1. Benvenuto/a sul forum di Tennis-Tavolo.com! Iscriviti è GRATUITO!
    Iscrivendoti con il pulsante qui a destra potrai partecipare attivamente nelle discussioni, pubblicare video e foto, accedere al mercatino e conoscere tanti amici che condividono la tua passione per il TennisTavolo. Cosa aspetti? L'iscrizione è gratuita! Sei già registrato/a e non ricordi la password? Clicca QUI.
  2. Clicca QUI per risparmiate sugli acquisti con le offerte di Amazon.it

Hansa carbonio mare in san Pietroburgo

Discussione in 'Consigli & Test sui Materiali' iniziata da don neubauer, 1 Apr 2014.

Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.
  1. don neubauer

don neubauer Signore salvaci da Peppone e suoi simili... amen

Scusate hanza carbon
    Vorrei sapere Se qualcuno lo usa e le caratteristiche di questo vekkio telaio carbon che avrà almeno 40 anni.
    Saluti don neubauer

2. TableT.maniac

TableT.maniac The Spin Machine

Squadra:
    di solito uso il righello
    ciao don
    in passato ne ho acquistato uno qui sul forum lo pagai quattro spicci, aveva le faccette del manico sostituite con altre modello alser, , comunque un bel telaio, veloce abbastanza anche a motivo del elevato effetto catapulta, da addomesticare un pò, comunque si comportava bene nel block, come pecca pagava un pò a causa del problema catapulta in risposta ai servizi e scambio.
    Poi a livello costruttivo occorre laccarlo visto lo strato esterno è molto morbido.....il mio lo ho praticamente distrutto scollando le gomme, le schegge venivano via in abbondanza :piango:

3. don neubauer

Ti ringrazio
    Essendo datato secondo te ha più controllo dei carbonio odierni? Il peso è una pecca circa 100 GR.:azz:
    con M1 max sul diritto ed M3 max sul rovescio il Tokko mi sembra buono questa sera lo provo....
    Grazie

4. TableT.maniac

TableT.maniac The Spin Machine

Squadra:
    di solito uso il righello
    il tocco è buono
    come detto a me non convinceva del tutto a causa dell'elevato effetto fionda o catapulta e con gomme spinte credo avrai un pò di difficoltà a controllarlo.
    Poi magari per te va bene ;)
    comunque segui il mio consiglio e laccalo, lo strato esterno è molto delicato e morbido, soprattutto se usi colle che aderiscono forte, rischi di rovinarlo quando staccherai le gomme

5. don neubauer

Benissimo grazie!

6. Lostboi

Lostboi Utente Noto

Nome e Cognome:
    Andrea B
    Qualifica Tecnico:
    Nessuna Qualifica
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    TT Athletic Club - Genova
    Don Neubauer attento, i Sovietici lo hanno appesantito con il polonio 14!

A don neubauer piace questo elemento.
  7. don neubauer

già questo telaio è pericoloso.... prima lo testiamo poi chissà.. una bella raccomandata di ritorno a putin..

8. Pelopingu

Pelopingu Utente Attivo

L'Hanza non era male, ce n'erano due modelli in carbonio e l'usavo metà anni '90..
    All'inizio era anche venduto caretto poi te lo tiravano abbastanza dietro...
    Il meglio era quello più sottile con due strati in carbonio, l'altro invece era più spesso con strati in carbonio anche in perpendicolare...e risultava eccessivo e con poco controllo..

Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.

Condividi questa Pagina