1. Benvenuto/a sul forum di Tennis-Tavolo.com! Iscriviti è GRATUITO!
    Iscrivendoti con il pulsante qui a destra potrai partecipare attivamente nelle discussioni, pubblicare video e foto, accedere al mercatino e conoscere tanti amici che condividono la tua passione per il TennisTavolo. Cosa aspetti? L'iscrizione è gratuita! Sei già registrato/a e non ricordi la password? Clicca QUI.
  2. Clicca QUI per risparmiate sugli acquisti con le offerte di Amazon.it

[HardBat] Open Internazionale Cervia 2006

Discussione in 'Video' iniziata da Giorno, 11 Ago 2006.

Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.
  1. Giorno

    Giorno Amministratore Staff Member

    Nome e Cognome:
    Li trovi in firma
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    EverPing ASD

     
  2. topspinner

    topspinner Sparpagliatore di palle Staff Member

    Categoria Atleta:
    3a Cat.
    Non ci credo Giorno, l'hai fatto davvero....pensavo scherzassi quando hai detto di voler pubblicare il video...

    ... beh mi sono troppo divertito a fare i numeri con queste racchette, anche se era la prima volta che ci giocavo ...

    Comunque ancora mi chiedo come tu faccia a giocare in campionato contro gente con le lisce con queste racchette...:approved:

    L'audio in certi punti è davvero esilarante... (vd. Galassi che si auto-insulta..:rotfl:)
     
  3. lele

    lele Table tennis for ever !

    Categoria Atleta:
    Non Tesserato
    Bravo Paolo, ostenti molta sicurezza. Si vede che sapevi di arrivare...
     
  4. TiborKlampar

    TiborKlampar Rabarama's fan Staff Member

    Categoria Atleta:
    Non Tesserato
    Complimenti vivissimi, ottimo spettacolo!:eek: :eek:
     
  5. topspinner

    topspinner Sparpagliatore di palle Staff Member

    Categoria Atleta:
    3a Cat.
    No no, semplicemente volevo divertirmi e far divertire Giorno che riprendeva ... solo dopo mi ha detto che voleva pubblicare il tutto.

    Comunque io faccio proprio così anche nel TT "normale", e mi diverto...:azz:

    Lì ovviamente non avevo assillo del risultato e potevo amplificare la cosa...
     
  6. Donic

    Donic Utente

    Squadra:
    T.T S.Caterina
    noooooo top spinner!!!! sei Bonazzi!noo mitico!!!tanti saluti da Galassi che si auto insulta!:approved:
    Bonazzi sei il mio mito
    ps:il punto più bello è quando il vecchio paolo crede di avermi fatto punto ma gliela rispedisco indietromuahahah...-_-
     
  7. topspinner

    topspinner Sparpagliatore di palle Staff Member

    Categoria Atleta:
    3a Cat.
    Ciao Fede! Beh i miti sono altri, te lo assicuro...
    Io semplicemente mi diverto quando gioco, tutto qui...e se posso far divertire anche chi guarda perchè no?

    Oh ma allora lo stage ti è servito Federico o no?Ci si vede in giro per tornei eh?!?

    Per l'autoinsulto, beh dai... non preoccuparti...ci sono le conquiste che dici di aver fatto a milano marittima a testimoniare i tuoi gusti verso il genere femminile!

    P.S. prendi una racchetta + lenta!

    Ah...bello quel punto, è vero...in quel momento pensavo di essere riuscito a fare (come nel resto della partita) portiere da una parte e palla dall'altra AHAHAHAH

    Dai Fede sei strasimpatico ehehhe
     
  8. Donic

    Donic Utente

    Squadra:
    T.T S.Caterina
    Mi è servito eccome soprattutto per avere un metodo...
    Assolutamente da rifare perchè oltre dal lato sportivo ho ricevuto molto dal punto di vista umano,conoscendo te paolo e gente come i simpaticissimi mondo e la fortezza!
    Tu Bonaz pur sempre giocando come il porco rimani il mio mito dal punto di vista umano e sportivo:cool: :D :D :D :D
    Se non ti trovo ai tornei ti vengo a cercare....:approved:
     
  9. sabry

    sabry Contano i titoli,non le classifiche

    Nome e Cognome:
    salvatore de rosa
    Paolone sei fortissimo,e poi tu sei spettacolare anche quando giochi normale.

    Un abbraccio da Napoli
     
  10. topspinner

    topspinner Sparpagliatore di palle Staff Member

    Categoria Atleta:
    3a Cat.
    :eek::eek::eek::eek::eek:
    ...così arrossisco...
    Grazie dei complimenti Salvatore, però gli italiani li hai vinti tu azz:approved:
     
  11. nerdpong

    nerdpong Rivincita dei nerds Staff Member

    Squadra:
    TT Vercelli
    bellissimo...grande topspinner, urka che rovescione...ottimo giorno, si vede che sta assimilando la tecnica propria dell'hardbat...era un anno che non vedevo donic, migliorato tantissimo, si vede anche con queste corte a legno! :approved:
     
  12. rotex

    rotex arrotiamo!!!

    Qualifica Tecnico:
    Tecnico di Base FITeT
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    complimenti per lo spettacolo
    grande lorenzo
    mi dispiace solo non esserci potuto essere :(
     
  13. Donic

    Donic Utente

    Squadra:
    T.T S.Caterina
    Grazie nerd!in effetti qualche passo in avanti l'ho fatto,però devi assolutamente testarmi tu direttamente!Speriamo in un 'occasione prossima...
    E' si il Bonaz ha un bel tocco di palla....
    Poi mi ha vendicato in una finale che mi spettava!
    Me la sono propio fatta fregare!:Prrr: :Prrr:
     
  14. topspinner

    topspinner Sparpagliatore di palle Staff Member

    Categoria Atleta:
    3a Cat.
    Donic questione di esperienza...vedrai che ci sono un sacco di vecchie volti in giro per i campi da gioco, che con un trucco qualsiasi ti fn perdere la concentrazione e gli incontri...
    con il tempo si impara dagli errori...

    Tocco di palla io no....dai...sono un po' un boscaiolo!!!:azz:
     
  15. Donic

    Donic Utente

    Squadra:
    T.T S.Caterina
    sisi,avercelo....l'unica cosa è la raccheetta...troppo lenta..troppo!:D
     
Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.

Condividi questa Pagina