1. Benvenuto/a sul forum di Tennis-Tavolo.com! Iscriviti è GRATUITO!
    Iscrivendoti con il pulsante qui a destra potrai partecipare attivamente nelle discussioni, pubblicare video e foto, accedere al mercatino e conoscere tanti amici che condividono la tua passione per il TennisTavolo. Cosa aspetti? L'iscrizione è gratuita! Sei già registrato/a e non ricordi la password? Clicca QUI.
  2. Clicca QUI per risparmiate sugli acquisti con le offerte di Amazon.it

Hacker

Discussione in 'Chiacchiere su tutto il resto!' iniziata da Guizza, 18 Dic 2005.

Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.
  1. Guizza

    Guizza Bannato

    Squadra:
    T.T.VALDARNO
    Genioboy vuole fare il simpatico ma non ci riesce.
    Ahahahahahahahah!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!:clap: :clap: :clap:
     
  2. genioboy

    genioboy Mille e 1 notte...insonne

    Qualifica Tecnico:
    Nessuna Qualifica
    Categoria Atleta:
    5a Cat.
    Noo, sei un cattivone Guizza:( :( :( :D . Ma il mio era un assist grande come una casa per risposte come quella di Casta o quelle del tipo "comprati un manuale di D&D"...:rotfl:
     
  3. n16

    n16 -------

    cmq.... se vuoi diventare un hacker perchè ti piace lavorare di informatica bene, sono contento per te.... ma s lo vuoi fare per fare i virus, leggere i razzi degli altri allora prova a mettereti nei panni delle vittime;)
     
  4. Giorno

    Giorno Amministratore Staff Member

    Nome e Cognome:
    Li trovi in firma
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    EverPing ASD
    Hacker e Virus non sono due parole molto vicine... l'Hacker è qualcosa di più alto, i Virus Writer i Cracker e il resto non meritano il nome Hacker. Tutto questo IMHO! Naturalmente questo non vuol dire che un Hacker non sia in grado di scrivere Virus o altro.

    Molti pensano che Hacker = "Cattivo"... ragazzi documentatevi! :book:
     
  5. n16

    n16 -------

    :king: ma, io prima pensavo che gli hacker fossero quelli che facessero i virus, che facessero dei programmi spy..... comunque, quelli che se ne intendono molto del pc io li ammiro....
    io per esempio, mi sto informando moltissimo sulla grafica e mi interessa....
     
Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.

Condividi questa Pagina