1. Benvenuto/a sul forum di Tennis-Tavolo.com! Iscriviti è GRATUITO!
    Iscrivendoti con il pulsante qui a destra potrai partecipare attivamente nelle discussioni, pubblicare video e foto, accedere al mercatino e conoscere tanti amici che condividono la tua passione per il TennisTavolo. Cosa aspetti? L'iscrizione è gratuita! Sei già registrato/a e non ricordi la password? Clicca QUI.
  2. Clicca QUI per risparmiate sugli acquisti con le offerte di Amazon.it

Gomme

Discussione in 'Consigli & Test sui Materiali' iniziata da PeengPoong, 2 Dic 2015.

Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.
  1. PeengPoong

PeengPoong Nuovo Utente

Categoria Atleta:
    Non Tesserato
    Devo comprare la mia prima assemblata e ho alcuni dubbi:
    -Cosa sono le pips in e le pips out?
    -In una confezione quante gomme ci sono?
    -Meglio acquistare su ttnpp o eacheng?Chi ha i tempi di consegna più brevi?
    Perdonate l'ignoranza...

2. Rorschach

Rorschach Utente Attivo

Categoria Atleta:
    Non Tesserato
    Pips sono i puntini. Pips in significa che i puntini sono all'interno della gomma, ovvero è una normale gomma liscia. Se osservi una gomma liscia di fianco noterai che i puntini ci sono, dal lato della gommapiuma.
    Pips out sono le puntinate.

Una confezione -> Una gomma.
    Non conosco quei due siti, preferisco comprare da siti europei.

3. Tsunami!

Tsunami! Moderatore mercatino Staff Member

Categoria Atleta:
    5a Cat.
    Squadra:
    ASDTT tennistavolo Parabiago
    A LO YETI piace questo elemento.
  4. Dream_is_Reality

Dream_is_Reality Dreaming is the way

Nome e Cognome:
    Marco G
    Categoria Atleta:
    5a Cat.
    Ti suggerisco di non ordinare su ttnpp. Con me non si è dimostrato affidabile e ho aperto una pratica di contestazione per farmi restituire i soldi (fortunatamente pochi), in quanto il venditore non risponde alle mail né mi ha spedito la merce.

5. Scarsone

Scarsone Utente Attivo

Nome e Cognome:
    Enzo Binetti
    Squadra:
    Bunga Club :-)
    Ho fatto un solo ordine da ttpp e mi è arrivato nei normali tempi cinesi (3 settimane).
    --- Messaggio Unito Automaticamente, 4 Dic 2015 ---
    Ma come si fa a cambiare lingua? Non vedo "bandierine"...

6. Tsunami!

Categoria Atleta:
    5a Cat.
    Squadra:
    ma come, non dirmi che non conosci il russo... :D
    in effetti non e' un sito multilingue, io ho usato il traduttore di google chrome.
    poi puoi comunicare con Alexei, il titolare, in inglese.
    la spedizione e' abbastanza economica, per un telaio o per 4 gomme ho speso 5 euro

7. tommygv

tommygv Utente Noto

Fico il sito in russo :-D però un giorno vorrei comprare qualcosa da uno giapponese

8. Scarsone

Scarsone Utente Attivo

Nome e Cognome:
    Enzo Binetti
    Squadra:
    OK, grazie. :approved:
    Anche a te non cambia la valuta? Vabbè, se anche fosse è un problema minore... basta cercare la quotazione del rublo

9. Tsunami!

Categoria Atleta:
    5a Cat.
    Squadra:
    se guardi nel riquadro sotto il carrello, c'e' la possibilita' di cambiare valuta da grivnia ucraina a dollaro o euro.
    comunque Alexei ti da' i prezzi in euro.
    questo sito l'ho scoperto perche' era l'unico che avesse disponibile lo spinlord defender anatomico, altri lo avevano a catalogo ma esaurito oppure non spedivano in italia.

10. Scarsone

Scarsone Utente Attivo

Nome e Cognome:
    Enzo Binetti
    Squadra:
    Sì, ho provato a cliccarci su ma non me lo aggiorna: evidentemente è un problema del mio browser... grazie comunque :approved::approved:

11. Vittorio81

Vittorio81 Utente

Squadra:
    ASD Utopia Sport Vernole
    Tsunami... ma la conversione rublo euro è davvero cosi conveniente? Cioé 1018 rubli sono su per giù 15 euro? È tutto originale?
    --- Messaggio Unito Automaticamente, 13 Dic 2015 ---
    Come non detto... quando clicchi euro conviene prenderle in italia.
    Grazie lo stesso

Ultima modifica: 13 Dic 2015
  12. SUZUKI71

SUZUKI71 Utente

Categoria Atleta:
    5a Cat.
    Io ho comprato due racchette su eBay tramite il venditore "tnha" che corrisponde al sito eacheng.
    Consegna in 3/4 settimane tramite le poste. Se non sei a casa passi all'ufficio postale a ritirare il pacco confezionato in modo impeccabile.

13. Tsunami!

Categoria Atleta:
    5a Cat.
    Squadra:
    ovviamente non tutto e' conveniente, cosi' come accade per tutti gli altri siti/negozi online.
    quanto all'originalita', per quello che ho preso io direi proprio di si, non so che senso abbia clonare un telaio da 25 euro o delle gomme da 10; piuttosto se lo dovessero fare lo farebbero su gomme da 50 euro e telai da 100 e piu' euro.

14. Dream_is_Reality

Dream_is_Reality Dreaming is the way

Nome e Cognome:
    Marco G
    Categoria Atleta:
    5a Cat.
    La mia esperienza col venditore ttnpp è stata diversa. Un paio di settimane fa ho fatto reclamo, in quanto il venditore né spediva né rispondeva alle mail, e oggi paypal ha concluso la pratica a mio favore restituendomi l'importo.

Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.

Condividi questa Pagina