1. Benvenuto/a sul forum di Tennis-Tavolo.com! Iscriviti è GRATUITO!
    Iscrivendoti con il pulsante qui a destra potrai partecipare attivamente nelle discussioni, pubblicare video e foto, accedere al mercatino e conoscere tanti amici che condividono la tua passione per il TennisTavolo. Cosa aspetti? L'iscrizione è gratuita! Sei già registrato/a e non ricordi la password? Clicca QUI.
  2. Clicca QUI per risparmiate sugli acquisti con le offerte di Amazon.it

help...cosa fare?

Discussione in 'Principianti' iniziata da irio, 29 Set 2007.

Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.
  1. irio

irio Utente

Nome e Cognome:
    Umberto Forletta
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    Castello
    sono ormai tre anni che gioco....provando diverse gomme lisce, puntinate e telai, ora basta!...è una cosa divertente ma penso sia il kaso per migliorare trovare la giusta scelta.....chiedo a voi di aiutarmi a risolvere questo dilemma.Ora sto giocando con la tt r-flex (OX) e la 729 cros tappetino color azzurro carta da zucchero da 1.5 e come telaio il texalite def della gewo...ora il punto è: la liscia in accoppiata con questo telaio mi da buone prestazioni nel controllo, top, taglio, spin,ecc...la puntinata invece non và!...in palestra ho provato la swin back 1 sul 3.5 della tsp ed è un ottimo accostamento ma il dritto non và, non taglia!lo sento rigido....come risolvere?...cosa posso accoppiare?..e con che ditemi...io avevo pensato a shake def della nittaku con la swin back 1....mi serve che sia leggera e con una liscia che imprima un taglio notevole(il più possibile)...oppure cosa mettere sul dritto del tsp 3.5?...il campionato si avvicina...:muro: ...graxie a tutti...

2. mago

mago Professionista

Nome e Cognome:
    Erich Schuster
    Categoria Atleta:
    3a Cat.
    Squadra:
    Sarmeola Padova
    Se difendi metti una Tackiness Chop.,....:)

3. irio

irio Utente

Nome e Cognome:
    Umberto Forletta
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    Castello
    grazie tante....:) :D ma sul 3.5 balsa TSP col la tt swin back 1 sul rovescio?...e che spessore?...oppure una super block?...sul mio telaio...cosi che risulta piu lenta e buona notte?cosi da non cambiare tutto?
    ....

Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.

Condividi questa Pagina