1. Benvenuto/a sul forum di Tennis-Tavolo.com! Iscriviti è GRATUITO!
    Iscrivendoti con il pulsante qui a destra potrai partecipare attivamente nelle discussioni, pubblicare video e foto, accedere al mercatino e conoscere tanti amici che condividono la tua passione per il TennisTavolo. Cosa aspetti? L'iscrizione è gratuita! Sei già registrato/a e non ricordi la password? Clicca QUI.
  2. Clicca QUI per risparmiate sugli acquisti con le offerte di Amazon.it

Antitop hallmark mirage

Discussione in 'Consigli & Test sui Materiali' iniziata da Clipper S.B., 16 Gen 2014.

Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.
  1. Clipper S.B.

    Clipper S.B. Utente Noto

    Qualifica Tecnico:
    Tecnico di Base FITeT
    Categoria Atleta:
    5a Cat.
    tranqui.....:approved:
     
  2. VINCENZO POLIZZI

    VINCENZO POLIZZI Nuovo Utente

    Nome e Cognome:
    PONGISTA ViP
    Qualifica Tecnico:
    Nessuna Qualifica
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    ASD PONGISTICA CATANIA
    SCUSATE, MI HANNO SQUALIFICATO PERCHE' LA GOMMA CHE USO (HALLMARK MIRAGE) NON RIPORTA UN NUMERINO MA SOLO IL LOGO ITTF. CORRETTA LA DECISIONE DEL GIUDICE ARBITRO?
     

    Files Allegati:

  3. Matsushita

    Matsushita Utente Noto

    Nome e Cognome:
    Dario De Simone
    Categoria Atleta:
    5a Cat.
    Squadra:
    Asd TT Libertas Capua
    Credo proprio di si… per essere omologata deve avere un numero all'interno di un riquadro alla base della gomma.
     
  4. Jan-Ove Waldner

    Jan-Ove Waldner Utente Noto

    Categoria Atleta:
    3a Cat.
    No, altrimenti gomme vecchie come sriver e compagnia bella non si potrebbero usare. Se la gomma è trattata è un altro discorso.
     
    A eta beta e ggreco piace questo messaggio.
  5. VINCENZO POLIZZI

    VINCENZO POLIZZI Nuovo Utente

    Nome e Cognome:
    PONGISTA ViP
    Qualifica Tecnico:
    Nessuna Qualifica
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    ASD PONGISTICA CATANIA
    Giusto. Molto calzante l'esempio della sriver. Alla fine mi hanno spiegato che da circa 6 anni troviamo gomme con il simbolo della ittf e il famoso numeretto. Ma cio' non vuol dire che gomme precedentemente omologate abbiano perso la loro validità. Comunque sia comanda sempre e comunque l'elenco ufficiale della ITTF.
     

    Files Allegati:

    A eta beta piace questo elemento.
  6. cunni

    cunni Utente Noto

    Categoria Atleta:
    3a Cat.
    Non potevano squalificarti con quella motivazione, la Mirage non ha "numerino"
     
    A ggreco e eta beta piace questo messaggio.
  7. VINCENZO POLIZZI

    VINCENZO POLIZZI Nuovo Utente

    Nome e Cognome:
    PONGISTA ViP
    Qualifica Tecnico:
    Nessuna Qualifica
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    ASD PONGISTICA CATANIA
    Appunto..... Non so come andrà a finire.
     
  8. Matsushita

    Matsushita Utente Noto

    Nome e Cognome:
    Dario De Simone
    Categoria Atleta:
    5a Cat.
    Squadra:
    Asd TT Libertas Capua
    Avete ragione voi… la Mirage non riporta alcun numero ed è comunque omologata nella lista ITTF come d'altronde la Butterfly Sriver e altre gomme similari.
    Purtroppo alcuni arbitri sono del tutto impreparati al riguardo , ma la cosa più grave è che non conoscono bene neanche il regolamento.
    Al proposito mi è capitato al torneo di Colleferro di colpire involontariamente male la pallina ,che ha subìto un doppio rimbalzo sulla gomma...l'arbitro ha fermato il gioco dando il punto all'avversario.
    Io non conoscevo la regola e un giocatore sugli spalti, tra l'altro 2à categoria…, è intervenuto in mia difesa dicendo che il doppio rimbalzo sulla gomma , se involontario, non va punito ed è regolare…
    L'arbitro ovviamente non l'ha ascoltato e io ho perso un punto importante…
    A fine match il 2à categoria si è avvicinato a me col suo smartphone e mi ha mostrato quanto diceva nel regolamento Fitet..
    Purtroppo arbitri ignoranti e anche presuntuosi...
     
  9. VINCENZO POLIZZI

    VINCENZO POLIZZI Nuovo Utente

    Nome e Cognome:
    PONGISTA ViP
    Qualifica Tecnico:
    Nessuna Qualifica
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    ASD PONGISTICA CATANIA
    in tanti anni di attività non mi era mai capitato di imbattermi in tanta ignoranza e presunzione. Vedremo come finirà...
     
  10. elius

    elius Utente Noto

    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Come minimo la fitet dovrebbe mettere sulla rivista ufficiale on line un articolo di scuse. Errare è umano.
     
    A LO YETI piace questo elemento.
  11. LO YETI

    LO YETI Utente Noto

    Ciao @Dr.Pimple, scusa mi spieghi come fai ad "allisciare" come dici tu una antitop? Non scherzo e nemmeno intendo provocarti, non faccio parte della " banda" di io gioco pulito ( senza offesa per nessuno) , è solo una mia curiosità, grazie per i consigli!
    --- Messaggio Unito Automaticamente, 1 Apr 2019, Data originale: 1 Apr 2019 ---
     
  12. Arise

    Arise Utente Attivo

    Categoria Atleta:
    Non Tesserato
    basta lasciarla sotto il sole per qualche giorno... il sole di luglio ovviamente
     
    A LO YETI piace questo elemento.
  13. LO YETI

    LO YETI Utente Noto

    Ma quando mai......
    Hai presente cosa diceva quel Signore famoso..... - E' più facile che un cammello passi nella cruna di un ago.......
    Mai vista una lettera oppure un articolo di scuse da parte della fed.!!!! :grev::grev::grev::grev::grev:
    Risposta per @elius
     
Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.

Condividi questa Pagina