1. Benvenuto/a sul forum di Tennis-Tavolo.com! Iscriviti è GRATUITO!
    Iscrivendoti con il pulsante qui a destra potrai partecipare attivamente nelle discussioni, pubblicare video e foto, accedere al mercatino e conoscere tanti amici che condividono la tua passione per il TennisTavolo. Cosa aspetti? L'iscrizione è gratuita! Sei già registrato/a e non ricordi la password? Clicca QUI.
  2. Clicca QUI per risparmiate sugli acquisti con le offerte di Amazon.it

Gommine per donic waldner senso carbon

Discussione in 'Consigli & Test sui Materiali' iniziata da Timo simply the best, 29 Dic 2015.

Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.
  1. Timo simply the best

Timo simply the best Utente

Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Sono da poco passato in 4^categoria e cerco gommine da abbinare al donic waldner senso carbon. Il mio stile di gioco è off e di dritto di basa su top sPin molto carichi e discretamente veloci anche su palla tagliata.Di rovescio invece si basa su tagli , blok e avvolte su aperture.Stavo pensando ad una 05 2.1 di dritto e una s2 2.0 di rovescio .Grazie in anticipo.
    --- Messaggio Unito Automaticamente, 29 Dic 2015 ---
    Attendo risposte al più presto dovendo ordinare subito.

Ultima modifica: 29 Dic 2015
    A Butterfly18 piace questo elemento.
  2. rozzopicchiatore

rozzopicchiatore Utente Attivo

Un mio compagno di squadra usa sul tuo stesso telaio due tibhar evolution entrambe da 2.0 e ci gioca veramente bene.

A Timo simply the best piace questo elemento.
  3. Tsunami!

Tsunami! Moderatore mercatino Staff Member

Categoria Atleta:
    5a Cat.
    Squadra:
    ASDTT tennistavolo Parabiago
    ho usato anni fa quel telaio, per cui lo conosco.
    ti consiglio , per la mia esperienza , sul rovescio gambler reflectoid da 2mm : controlla molto, taglia moltissimo, ci apri e tiri senza problemi, e' abbastanza precisa sui block ; questo pero' dipende molto dal telaio, piu' e' rigido e piu' preciso ed efficace e' il block, ed il wsc e' un medio/elastico.
    sul dritto una donic bluefire M3/M2 o acuda P3/P2 piu' morbida la 3 e di media durezza la 2

4. Timo simply the best

Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Grazie per i consigli:approved:
    --- Messaggio Unito Automaticamente, 30 Dic 2015 ---
    Cmq per il rovescio ho già provato la s2 ma su un telaio all e mi sono trovato benissimo. Cmq la s2 su questo potrebbe andare bene?

A rozzopicchiatore piace questo elemento.
  5. Tsunami!

Tsunami! Moderatore mercatino Staff Member

Categoria Atleta:
    5a Cat.
    Squadra:
    ASDTT tennistavolo Parabiago
    certo, tutte le gomme vanno bene su qualsiasi telaio, basta che poi riesci a giocarci... non conoscendo il tuo livello ti ho consigliato quello che potrebbe andare bene secondo me.
    io da quest'anno gioco con un telaio def puro, puntino medio da 1,5 sul rovescio e gomma allround da 2mm sul dritto , e non sono un difensore : inutile dire che tengo dentro almeno il 20% di palle in piu', che al mio livello (basso) fanno la differenza, soprattutto contro i (tanti) giocatori piu' forti di me contro i quali spesso mi capita di giocare.

6. Timo simply the best

Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Io sono stato sempre abituato ad avere due fucili non gommine.
    Pensa che avevo una g3 2.1 di rovescio e una 25 2.1 di dritto.
    --- Messaggio Unito Automaticamente, 31 Dic 2015 ---
    Ci potrebbero essere altre combinazioni oltre a questa ?
    (Aventi sempre il donic waldner senso carbon )

Ultima modifica: 31 Dic 2015
Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.

Condividi questa Pagina