1. Benvenuto/a sul forum di Tennis-Tavolo.com! Iscriviti è GRATUITO!
    Iscrivendoti con il pulsante qui a destra potrai partecipare attivamente nelle discussioni, pubblicare video e foto, accedere al mercatino e conoscere tanti amici che condividono la tua passione per il TennisTavolo. Cosa aspetti? L'iscrizione è gratuita! Sei già registrato/a e non ricordi la password? Clicca QUI.
  2. Tutti gli utenti che partecipano al mercatino devono seguirne le regole visualizzabili nella discussione in evidenza o cliccando qui di seguito: Regolamento Mercatino.
  3. Lo Staff del Mercatino avverte gli utenti che nel caso si proponga per la vendita o lo scambio materiale contraffatto, si potrà essere esclusi dal mercatino e dalla messaggeria privata per una durata di tempo a discrezione dei moderatori. L'eventuale inserzione fatta per conto di terzi non fa venir meno la responsabilità di chi la fa. Per essere sicuri del materiale che si ha a disposizione si può semplicemente chiedere direttamente nel forum nella sezione materiali.
  4. Clicca QUI per risparmiate sugli acquisti con le offerte di Amazon.it

help!

Discussione in 'Mercatino Materiali' iniziata da Rastina, 16 Apr 2007.

Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.
  1. Rastina

    Rastina Nuovo Utente

    Aiuto...la situazione è questa: sono la ragazza di un giocatore di tennis tavolo e quest'anno per il suo compleanno voglio regalargli un pò di prodotti Stiga, ma non li trovo da nessuna parte! Ho cercato un pò su internet ma trovo solo racchette e tavoli. Sul sito della Stiga ho visto che esistono asciugamani, borraccia, portachiavi e un sacco di altre cose "inutili" (le cose necessarie le ha già). Qualcuno sa indicarmi qualche sito o negozio il più vicino possibile (io sono di Piacenza) dove io possa trovare tutte queste cose?
    Grazie mille a tutti! :eek:
     
  2. hard

    hard Utente Attivo

    Nome e Cognome:
    Carmelo Noto
    Categoria Atleta:
    3a Cat.
    mmmh,nn so quali negozi ci sn di piacenza,ma x quello ke ti serve penso possa andare bene questo sito www.contra.de altrimenti www.zeropong.it e quello di Lucioping(nn ricordo qual'è) ke ti dirà qualcun altro del forum..:approved:
     
  3. lele

    lele Table tennis for ever !

    Categoria Atleta:
    Non Tesserato
  4. Jan-Ove Waldner

    Jan-Ove Waldner Utente Noto

    Categoria Atleta:
    3a Cat.
    Si quello che dai come posto dove comprare è ottimo, ma beppe non vende Stiga :sisi:
     
  5. Vins

    Vins Omae wa mō shindeiru

    Nome e Cognome:
    Perdenzo Ramaioli
    Qualifica Tecnico:
    Nessuna Qualifica
    Categoria Atleta:
    Fuori Quadro
    Squadra:
    ASD GSTT San Salvatore
    ciao Rastina,
    innanzitutto devo dire che il tuo ragazzo è un giocatore fortunato ad avere una ragazza che appoggia la sua passione...

    poi volevo dirti che i siti che ti hanno dato possono essere di riferimento ma non andranno mai bene come www.ttplanet.it che è il rivenditore UFFICIALE stiga in italia. Troverai prezzi più bassi e un'ottima consulenza tecnica se chiami. Ciao e a presto :)
     
  6. lele

    lele Table tennis for ever !

    Categoria Atleta:
    Non Tesserato
    Si scusa, non avevo ben letto. Beppe vende solo prodotti Donic. Se proprio vuole Stiga rimando a quanto detto sopra. Scusate l'errato inserimento.
     
  7. BAMBOO

    BAMBOO Nuovo Utente

    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    ora libero
    Se non sbaglio TT Planet è il fornitore ufficiale della Stiga in Italia.
     
  8. Jan-Ove Waldner

    Jan-Ove Waldner Utente Noto

    Categoria Atleta:
    3a Cat.
    Ma non solo quelli: butterfly yasaka tibhar nittaku
     
  9. BAMBOO

    BAMBOO Nuovo Utente

    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    ora libero
    Comunque prova anche alla Decatlhon.Per il 2007 hanno un catalogo solo per il Tennis-tavolo nel quale puoi trovare tanti accessori e abbigliamento specifico.
     
  10. Rastina

    Rastina Nuovo Utente

    Vado pure alle partite! :clap:
    Grazie a tutti davvero! Sto trovando cose interessanti su Zeropong, gli altri devo ancora vederli...
    Sono stata da Decathlon (si scrive così?) vicino a Pavia e in negozio hanno pochissima roba, si possono ordinarte ma non telefonicamente, quindi dovrei andare là (2 ore di macchina tra andata e ritorno), ordinare e tornare là quando arrivano...va bene che lo appoggio ma non esageriamo! :D
     
  11. roma88

    roma88 Utente Attivo

    Squadra:
    TTBONOLA
    tt.planet ha i prezzi piu bassi d'europa su stiga...:approved:
     
  12. Rastina

    Rastina Nuovo Utente

    però non ha quello che cerco...o sono imbranata io e non le trovo?! :confused:
    ---
    :: unione post automatica ::
    ---
    ok, ho trovato una cosa interessante pure su ttplanet! visto che siete tutti giocatori, se la vostra ragazza vi regalasse la borsa, la maglia, la salvietta e il cappellino della stiga sareste contenti?
     
  13. fields_of_sun

    fields_of_sun Consigliere

    Nome e Cognome:
    Fabio
    Squadra:
    S.S. Juvenes RSM
    Eccezion fatta per il cappellino direi di si... ;)
    Perchè non anche un bel paio di scarpe Stiga (ottime) :)
     
  14. Vins

    Vins Omae wa mō shindeiru

    Nome e Cognome:
    Perdenzo Ramaioli
    Qualifica Tecnico:
    Nessuna Qualifica
    Categoria Atleta:
    Fuori Quadro
    Squadra:
    ASD GSTT San Salvatore
    Si, sono d'accordissimo col buon Fields! Le scarpe sono cosa sempre gradita ai pongisti e quelle stiga sono pure piuttosto economiche.
    Io fossi in te ci aggiungerei anche una fascia per la testa e 2 polsini, tutto rigorosamente con colore abbinato :cool:
     
  15. lele

    lele Table tennis for ever !

    Categoria Atleta:
    Non Tesserato
    Io sarei contento mi regalassero la maglietta, le scarpe, la salvietta e le calzette. Il cappellino...non serve proprio.
     
  16. mattia93

    mattia93 Attaccante puro...

    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Cerca di capire cosa piacerebbe al tuo ragazzo e glielo compri (non consiglio le scarpe, non azzeccherai mai il numero, anche se sarebbero belle:dati: )
     
  17. Rastina

    Rastina Nuovo Utente

    Ho preso la borsa e la salvietta...ora sto guardando le scarpe e penso proprio che prenderò anche quelle! Stiga ovviamente...

    La fascia...ehm...servirebbe a poco! :D Però i polsini sono un'idea!

    Grazie mille a tutti!! Poi vi dirò i commenti! :clap:
     
  18. mattia93

    mattia93 Attaccante puro...

    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Attenta al numero, sono tagliate molto piccole:rotfl:
     
  19. Rastina

    Rastina Nuovo Utente

    uhm uhm...lui porta un 43/44 prendo un 43? :confused:
     
  20. cumi

    cumi Utente Attivo

    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    milano sport asd
    Ottima scelta rastina e viva STIGA :) Cmq se ci contatti telefonicamente abbiamo anche polsini borraccia e cosucce varie.

    Emanuele alias Mr. STIGA ITALY
     
Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.

Condividi questa Pagina