1. Benvenuto/a sul forum di Tennis-Tavolo.com! Iscriviti è GRATUITO!
    Iscrivendoti con il pulsante qui a destra potrai partecipare attivamente nelle discussioni, pubblicare video e foto, accedere al mercatino e conoscere tanti amici che condividono la tua passione per il TennisTavolo. Cosa aspetti? L'iscrizione è gratuita! Sei già registrato/a e non ricordi la password? Clicca QUI.
  2. Clicca QUI per risparmiate sugli acquisti con le offerte di Amazon.it
Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.
  1. servitagliatop

    servitagliatop Nuovo Utente

    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    a.s.d. t.t. san giustino amicis
    qualcuno ha usato il mio nickname e non so come anche la mia password ,infatti ha cambiato la mia firma(ora corretta) ed ha risposto ad alcuni post,quello sulla maturità.
    giorno cosa devo fare
    grazie
     
  2. tspbamboo

    tspbamboo W la PIZDA

    Nome e Cognome:
    Tsp e Bamboo
    Squadra:
    Toro
    Violazione di privaci!!!!
    qui si va sul penale......
     
  3. mattia93

    mattia93 Attaccante puro...

    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Secondo me è molto difficile risalire al colpevole... quello che non capisco è che vantaggio può avere una persona a rubare una password in un forum dove l' iscrizione è gratuita... boh!!! Si va sul penale... non credo: la legge sulla privacy sta per essere approvata alla camera e chissà quanto tempo ci vorrà...
    Comunque puoi andare in questura e fare denuncia... forse è un po' eccessivo ma può starci.
     
  4. Robertacaliffo

    Robertacaliffo Nuovo Utente

    Spiegati meglio.
     
  5. Fa-Rin

    Fa-Rin Harry Topper

    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    CUS Catania
    Forse hai effettuato l'accesso da un altro pc salvando involontariamente la password, magari a casa di un amico (pensaci).
    Cambiandola dovresti aver risolto il problema.:approved:
     
  6. Robertacaliffo

    Robertacaliffo Nuovo Utente

    Ha risposto alla discussione Esami di maturità al tuo posto?
    Ho ha cambiato cosa hai scritto? (intendo senza usare il tasto modifica).
    Ti vuoi spiegare meglio??
     
  7. mattia93

    mattia93 Attaccante puro...

    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Se ho capito bene c' è qualcuno che entra con il suo account!!! :nono: La cosa non è corretta: anche se fosse un suo amico dovrebbe chiedere e questa è violazione della privaci, un atto punibile penalmente. :teach:
     
  8. Robertacaliffo

    Robertacaliffo Nuovo Utente

    Giorno/Lorenzo oggi continua a cadere la linea ADSL:mad: , funziona male.
    Se hai bisogno di un avvocato penalista e/o qualsiasi cosa mandami un mp.
    --- unione post automatica ---
    Insomma Giorno cerca di non sottovalutare certe cose ..
    Sono cose serie per un forum serio! .. E ribadisco.. se hai bisogno so come aiutare il tuo forum. Pensaci .. pensa anche all'IP...(ma sicuramente non ne hai bisogno, lo so)ciao
    p.s.: e chi si vuole divertire lo faccia da un'altra parte! In una bella aula di Tribunale ci si diverte poco ci penserei due volte!
     
  9. Lost-salem0087

    Lost-salem0087 Nuovo Utente

    secondo me scndere nel penale è troppo, ma dai......siamo seri!!!
     
  10. Robertacaliffo

    Robertacaliffo Nuovo Utente

    Scusate l'O.T.:

    Lost-salem0087 te l'ho già scritto una volta, invidio i tuoi 23anni, ma io a quasi 40anni ho molta più esperienza di te, con questo voglio solo significarti che sono serissima soprattutto quando mi "fan diventare serissima".
    E' bello ridere, è bello scherzare, è bello essere umoristici, ma non sopporto le prese di giro alle spalle altrui, soprattutto quando un "pongista" (e scrivo pongista per non essere in questo post sempre O.T.) non ha mai fatto niente di male.
    Quindi "divertiamoci" tutti insieme anche con serietà, con la battuta ironica,anche con una bella racchettata in testa "virtuale" e via discorrendo.. senza però più prendere in giro il prossimo.
    Se determinate cose succedono si può rischiare anche il penale..dici son sciocchezze? Non esistono sciocchezze quando non si ha rispetto per gli altri.
    Ti è più chiaro adesso? "Lost-salame"000000087:D
     
  11. Giorno

    Giorno Amministratore Staff Member

    Nome e Cognome:
    Li trovi in firma
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    EverPing ASD
    contattami... era meglio se lo facevi direttamente senza fare tanta pubblicità della cosa però ora chi ha usato il tuo nick sa che l'hai scoperto.
    Scrivimi anche quali sono i post che ha inviato così controllo.
     
    Ultima modifica: 2 Feb 2018
  12. mattia93

    mattia93 Attaccante puro...

    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Come si sta sviluppando la cosa?
    Credo sia stato meglio avvertire tutti: almeno sappiamo che quanto detto in quella sezione non è stato fatto da lui.
     
  13. n16

    n16 -------

    beh non è che sia stato detto chissà che cosa di sconcertante:)
     
  14. Robertacaliffo

    Robertacaliffo Nuovo Utente

    pongista n.16 hai ragione non è stato detto o meglio scritto niente di sconcertante, è il principio che è sbagliato.
    Ti farebbe piacere a te, per esempio, che qualcuno ti leggesse anche gli mp scritti e/o ricevuti che magari tenevi archiviati?? Non voglio far polemica, è solo questione di rispetto. :)
     
  15. Giorno

    Giorno Amministratore Staff Member

    Nome e Cognome:
    Li trovi in firma
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    EverPing ASD
    non mi ha contattato nessuno...
     
  16. n16

    n16 -------

    ah no non era quello il punto. Giorno diceva che se Servitagliatop" avesse scritto prima a giorno egli avrebbe potuto rintracciare più facilmente "l'impostore", però se fosse stato scritto qualcosa di grave, che ha scatenato un flame, allora si sarebbe dovuto subito informare gli utenti del fatto, ma siccome il messaggio scritto non è grave, offensivo o altro, la soluzione più facile sarebbe stata la prima;)

    perdona se il testo non è scorrevole ma in questo momento i neuroni non sono più a mia disposizione
     
  17. Lost-salem0087

    Lost-salem0087 Nuovo Utente

    ho io non ho 23 anni, ma 20 appena compiuti!!!
     
  18. Giorno

    Giorno Amministratore Staff Member

    Nome e Cognome:
    Li trovi in firma
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    EverPing ASD
    io non ho ancora ricevuto nessuna richiesta di alcun tipo... devo pensare che sia tutto a posto? pericolo rientrato?
     
Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.

Condividi questa Pagina