1. Benvenuto/a sul forum di Tennis-Tavolo.com! Iscriviti è GRATUITO!
    Iscrivendoti con il pulsante qui a destra potrai partecipare attivamente nelle discussioni, pubblicare video e foto, accedere al mercatino e conoscere tanti amici che condividono la tua passione per il TennisTavolo. Cosa aspetti? L'iscrizione è gratuita! Sei già registrato/a e non ricordi la password? Clicca QUI.
  2. Tutti gli utenti che partecipano al mercatino devono seguirne le regole visualizzabili nella discussione in evidenza o cliccando qui di seguito: Regolamento Mercatino.
  3. Lo Staff del Mercatino avverte gli utenti che nel caso si proponga per la vendita o lo scambio materiale contraffatto, si potrà essere esclusi dal mercatino e dalla messaggeria privata per una durata di tempo a discrezione dei moderatori. L'eventuale inserzione fatta per conto di terzi non fa venir meno la responsabilità di chi la fa. Per essere sicuri del materiale che si ha a disposizione si può semplicemente chiedere direttamente nel forum nella sezione materiali.
  4. Clicca QUI per risparmiate sugli acquisti con le offerte di Amazon.it

VENDO gomme varie

Discussione in 'Mercatino Materiali' iniziata da ric58, 5 Lug 2012.

Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.
  1. ric58

ric58 Utente Noto

Nome e Cognome:
    Riccardo Malpassi
    Categoria Atleta:
    3a Cat.
    Squadra:
    Invicta Pace Grosseto
    deciso (+ o - :D) il materiale per il prossimo anno, ho diverse cose che non mi servono, e che vendo a prezzi ovviamente"estivi"......inizio da queste:
    - stiga boost TX rossa max usata un paio di volte come nuova 14,8x15,7 - 15 euro
    - donic acuda s1 usata pochissimo con solo un buchetto nella piuma ma sul bordo assolutamente ininfluente ed invisibile a gomma incollata 14,9x15,8 15 euro
    - donic anti classic rossa 2 mm usata 10 minuti tagliata perfetta 15x15,6 18 euro
    prezzi comprensivi di prioritaria ovviamente a rischio acquirente per la racc aggiungere 3 euro
    sono gomme come nuove ad un prezzo...vedete voi, non mi fate fare foto che sono inutili:)

Poi un amico mooolto maldestro mi ha dato da vendere 2 tenergy , una 05 rossa da 2,1 ed una 64 nera da 1,9 che ha comprato, montato giocato 1 ora e tolte......però siccome è maldestro le ha un po sciupate nel tagliare la nera e togliere la rossa....
    la rossa è di dim standard 14,9x15,5 ma ha delle imperfezioni sulla piuma ma tutte ai bordi ininfluenti ed invisibili da incollate(dalle foto non si vede quasi nulla, bisogna andare a fiducia...)
    (la nera invece non ha imperfezioni, è solo stata tagliata un po sprecisa però è piccola 14,7x15,2 (la ha involontariamente tirata nell'incollarla)
    Se a qualcuno interessano e vanno bene come dimensioni fa un affare perchè proprio per le imperfezioni dovute al suo scarso tatto :D:D si accontenta di 20 euro l'una + spese sped. oppure 35 per entrambe e le gomme alla fine sono nuove

2. Fiumicello

Fiumicello Utente Attivo

Squadra:
    Fiumicello(UDINE)
    Ciao,
    io mi prenoto per la tenergy rossa. Ti va bene 2 euro per la prioritaria, facciamo 22 in tutto?
    Se ok, concludiamo la trattiva in pm.

3. ric58

ric58 Utente Noto

Nome e Cognome:
    Riccardo Malpassi
    Categoria Atleta:
    3a Cat.
    Squadra:
    Invicta Pace Grosseto
    ok , aggiudicata...ci sentiamo in mp

4. ric58

ric58 Utente Noto

Nome e Cognome:
    Riccardo Malpassi
    Categoria Atleta:
    3a Cat.
    Squadra:
    Invicta Pace Grosseto
    se riesco domani spedisco, ciao

5. Pelopingu

Pelopingu Utente Attivo

Ciao se l'Acuda S1 è:
    • Rossa
    • Spessore max
    • Nuova serie con topsheet opaco come la S1 Turbo o la 1Q (non translucido che si vedono i puntini sooto il topsheet..)
    Mi prenoto io...scusa per le 1000 richieste;)

6. ric58

ric58 Utente Noto

Nome e Cognome:
    Riccardo Malpassi
    Categoria Atleta:
    3a Cat.
    Squadra:
    Invicta Pace Grosseto
    Purtroppo è max ma il top non mi pare sia coe la 1q ed è nera....

7. Pelopingu

Pelopingu Utente Attivo

Grazie lo stesso, la vecchia versione ce l'ho già.....:approved: ovviamente lascio la prenotazione!

8. ric58

ric58 Utente Noto

Nome e Cognome:
    Riccardo Malpassi
    Categoria Atleta:
    3a Cat.
    Squadra:
    Invicta Pace Grosseto
    aggiungo una genius rossa max nuova imbustata 23 + spese sped

9. wedge90

wedge90 Utente

Nome e Cognome:
    damiano di muzio
    Squadra:
    SANT ANTONIO ABATE ASTT
    Ciao mandi foto.della acuda? Vale come prenotaz :)

10. ric58

ric58 Utente Noto

Nome e Cognome:
    Riccardo Malpassi
    Categoria Atleta:
    3a Cat.
    Squadra:
    Invicta Pace Grosseto
    invece delle foto così ci perdo tempo, se mi mandi l'indirizzo lunedì te la mando e quando ti arriva la guardi e decidi.
    se non ti piace me la rimandi (tanto la tieni.....è come nuova..). se invece proprio vuoi le foto appena ho tempo te le faccio, ciao

11. berardino voltarella

berardino voltarella Utente

Nome e Cognome:
    berardino voltarella
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    Udas Cerignola
    ric la genius me la fai 22 spedita in racc?

12. ric58

ric58 Utente Noto

Nome e Cognome:
    Riccardo Malpassi
    Categoria Atleta:
    3a Cat.
    Squadra:
    Invicta Pace Grosseto
    22 compresa racc....praticamente 17......no, meno di 20 nette la lascio li...:).......vero che non ci faccio nulla, ma costa 27 scontata da ttplanet..
    se vuoi posso quindi scendere a 22 con prioritaria o 25 con raccomandata...ed è un prezzo veramente "estivo":D

13. ric58

ric58 Utente Noto

Nome e Cognome:
    Riccardo Malpassi
    Categoria Atleta:
    3a Cat.
    Squadra:
    Invicta Pace Grosseto
    wedge90 mi ha detto in mp che dopo aver controllato le misure non gli va bene per cui lascia e l'acuda è di nuovo disponibile.....

14. Marvel64

Marvel64 Utente stagionato

Nome e Cognome:
    Maurizio P.
    Categoria Atleta:
    5a Cat.
    Squadra:
    ASD GS CRAL Roma Tennis Tavolo
    Ciao mi interesserebbe la Genius, accetteresti permute? Ho tantissimo materiale (gomme e telai); se ti interessa ci possiamo sentire in MP

15. ric58

ric58 Utente Noto

Nome e Cognome:
    Riccardo Malpassi
    Categoria Atleta:
    3a Cat.
    Squadra:
    Invicta Pace Grosseto
    tendenzialmente no perchè ho un sacco di materiale che non mi serve ed ho già quello che mi interessa (corte e bluefire)...comunque se bernardino non la prende ci penso, ciao

16. wedge90

wedge90 Utente

Nome e Cognome:
    damiano di muzio
    Squadra:
    SANT ANTONIO ABATE ASTT
    Confermo l annullamento della prenotazione :( i m sorry

17. ric58

ric58 Utente Noto

Nome e Cognome:
    Riccardo Malpassi
    Categoria Atleta:
    3a Cat.
    Squadra:
    Invicta Pace Grosseto
    gomma arrivata tutto ok lascio feed.....

18. ric58

ric58 Utente Noto

Nome e Cognome:
    Riccardo Malpassi
    Categoria Atleta:
    3a Cat.
    Squadra:
    Invicta Pace Grosseto
    acuda presa da offmaze....

19. ofmaze

ofmaze Utente

Categoria Atleta:
    4a Cat.
    gomma arrivata! tutto ok! grazie

Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.

Condividi questa Pagina