciso: Butterfly Senshu

Discussione in 'Principianti' iniziata da mnm, 9 Ago 2008.

Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.
  1. mnm

mnm Nuovo Utente

Categoria Atleta:
    Non Tesserato
    Prima ancora di cominciare, ma son fatto così, ho deciso la racchetta che vorrei: la Butterfly Senshu.

Che ne dite ?

Ho visto però che in Italia non c'è un rivenditore Butterfly, o meglio, ci sarebbe ma non ha in listino tale racchetta.

Voi che consigliate di fare ?

M'n'M

2. fields_of_sun

fields_of_sun Consigliere

Nome e Cognome:
    Fabio
    Squadra:
    S.S. Juvenes RSM
    Di non prenderla... :D
    Non ce l'ha perchè è una racchetta preassemblata, niente a che vedere con una racchetta anche economica costituita da un telaio e due gomme che TU scegli...:sisi: Per quel prezzo poi... trovi ottimo materiale specie cinese, un qualsiasi telaio ALL/ALL+ e due 729 (EL/2/cream vedi tu...) da 2.0 e sei a posto... :approved:
    Se vuoi spendere di più la tipica accoppiata BTY Primorac Off- e due Sriver FX è sempre ottima... ;)

3. mnm

mnm Nuovo Utente

Categoria Atleta:
    Non Tesserato
    Sono un principiante, per me andrebbe benissimo...anche perchè, ancora, non ci capisco un'H di quel che hai scritto, abbi pazienza, ma tutti quei codici delle gomme e dei telai, ne devo mangiare di palline prima di capirli al volo, ahahahahaha.

Grazie comunque per la risposta, mi informerò.

Il fatto è che penso sia un po' uno sbattimento, per un newbie, mettersi ad incollare dall'oggi al domani.

Ma tanto prima o poi inizierò.

Grazie ancora, ciao.

M'n'M

4. fields_of_sun

fields_of_sun Consigliere

Nome e Cognome:
    Fabio
    Squadra:
    S.S. Juvenes RSM
    La racchetta te la assembla anche qualsiasi rivenditore, non c'è bisogno di incollare... :approved:

5. tuono63

tuono63 pirata

Nome e Cognome:
    Andrea
    Squadra:
    TT Romagnano
    Benvenuto! In molti casi accade tutto ciò. Pensi ad una cosa, ti piace, ti convince e poi.... pluff, non va... o magari va ma gli altri articoli...??
    Di solito ci vuol un bel pò di tempo per trovare il materiale che vada davvero bene per il tuo stile, schiappa o no, man mano che migliori, ti fai dlle domande e cerchi risposte.

Se ne hai la possibilità, fatti prestare del materiale dai tuoi compagni o amici che giocano in una società, provi e ti rendi conto...

I personalmente ci ho messo 2 anni per trovare telaio e gomme giuste...dai un'occhiata al mercatino materiali e ti renderai conto da solo di quanta scelta e sana follia è fatto questo sport...... buoni acquisti.

Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.

Condividi questa Pagina