1. Benvenuto/a sul forum di Tennis-Tavolo.com! Iscriviti è GRATUITO!
    Iscrivendoti con il pulsante qui a destra potrai partecipare attivamente nelle discussioni, pubblicare video e foto, accedere al mercatino e conoscere tanti amici che condividono la tua passione per il TennisTavolo. Cosa aspetti? L'iscrizione è gratuita! Sei già registrato/a e non ricordi la password? Clicca QUI.
  2. Clicca QUI per risparmiate sugli acquisti con le offerte di Amazon.it

Herr Schlager ci insegna il...servizio

Discussione in 'Video' iniziata da lele, 18 Lug 2007.

Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.
  1. sunnie

    sunnie ...OgniTanto...

    Nome e Cognome:
    Susanna
    No problem!

    Guarda anche questa discussione:
    I numeri 1 ci insegnano...il servizio!

    Ciao;)

    ---------- Post aggiunto alle 09:09 ---------- Il post precedente è stato inviato alle 09:04 ----------

    Quoto!:approved:

    Solo che il forum di due anni fa...era il forum di due anni fà. E' inutile negare l'evidenza! Lo spirito goliardico e "unito" adesso dov'é?!
    Comunque sia manca tanto anche a me Lele. Sia per i suoi validi consigli..sia per la pacatezza e l'educazione che lo contraddistinguevano!:)
     
    Ultima modifica da un moderatore: 26 Gen 2012
  2. lele

    lele Table tennis for ever !

    Categoria Atleta:
    Non Tesserato
    Ehi ragazzi...non vi ho dimenticato !!!! Siete immancabili (e Sunnie a dir poco adorabile). Vi leggo sempre ma, come dissi a suo tempo, voglio lasciare anche spazio ad altri visto che ne ho preso....abbastanza (abbastanza 'di tempo', n.d.r.)
    Il Forum lo leggo regolarmente ma intervengo molto, molto piu' di rado.
    Gli amici e questo sport non li dimentico !
     
  3. bvzm71

    bvzm71 Old style, but looking to the future

    Nome e Cognome:
    Igno #1
    Qualifica Tecnico:
    Tecnico di Base FITeT
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    TT Athletic Club Genova & Lavagna
    ok, mezzo perdonato ! :p
     
  4. sunnie

    sunnie ...OgniTanto...

    Nome e Cognome:
    Susanna
    :rolleyes:Che hai preso te?!?!:cool:...Leleeeeeee sto forum "riasssssssspetta" e sempre anche te!:sisi::love:
     
  5. dani93

    dani93 Nuovo Utente

    Nome e Cognome:
    daniele
    Categoria Atleta:
    Non Tesserato
    belli i video!!!!!!!!!!!!!!!:metal::metal:
     
  6. lele

    lele Table tennis for ever !

    Categoria Atleta:
    Non Tesserato
    Modifica dedicata a Sunnie :hail::muro:
     
  7. sunnie

    sunnie ...OgniTanto...

    Nome e Cognome:
    Susanna
    Cheri..io alla lettera "b" mancante manco ci avevo badato!!!! Io ho badato al contenuto!!!!
    Noi (vecchi utenti soprattutto!!) ti aspettiamo sempre! E lo vedi? Che anche questo video nonostante abbia due anni è stato ripescato?!?! E per di più da un utente nuovo! Poche "chiacchere" ma VERO e REALE costrutto, caro Lele! E sai cosa ti scrivo anche? "A buon intenditor poche parole!!" Io ti scrivo: A presto! (spero!;););)) Sunnie:love:
     
Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.

Condividi questa Pagina