1. Benvenuto/a sul forum di Tennis-Tavolo.com! Iscriviti è GRATUITO!
    Iscrivendoti con il pulsante qui a destra potrai partecipare attivamente nelle discussioni, pubblicare video e foto, accedere al mercatino e conoscere tanti amici che condividono la tua passione per il TennisTavolo. Cosa aspetti? L'iscrizione è gratuita! Sei già registrato/a e non ricordi la password? Clicca QUI.
  2. Clicca QUI per risparmiate sugli acquisti con le offerte di Amazon.it

Hellfire spezial omologata ittf

Discussione in 'Consigli & Test sui Materiali' iniziata da acialli, 27 Mar 2015.

Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.
  1. eta beta

    eta beta Pnaftalin Balls

    Categoria Atleta:
    5a Cat.
    Squadra:
    TT Ossola 2000 Domodossola
    Questo perché all'omologazione vengono sottoposti i topsheets con tutte le varianti di piuma che verranno commercializzate con quel dato topsheet.

    Le puntinate Spezial invece sono trattate in superficie.
     
    A beozio, mamozio e demonxsd piace questo messaggio.
  2. L'Anti-patico

    L'Anti-patico Bannato

    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Uh, abbiamo un fenomeno qui sul forum, un vero tritagommacce. Un positivone che ci viene riproposto ad ogni intervento del FORTISSIMO Eta Beta...Peccato che quei 3000 punti sommati ai suoi, diventino 5700 circa, davvero un magro bottino. Ma continua pure eh, adesso non voglio mica affermare che sei scarso. Sei un fenomeno!!!!! Anzi, apri un thread per aiutare noi poveri utenti a diventare forti come te, attuale N. 659 del Piemonte...Bestia, che potenza!!!!!!!
     
    A beozio, mamozio e acialli piace questo messaggio.
  3. demonxsd

    demonxsd Utente Noto


    forse L'ittf non lo sa..o semplicemente non si pone il problema perché infatti ittf è livello internazionale dove una gomma puntinata "trattata" non fa una piega ..o non si usa, o chi la usa è in svantaggio..

    il problema è "lamentarsi".. che senso ha?
    ci si impara a giocare..lamentele a livello amatoriale e basta..nessuna voglia di allenamento e migliorare e imparare, voglia di vincere facile..da parte di chi si lamenta e da parte di chi usa dei vantaggi, alla fine vince quello bravo chi sa usare i proprio vantaggi(psicologici e altro) e chi poi è cosi bravo di anche vincere svantaggiato, e qui diventa sport..

    parlando di regole, booster vetrificazione ecc ecc
    i cinesi boosterizzano, allora potrebbero tutti
    a livelli bassi si tratta a manetta, a livelli medi e alti qualcuno, allora potrebbero tutti..
    se uno Lo fa, può farlo chiunque

    se uno ha una puntinata vetrificata, ha comunque il suo limite come livello, se poi ha la mano ne vince partite in più.

    se uno ha la gomma boosterata, abbia la muscolatura che abbia senza tecnica tirerà un missile ma non fa male permettendo sia possibile bloccare, se ha la tecnica bloccare diventa più complesso..

    la cosa giusta sarebbe permettere tutto, in modo che la gente invece di lamentarsi ci si metta di impegno a imprre, migliorare, allenarsi..e qui diventa sport
    non di chi si lamenta perché preferirebbe vincere facile, non di chi vince solo con vantaggi(il vantaggio non vuol dire imbattibile)

    competizione, allenamento..duro lavoro
     
    A beozio, mamozio, elius e 1 altro utente piace questo messaggio.
  4. eta beta

    eta beta Pnaftalin Balls

    Categoria Atleta:
    5a Cat.
    Squadra:
    TT Ossola 2000 Domodossola
    Suca.

    Io sono scarsissimo ma chissà come mai faccio positivi solo contro le gommacce.
     
    A beozio e mamozio piace questo messaggio.
  5. acialli

    acialli Utente Noto

    Categoria Atleta:
    Fuori Quadro
    Squadra:
    Ma chi mi vole più
    TT Planet
    Qui dice che non è così per la gomma con la quale ho aperto la discussione oppure pure ttplanet è bugiardo?
    --- Messaggio Unito Automaticamente, 30 Mar 2015 ---
    Ah ah ah!
     
    Ultima modifica: 30 Mar 2015
  6. Dr.Pimple

    Dr.Pimple Sminellatore

    Categoria Atleta:
    Promozionale
    magari TT planet è semplicemente in buona fede, crede alle 4 minch14te riferite dal produttore
     
    A beozio, mamozio e eta beta piace questo messaggio.
  7. demonxsd

    demonxsd Utente Noto

    completamente d'accordo, cosa molto semplice se si dove omologare una gomma piuma, cioè basta che lo spessore sia nei parametro e il colore risultante tra topsheet e gomma piuma rientra nel rosso


    il topsheet modificato.. sarebbe difficile distinguere uno dall'altro anche avendo la stessa gomma piuma ecc ecc

    anche se poi la modifica sia così evidente che alcuni giocatori vengono ammoniti..xD
     
  8. eta beta

    eta beta Pnaftalin Balls

    Categoria Atleta:
    5a Cat.
    Squadra:
    TT Ossola 2000 Domodossola
    Bravo! Hai trovato la spalla in un anonimo che non sa che il bottino punti si fa sulla differenza! Che sia 15000 - 12000 come 6000 - 3000 !!
     
    A beozio e mamozio piace questo messaggio.
  9. acialli

    acialli Utente Noto

    Categoria Atleta:
    Fuori Quadro
    Squadra:
    Ma chi mi vole più
    Infatti il produttore ovvero la casa e ittf la omologa pure con lo stesso codice tanto da non distinguere la spezial dalla non spezial
     
  10. eta beta

    eta beta Pnaftalin Balls

    Categoria Atleta:
    5a Cat.
    Squadra:
    TT Ossola 2000 Domodossola
    Ah sì? Sei sicuro? :LOL: :rotfl:

    Ti riporto ancora al catalogo Zeropong, il quale molto sottilmente dice che la Hellfire o la Grass D-Tecs Spezial rispondono ai parametri ITTF ma non si sogna di dire che sono certificate dopo il trattamento. Lo svriveva pure per la Dornenglanz Spinlord Spezial ma lo ha tolto dopo una nostra chiacchierata.
     
    A beozio e mamozio piace questo messaggio.
  11. acialli

    acialli Utente Noto

    Categoria Atleta:
    Fuori Quadro
    Squadra:
    Ma chi mi vole più
    Non te la prendere Per discutere una gomma non conta il livello di gioco Ho conosciuto gente piu' brava di me che non aveva idea di gomme e gente con un rating inferiore al mio che mi consigliava gomme giuste
     
    A beozio piace questo elemento.
  12. gspix

    gspix Utente Noto

    Squadra:
    A.S.D. ASTRA
    Quella di TTPlanet, e c'è scritto anche sul sito è gomma originale, non tratttata, con biadesivo rallentante......che in teoria dovrebbe essere regolamentare, quindi gomma regolarissima.

    Se guardate in giro nei siti tedeschi della Hellfire spezial ne parlano in tanti e spiegano che è la stessa gomma commercializzata con biadesivo ammortizzante.....poi in giro ci saranno anche quelle spezial fatte in casa che costano un botto e magari fanno ......... più di quella originale.
     
    A acialli piace questo elemento.
  13. Dr.Pimple

    Dr.Pimple Sminellatore

    Categoria Atleta:
    Promozionale
    se "spezial" è la discriminante che identifica la presenza del biadesivo rallentante allora mi sta bene
     
    A beozio, mamozio e eta beta piace questo messaggio.
  14. acialli

    acialli Utente Noto

    Categoria Atleta:
    Fuori Quadro
    Squadra:
    Ma chi mi vole più
    La mia discussione infatti era su quella spezial originale della casa Le trattate in casa sono altra discussione
     
    A beozio e mamozio piace questo messaggio.
  15. Dr.Pimple

    Dr.Pimple Sminellatore

    Categoria Atleta:
    Promozionale
    sulle confezione della Hellfire posso scriverci pure "A' sòreta!!" , conta il topsheet
     
    A beozio e mamozio piace questo messaggio.
  16. acialli

    acialli Utente Noto

    Categoria Atleta:
    Fuori Quadro
    Squadra:
    Ma chi mi vole più
    Nessuno però ha risposto sul fatto che ho notato che tutti se la prendono con le puntinate mentre gli antitop di cui tutti dicono che invertono di piu li nessuno si lamenta
     
    A beozio piace questo elemento.
  17. Allround73

    Allround73 Utente Attivo

    Nome e Cognome:
    Fabio Stanglini
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    T.T. Regaldi - serie C2
    Ti ripeto che ho 2 Haifu (cosi ti do pure la marca), con lo stesso timbro e mescola della gomma diversa.
    Il topsheet oltre che la piuma. Hanno lo stesso marchio, la cosa è evidente oltre che per il rimbalzo per il colore.
     
  18. Dr.Pimple

    Dr.Pimple Sminellatore

    Categoria Atleta:
    Promozionale
    chi lo dice che nessuno si lamenta?
     
    A beozio, mamozio e eta beta piace questo messaggio.
  19. eta beta

    eta beta Pnaftalin Balls

    Categoria Atleta:
    5a Cat.
    Squadra:
    TT Ossola 2000 Domodossola
    Questo significa due cose:

    1) Le omologazioni ITTF sono una barzelletta alla Ginobramieri

    oppure:

    2) vengono sottoposti all'omologazione dei campioni e poi le case fanno il cavolo che pare a loro con la produzione. È già successo con Dawei che non è un piccolo produttore come DerMaterialSpezialist, o Sauer&Tröger..

    Quello che voglio dire coi miei interventi è che c'è una forte domanda di pastrugni e che le case, soprattutto le piccole che nascono e muoiono come funghi, soddisfano questa domanda del pubblico.
     
    Ultima modifica: 30 Mar 2015
    A beozio e mamozio piace questo messaggio.
  20. acialli

    acialli Utente Noto

    Categoria Atleta:
    Fuori Quadro
    Squadra:
    Ma chi mi vole più
    Ah ah ah Immaginavo si lamentassero pure di quelle
     
Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.

Condividi questa Pagina