1. Benvenuto/a sul forum di Tennis-Tavolo.com! Iscriviti è GRATUITO!
    Iscrivendoti con il pulsante qui a destra potrai partecipare attivamente nelle discussioni, pubblicare video e foto, accedere al mercatino e conoscere tanti amici che condividono la tua passione per il TennisTavolo. Cosa aspetti? L'iscrizione è gratuita! Sei già registrato/a e non ricordi la password? Clicca QUI.
  2. Clicca QUI per risparmiate sugli acquisti con le offerte di Amazon.it

Help!Coppa X1 o Evolution El-p?

Discussione in 'Consigli & Test sui Materiali' iniziata da pongista98, 15 Mar 2015.

Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.
  1. pongista98

pongista98 Utente

Qualifica Tecnico:
    Tecnico di Base FITeT
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Salve ragazzi,
    sto progettando una nuova racchetta e sul diritto sono indeciso tra la donic coppa x1 e la tibhar evolution el-p(tralasciando la donic bluefire m2,ma se mi dite che tra le due questa è meglio,la riprendo in considerazione).Cosa consigliate ad un attaccante puro?Grazie.

2. tommygv

tommygv Utente Noto

Dipende dal tipo di gioco che vuoi esprimere e dalle caratteristiche del telaio che usi...

3. pongista98

pongista98 Utente

Qualifica Tecnico:
    Tecnico di Base FITeT
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Il telaio che vorrei prendere è lo xiom offensive s classic..vorrei una gomma che sulla prima palla tagliata mi dia giro e che sia abbastanza veloce per chiudere sulla seconda palla

4. Sartori Giovanni

Sartori Giovanni seguace gruppo rinco

Nome e Cognome:
    Giovanni Sartori
    Categoria Atleta:
    6a Cat.
    Squadra:
    Leoniana Vicenza
    evolution....

5. seguso

seguso utente morboso

Categoria Atleta:
    3a Cat.
    ad un attaccante puro ovviamente la evolution. con la coppa su palla liscia il tuo top non gira e ti ci tirano sopra.

A pongista98 piace questo elemento.
  6. mirkoimperoxx76

mirkoimperoxx76 Utente Noto

Categoria Atleta:
    Non Tesserato
    direi pure io una evo el max. anche la m2 + facile,la evo ci devi entrare cattivo. se vuoi un top + gripposo la sigma 2 euro. vanno provate, comunque belle gomme!

7. seguso

seguso utente morboso

Categoria Atleta:
    3a Cat.
    considera anche m3, m2, jp3, jp2, sono migliori delle el-p come spin e velocità.

Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.

Condividi questa Pagina